annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Anche gli afro da 12 in bk order.
    Se non si ha fretta si preme il tasto e si aspetta...
    ci penso su..
    Quelli sono in bk da almeno 3 mesi..... Con certe cose non puoi pazientare così tanto, soprattutto quando hai altre valide opzioni


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
      anche io muoio dalla voglia di vedere il frame di alebs in azione !!!
      Tommyleo dacci ancora informazioni sul tuo piccolino foto-video quello che vuoi !!!

      Uffa ne voglio costruire uno anche io ma non so se partire dall'idea di tommy oppure da alebs!

      Ottone, eccoti alcune foto della modifica, però se vuoi un consiglio, il "lumenier" di aleBS è un'altra cosa, fidati!!!

      La mia modifica era giusto per avere più spazio, diciamo che si difende (85gr), ma ripeto il frame di aleBS è bellissimo, sabato/domenica conto di postare qualche foto!




      Commenta


      • #93
        Si certo AleBS vince il premio miglior frame, è bellissimo e non è detto che anche io tenti di suplicare alebs a farmene uno .
        Anche tu però ce ne hai messa di inventiva, bella la tua realizzazione, complimenti

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
          Ottone, eccoti alcune foto della modifica, però se vuoi un consiglio, il "lumenier" di aleBS è un'altra cosa, fidati!!!

          La mia modifica era giusto per avere più spazio, diciamo che si difende (85gr), ma ripeto il frame di aleBS è bellissimo, sabato/domenica conto di postare qualche foto!




          Complimenti!!

          Commenta


          • #95
            Grazie Laser, il primo messaggio di quando mi sono iscritto a questo forum l'ho inviato a te in pvt per venirvi a trovare al vostro campo, quindi sono veramente contento del tuo complimento! (poi questa primavera mi sono spaccato il legamento crociato + menisco....spero di rifarmi al + presto)

            La modifica è stata necessaria, perché per pigrizia ed anche perchè mi piace il software APM Copter(spulciato quando ho preso la VRBrain, su eclipse), ho trasformato questo frame CR4-230
            per poter alloggiare appunto un'APM(o VRBrain) con GPS e compass esterno!!!


            Questo invece dopo un montaggio molto veloce l'evoluzione con il "lumenier" di aleBS (volevo farlo domani, ma ero troppo curioso di provarlo)





            Ed anche un piccolo video del volo di test (l'ho provato senza calibrazioni e senza toccare i pid rispetto al frame precedente):

            Commenta


            • #96
              Ordinate le nuove eliche 5x3 con il giusto diametro di albero, con queste dovrei risolvere... Speriamo


              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                Ordinate le nuove eliche 5x3 con il giusto diametro di albero, con queste dovrei risolvere... Speriamo

                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                Stai usando sempre esc "ZTW 12A", quelli del kit?

                Su Rc, consigliavano di flashrali con "simonk".....io per i miei motorelli vado con dei fullpower 6A, quindi i ZTW non li ho più utilizzati. Ho provato solo a flasharne uno.....ma è da testare!

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                  Stai usando sempre esc "ZTW 12A", quelli del kit?

                  Su Rc, consigliavano di flashrali con "simonk".....io per i miei motorelli vado con dei fullpower 6A, quindi i ZTW non li ho più utilizzati. Ho provato solo a flasharne uno.....ma è da testare!
                  Si sto usando gli originali del kit x230.
                  Quindi questi ondeggiamenti rapidi da un asse all'altro posso anche derivare da un malfunzionamento degli esc?



                  Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                    Si sto usando gli originali del kit x230.
                    Quindi questi ondeggiamenti rapidi da un asse all'altro posso anche derivare da un malfunzionamento degli esc?

                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                    Marco, sicuramente non ho l'esperienza per risponderti con certezza, quindi meglio ascoltare qualche altro parere, però oltre alle eliche(che stai prendendo con i fori corretti) anche i regolatori hanno il loro ruolo importante!!!

                    Da non sottovalutare anche i PID!

                    p.s. Inoltre anche tu stai provando come me in un luogo chiuso....e le turbolenze ci sono!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      Marco, sicuramente non ho l'esperienza per risponderti con certezza, quindi meglio ascoltare qualche altro parere, però oltre alle eliche(che stai prendendo con i fori corretti) anche i regolatori hanno il loro ruolo importante!!!

                      Da non sottovalutare anche i PID!

                      p.s. Inoltre anche tu stai provando come me in un luogo chiuso....e le turbolenze ci sono!!!
                      Domani vado a comprare i 12a fullpower li monto e vi faccio sapere.


                      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Scusate il ritardo ...



                        altri dettagli qui

                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4163664
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          Scusate il ritardo ...



                          altri dettagli qui

                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4163664
                          Eccolooooo bello bello bello!!!

                          Commenta


                          • Grande Bandit

                            Commenta


                            • Fantastico bandit !!!

                              Commenta


                              • che cavi avete usato per le batterie?
                                Io ho preso sia le nanotech 0.95 25-50C che hanno due cavetti AWG20 (!) e dei connettori JST (!) sia le flightmax 1600 20C che hanno gli AWG 14 (!) e XT60 ...
                                mi sembrano i due estremi.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X