annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Ho tutto il necessario. Un banchetto prova altamente tecnologico ... ci sentiamo via MP
    hai modo di provare i sunny con eliche 6x4 apc? io ho le normal confermo, le 5x3 che ho preso in giro sono davvero penose!!
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Da J mi pare abbiano solo le electric. Altrimenti sarei andato a comprarla. Oppure me la puoi spedire, solo che giovedì parto per lavoro e torno il 10 marzo.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
        O.T. cusami se ci ho messo un po ma ho il caricabatterie occupato da alcune prove che sto facendo con le Dualsky 10000 (una grandissima delusione)

        Allora tornando ai piccoletti ecco i risultati delle ricariche:
        Alle 2200 sono stati ricaricati 1500mAh
        Alle 1800 come hai calcolato tu 1480mAh
        Questo con il cicalino impostato a 3.4v



        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        perchè sei deluso dalle dualsky 10000?

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Da J mi pare abbiano solo le electric. Altrimenti sarei andato a comprarla. Oppure me la puoi spedire, solo che giovedì parto per lavoro e torno il 10 marzo.
          non so dalla foto a me sembra la normal e non la thin, eccola foto delle eliche che ho :


          File allegati
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Mi sa che non è nessuna delle due. Forse è la speed. Dove l'hai presa? non si sto capendo una mazza ...

            APC 6x4E Speed 400 Pusher Propeller [APC06040EP] | RC Airplanes - A Main Hobbies
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • L'ho presa da Jonathan a Pozzuoli. Sull'elica c'é scritto solo 6x4E

              Comunque sembra proprio quella del link
              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • Allora sarà la stessa di J a Roma ... se riesco ci faccio un salto tra oggi e domani a prenderne una.
                Non è che per caso hai ancora la confezione originale? Ci dovrebbe essere scritto Speed 400.
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Purtroppo l'ho buttata. Alle 4 e 30 apre il punto vendita a Pozzuoli posso chiamare e chiedere ...

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    Allora sarà la stessa di J a Roma ... se riesco ci faccio un salto tra oggi e domani a prenderne una.
                    Non è che per caso hai ancora la confezione originale? Ci dovrebbe essere scritto Speed 400.
                    Ho telefonato al grande Davide (jhonatan Roma) poco fa e sembra che le eliche più piccole che hanno disponibili per multirotori sono le 8 più piccole non le trattano.

                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                    Ultima modifica di MarcoRoma; 25 febbraio 14, 13:53.

                    Commenta


                    • Si ma quelle sono le APC specifiche per i multirotori ... queste da 6 no.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
                        Ho telefonato al grande Davide (jhonatan Roma) poco fa e sembra che le eliche più piccole che hanno disponibili per multirotori sono le 8 più piccole non le trattano.

                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                        infatti non ho detto che sono per multi
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Ragassuoliiii.. oggi tanto fpv, tanti passaggi stretti e sopratutto tanti ma tanti crash...

                          Credo anche di aver gia rotto un cuscinetto del motore ma è possibile? cioè un cuscinetto si rompe così facilmente?
                          Altre volte mi è capitato che cuscinetti si rompessero con il tempo, con l'usura, ma mai per un crash..
                          Adesso il problema è trovare i ricambi visto che non si trovano neanche i motori.. se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio, mi serve anche la clippetta blocca albero perchè una volta aperta va sostituita.

                          Vorrei mettere un videino nudo e crudo senza editing, ma ancora non ho capito se rischio la galera..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • meglio il cuscinetto dell'albero ... dimmi che cuscinetto ti serve ...
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Vorrei mettere un videino nudo e crudo senza editing, ma ancora non ho capito se rischio la galera..
                              Io sono curioso.....dai se non ci sono persone a rischio, vai tranquillo!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                meglio il cuscinetto dell'albero ... dimmi che cuscinetto ti serve ...
                                Ancora non lo sponto per paura di rompere la clip e non averne altre da rimettere, almeno così anche se non mi piace il rumore che fa vola lo stesso..
                                Magari dopo mi faccio coraggio e lo smonto.. anche io ho qualche cuscinetto di riserva a casa, Grazie Bandit, poi ti faccio sapere

                                Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                                Io sono curioso.....dai se non ci sono persone a rischio, vai tranquillo!
                                e si tanto mica ce vai te...
                                Scherzi a parte, ero al mare e non c'era nessuno a parte due o tre passanti..
                                Solo che sono su un computer che mi hanno prestato e l'unica cosa installata è media player, rivoglio il mio mac
                                ci sono programmi per fare un taglia e cuci al volo? non lo posso mettere intero perchè è lunghissimo e non posso neanche scaricare programmi strani perchè non è mio..


                                metto solo una foto per stuzzicare l'appetito..
                                File allegati
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X