annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non apro un nuovo 3d per le prove motori dei nostri micro, ho provato i motori ed esc rcx con le 4S o meglio non sono arrivato a bruciarli perchè mi dispiaceva, oltre i 12,8V iniziano a scaldare e a manetta fanno versi strani, li ho portati a 13,4V ma la temperature e gli sbarellamenti a manetta erano troppo elevati e mollato per non bruciare esc e motori, peccato perchè sarei stato curioso di vederli a 4S sul micro, daltronde con quello che costano non si può pretendere di più
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Ciao a tutti ragazzi, sono tornato da poco dal tour de force e dopo cena mi organizzo per recuperare il tempo "perso", leggere tutte le news ecc. Per il frame di HK sinceramente piace anche a me ma senza upgrade, per un volo 3D forse è il top

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Con rispetto per Ale....... non lo trovo così bruttino, dato che è un upgrade per questo:

        per me è azzeccatissimo.
        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, sono tornato da poco dal tour de force e dopo cena mi organizzo per recuperare il tempo "perso", leggere tutte le news ecc. Per il frame di HK sinceramente piace anche a me ma senza upgrade, per un volo 3D forse è il top
        La penso come Ale, per il frame ad X non ho nulla da ridire ma con l'upgrade non mi piace proprio per niente..
        Mi sembra un accozzaglia di cose e basta.. Se fosse stato fatto da qualcuno di voi ad esempio gli avrei detto bravo per l'ingegnoo e l'adattamento al progetto, ma visto che è un prodotto commerciale non riesco a dare lo stesso apprezzamento, avrei preferito un frame nato per quello, oppure apprezzerei anche un frame che può essere usato ad X od H in base alla volontà, ma con una forma ed una logica progettata dal principio per combaciare l'una con l'altra..
        Ma la mia è solo deformazione professionale, per me hanno voluto recuperare un frame fatto per fpv che per ovvie ragioni non era adatto, ma i gusti son gusti e se vi piace non mi dispiace..

        Ps. ben tornato Ale, recupera velocemente le energie che ti tocca lavorare..
        Ultima modifica di Skud85; 27 maggio 14, 20:24.
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Nessun nuovo video?

          Nessuna nuova creatura sfornata dai laboratori?

          A Milano c'è una giornata bellissima, che voglia di andare a volareeeeee, chiedo almeno qualche video "nostrano" per tirarmi su!!!


          p.s. [OT ON]: @laser02, su quella FC(rossa), mi sto documentando per "MegaPirateNG", sicuramente più adatto(ed io conosco anche meglio), per le funzionalità GPS di AMPCopter!!!! [OT OFF]

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            Nessun nuovo video?

            Nessuna nuova creatura sfornata dai laboratori?

            A Milano c'è una giornata bellissima, che voglia di andare a volareeeeee, chiedo almeno qualche video "nostrano" per tirarmi su!!!


            p.s. [OT ON]: @laser02, su quella FC(rossa), mi sto documentando per "MegaPirateNG", sicuramente più adatto(ed io conosco anche meglio), per le funzionalità GPS di AMPCopter!!!! [OT OFF]
            Non preoccuparti, oggi rimetto in sesto il quad, poi ricomincerò a fare qualche video per farti capire meglio la batosta che prenderai, non avere fretta...

            EDIT: dimenticavo di dirti che oggi mi sono arrivate le nano wii e tanto altre materiale, quindi chiedo una tregua, i need your help..
            Ultima modifica di Skud85; 28 maggio 14, 12:36.
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Piccolo ot tecnico, papa Laser mi perdonerà quando servirà anche a lui a capire cosa e dove comprare..

              Alluura, ho fatto questa piccola comparazione visiva (perche anche l'occhio vuole la sua parte ) per fare un po di chiarezza su una questione..
              Il Primo è il famoso BS di HK: costo 8.26$ e si trova in cina
              Il secondo è un classico ZTW rimarchiato oramai MS: costo 15.99 $ Locazione USA
              Il terzo invece è uno ZTW Mantis: costo 10.90 € e si trova in Europa oppure su Himodel.



              Soddisfatti? il fw con il quale vengono venduti è diverso ma tanto io li flasho comunque..

              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                Non preoccuparti, oggi rimetto in sesto il quad, poi ricomincerò a fare qualche video per farti capire meglio la batosta che prenderai, non avere fretta...

                EDIT: dimenticavo di dirti che oggi mi sono arrivate le nano wii e tanto altre materiale, quindi chiedo una tregua, i need your help..
                Sono una capra con mwii ma avendoci già sbattuto la testa magari posso essere d'aiuto

                Commenta


                • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  Sono una capra con mwii ma avendoci già sbattuto la testa magari posso essere d'aiuto
                  No aspetta anche io mi sono gia sfracassato la testa abbastanza con mw, e non solo la testa , ma siccome ho abbandonato il progetto da piu di un anno, vorrei solo per questa volta la pappa pronta con annessi pid che lui gia ha

                  Grazie comunque pie..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    No aspetta anche io mi sono gia sfracassato la testa abbastanza con mw, e non solo la testa , ma siccome ho abbandonato il progetto da piu di un anno, vorrei solo per questa volta la pappa pronta con annessi pid che lui gia ha

                    Grazie comunque pie..
                    Bene! Unica cosa che proverei a fare prima di caricare il firmware è di resettare la eeprom a 2014 come il buon roberto insegna

                    Io avevo qualche problemino con la nanowii, risolti con un reset della scheda!

                    P.S. Ovviamente una volta che avrai settato bene il micro dicci un pò cosa cambia tra cc3d e mwii, in termini di volato e non di smanettamenti per farla andare bene, perchè qui vince cc3d sicuramente!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      Nessun nuovo video?

                      Nessuna nuova creatura sfornata dai laboratori?

                      A Milano c'è una giornata bellissima, che voglia di andare a volareeeeee, chiedo almeno qualche video "nostrano" per tirarmi su!!!


                      p.s. [OT ON]: @laser02, su quella FC(rossa), mi sto documentando per "MegaPirateNG", sicuramente più adatto(ed io conosco anche meglio), per le funzionalità GPS di AMPCopter!!!! [OT OFF]
                      Il capo mi sta col fiato sul collo.
                      Stasera ti chiamo.
                      OT OFF

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Non preoccuparti, oggi rimetto in sesto il quad, poi ricomincerò a fare qualche video per farti capire meglio la batosta che prenderai, non avere fretta...

                        EDIT: dimenticavo di dirti che oggi mi sono arrivate le nano wii e tanto altre materiale, quindi chiedo una tregua, i need your help..
                        Eheheheh, quante risate, mi hai beccato anche il post nella sezione FPV!!!

                        Si per "multiwii" ti posso aiutare e sicuramente anche @bandit, ha fatto una guida fantastica!!!

                        Però per i PID dei tuoi pollici non possiamo farci niente!!!

                        Dai torniamo seri!!!

                        Non credo che papà @laser02 ti cazzierà, hai fatto una ottima analisi degli "ESC" più idonei per i nostri micro.

                        Che firmware utilizzi, l'ultimo del 2014-03-06 o 2013-05-15 ?

                        Io invece ne approfitto per correggere un test che avevo effettuato sugli esc afro12A, con il firmware 2013-05-15, è stato veramente strano, perché mi ricordo che lampeggiavono di "brutto" rosso!

                        Leggendo i feedback positivi di @liftbag, ho rifleshato, ho fatto più attenzione, ed in effetti, le prove di sabato e domenica, con la versione del "2013-05-15" sono andate benissimo, non ho più lampeggi rossi ed anche in volo le risposte del micro sono tornate perfette.

                        Uhmmm si vede, che l'altra volta, avevo sbagliato qualcosa....

                        Commenta


                        • Oggi mi sono arrivati i motori rcx da 2400kv ma uno gira facilmente a mano senza resistenza, mentre gli altri si sente il magnete che fa resistenza, poi mi consigliate di mettere i connettori ai motori o li saldo direttamente?

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Jacopo, guarda se riesci a leggere la sigla dei FET. A volte la differenza è "solo" quella.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                              Eheheheh, quante risate, mi hai beccato anche il post nella sezione FPV!!!

                              Si per "multiwii" ti posso aiutare e sicuramente anche @bandit, ha fatto una guida fantastica!!!

                              Però per i PID dei tuoi pollici non possiamo farci niente!!!

                              Dai torniamo seri!!!

                              Non credo che papà @laser02 ti cazzierà, hai fatto una ottima analisi degli "ESC" più idonei per i nostri micro.

                              Che firmware utilizzi, l'ultimo del 2014-03-06 o 2013-05-15 ?

                              Io invece ne approfitto per correggere un test che avevo effettuato sugli esc afro12A, con il firmware 2013-05-15, è stato veramente strano, perché mi ricordo che lampeggiavono di "brutto" rosso!

                              Leggendo i feedback positivi di @liftbag, ho rifleshato, ho fatto più attenzione, ed in effetti, le prove di sabato e domenica, con la versione del "2013-05-15" sono andate benissimo, non ho più lampeggi rossi ed anche in volo le risposte del micro sono tornate perfette.

                              Uhmmm si vede, che l'altra volta, avevo sbagliato qualcosa....
                              Io col fw 2013-05-15 mi trovo benissimo sui BS rimarchiati ZRW Mantis.

                              Temevo problemi a 4S con motori che nascono per 3S, ed invece puoi pestare quanto vuoi sul gas ma non si sgancia nulla.

                              Io non conosco mwii, ma la Revo (che senza sensori da gestire non credo sia migliore dalla CC3D) vola da 10, una roba goduriosa.



                              P.S.
                              Oggi è arrivato il primo pezzo per l'FPV...


                              Commenta


                              • Oggi è arrivato tutto il materiale che mancava, gli esc la rx ecc... Questa sera si inizia ad assemblare, un paio di domande... Ma gli rcx avendo il senso di rotazione fisso possono essere saldati senza problemi direttamente agli esc giusto? Tanto non mi importa perché gireranno solo così...

                                Per gli esc avendo io preso i blueseries dite di lasciarli come mi sono arrivati o conviene flashare? Nel caso dove posso documentarmi su versioni ecc?

                                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X