annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si si nessuna fretta. Visto che avevo la fresa allineata per il taglio bracci ho messo anche i tuoi. Così mi saprai dire se sono ancora rigidi a sufficienza nonostante li abbia scavati su 4 lati. Ad occhio direi di si...
    e poi devo ancora comprare la mobius ... a proposito ... la si può usare anche per il pilotaggio?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      si si nessuna fretta. Visto che avevo la fresa allineata per il taglio bracci ho messo anche i tuoi. Così mi saprai dire se sono ancora rigidi a sufficienza nonostante li abbia scavati su 4 lati. Ad occhio direi di si...
      e poi devo ancora comprare la mobius ... a proposito ... la si può usare anche per il pilotaggio?
      Si certo, mai provata personalmente! Quindi meglio chiedere ai più esperti....che per FPV si trovano meglio con altri tipi cam! es. http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ull-hd-75.html

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        si si nessuna fretta. Visto che avevo la fresa allineata per il taglio bracci ho messo anche i tuoi. Così mi saprai dire se sono ancora rigidi a sufficienza nonostante li abbia scavati su 4 lati. Ad occhio direi di si...
        e poi devo ancora comprare la mobius ... a proposito ... la si può usare anche per il pilotaggio?
        io fino ad ora ho sempre e solo usato la mobius per il pilotaggio, ma adesso ho deciso di prendere una camerina perche credo sia migliore, ad esempio l'immagine della mobius non è completa sugli occhiali, ha dei bordi neri e non c'è verso di estenderla completamente..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
          Questa mattina...ho voluto provare un terzo frame "microHQuad", così composto:

          Piastra inferiore del F450 + 2 quadrelli in alluminio:
          AHahahah ma come c'hai voglia di montare e smontare ogni volta?
          Comunque le piastre del 450 le ho riutilizzate in vari progetti, ma per un micro è stata un ottima idea.. bravo.. quanto pesa?

          Io adesso ne ho fatto uno anche io da materiale riciclato ma al contrario tuo non mi va di mettermi a smontare e rimontare, perciò mi sa che lo lascerò così fino a quando ci sarà un crash significativo che mi lascerà per qualche giorno senza modello...
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            AHahahah ma come c'hai voglia di montare e smontare ogni volta?
            Comunque le piastre del 450 le ho riutilizzate in vari progetti, ma per un micro è stata un ottima idea.. bravo.. quanto pesa?

            Io adesso ne ho fatto uno anche io da materiale riciclato ma al contrario tuo non mi va di mettermi a smontare e rimontare, perciò mi sa che lo lascerò così fino a quando ci sarà un crash significativo che mi lascerà per qualche giorno senza modello...
            Eheheheh capisco, infatti non ho mai otttimizzato la parte dei collegamenti, proprio per essere veloce nei test!

            Il peso è di 130gr....e tra apm e altro arrivo in ODV a 450gr(il limite per i miei motori)

            Commenta


            • Ragazzi sapreste consigliarmi dei motori per eliche 6x4? le 5x3 non mi piacciono proprio, le 6x4 apc sono silenziosissime rigide e con i fori belli centrati
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • A quali APC ti riferisci? Le thin electric o le elecric normali?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  A quali APC ti riferisci? Le thin electric o le elecric normali?
                  queste:

                  APC elica Electric 6x4 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                  cosa sono le thin?
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Forse sono quelle che hai postato

                    normale



                    Thin

                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      Forse sono quelle che hai postato

                      normale



                      Thin

                      mi pare di avere le normali mi è venuto il dubbio.. domani le controllo, comunque tempo fa ho fatto un piccolo quad con i motori multistar 1900kv e con le 5x3 erano rumorosi ed avevo poco yaw con queste era tutta un altra storia, poi ho smontato tutto perchè la naza lite non me lo gestiva per nulla bene con nessun tipo di gain, adesso ci riprovo ma vorrei dei motori migliori...
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Per quel poco che ho visto 2 scelte sono al top in questo momento:
                        T-motor e SunnySky2204. Il mio parere personale è che la leggera superiorità dei T-motor non vale la spesa. Ma questo vale per tutte le classi di motori ...

                        Anzi se MarcoRoma accetta la "sfida" ... ci possiamo incontrare per fare una prova al banco dei T-motorini

                        PS qui ho appena postato i test con i 2204

                        http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4166684
                        Ultima modifica di bandit; 24 febbraio 14, 22:41.
                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                          Eheheheh capisco, infatti non ho mai otttimizzato la parte dei collegamenti, proprio per essere veloce nei test!

                          Il peso è di 130gr....e tra apm e altro arrivo in ODV a 450gr(il limite per i miei motori)

                          bhe direi che sei abbastanza leggero, vai alla grande... ;)
                          Riguardo i test, sono anni che testo, adesso mi sono stufato.. ho saldato tutti i cavi così non ho neanche i connettori, voglio volare..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Si anche a me farebbe piacere sto seguendo i tuoi motori (li ho nel mirino)

                            ho provato a elaborare i tuoi dati se non ho preso una vacca per le palle
                            O.T. cusami se ci ho messo un po ma ho il caricabatterie occupato da alcune prove che sto facendo con le Dualsky 10000 (una grandissima delusione)

                            Allora tornando ai piccoletti ecco i risultati delle ricariche:
                            Alle 2200 sono stati ricaricati 1500mAh
                            Alle 1800 come hai calcolato tu 1480mAh
                            Questo con il cicalino impostato a 3.4v



                            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Per quel poco che ho visto 2 scelte sono al top in questo momento:
                              T-motor e SunnySky2204. Il mio parere personale è che la leggera superiorità dei T-motor non vale la spesa. Ma questo vale per tutte le classi di motori ...

                              Anzi se MarcoRoma accetta la "sfida" ... ci possiamo incontrare per fare una prova al banco dei T-motorini

                              PS qui ho appena postato i test con i 2204

                              http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4166684
                              Certo se hai tutto il necessario si può fare senza problemi


                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ho tutto il necessario. Un banchetto prova altamente tecnologico ... ci sentiamo via MP
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X