annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
    E' finita per me....devo solo sperare in qualche errore nella spedizione!
    Io sono indietro come la coda le cane.
    Già mi vedo tutta l'estate a cercare di prendere padronanza nel volo fpv, magari con lipo 2S sul micro.
    Voi siete tutti ottimi piloti, c'è molto gap da colmare.

    Commenta


    • Ma se riesci a flippare pure quel cassonetto volante del 350X ... ma daaaaiiii
      poi il record mica si deve fare in fpv ...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        E' finita per me....devo solo sperare in qualche errore nella spedizione!
        Interessante... Ma non c'è qualcosa di meno costoso?

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Ma se riesci a flippare pure quel cassonetto volante del 350X ... ma daaaaiiii
          poi il record mica si deve fare in fpv ...
          Non vorrei sbilanciarmi verso i giocattoli, ma il cassonetto vola da paura, gli manca solo un rapporto peso/spinta di 1/4.


          Per il record, io non credo che a vista riesco ad avere lo spazio per lanciarlo al massimo, ti ricordo che non ho il GPS per farlo tornare.

          Vedremo dai.
          Intanto mi devo decidere a mollare le 3S, perché se faccio un po' di sessioni a 3S quando metto la 4S mi intimorisco e mi faccio pena da solo.
          E' che a casa mia con la 4S rischio di potare qualche albero.

          Commenta


          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
            Interessante... Ma non c'è qualcosa di meno costoso?

            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
            E' due giorni che cerco, ma questo è l'unico che ho trovato adatto a un micro.
            Il nuovo di hk con display pesa troppo.
            Avevo trovato anche un Holux, ma era pesantuccio pure quello, circa lo stesso prezzo.
            Poi ho trovato questo ML-7 sul catalogo di un negozio di componenti elettronici della mia città, ma era esaurito e sembrava non essere più in produzione.
            Appena l'ho beccato disponibile su quel sito l'ho preso.

            Commenta


            • Questo lo avete già visto?
              Hovership MHQ - Hovership
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Questo lo avete già visto?
                Hovership MHQ - Hovership
                Ma io non li trovo belli questi frame con questa forma

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Io sono indietro come la coda le cane.
                  Già mi vedo tutta l'estate a cercare di prendere padronanza nel volo fpv, magari con lipo 2S sul micro.
                  Voi siete tutti ottimi piloti, c'è molto gap da colmare.
                  Vedrai che in un paio di mesi sei al passo con tutti, la base c'è..

                  Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                  Questo lo avete già visto?
                  Hovership MHQ - Hovership
                  Si, lo segnalò blade qui anche se non conoscevo il sito..

                  Cmq se hai una stampante 3d te lo puoi fare da solo a casa..
                  Il progetto è pubblico Hovership MHQ - Foldable Micro H-Quadcopter by Hovership - Thingiverse
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta




                  • Ho rotto il giochinooooooooo!!!!!! buauauauauauauuuuuuuuu



                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


                      Ho rotto il giochinooooooooo!!!!!! buauauauauauauuuuuuuuu



                      Ora che volava, peccato, ma é sempre cosí, quando qualcosa funziona prima o poi si rompe. Puoi costruire un frame di legno per un quad classico, finché non aggiusti questo

                      Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                        Ora che volava, peccato, ma é sempre cosí, quando qualcosa funziona prima o poi si rompe. Puoi costruire un frame di legno per un quad classico, finché non aggiusti questo

                        Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk
                        E' stata colpa mia, ho azzardato un flip di troppo e troppo basso......
                        E, su un prato intero di erba alta una gamba, ho beccato proprio quel mezzo metro quadrato bove c'e' un buco senza erba!!!!

                        Comunque ci sto gia' lavorando, il primo pezzo in carbonio e' gia' prodotto
                        Entro domani vola ancora
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          E' stata colpa mia, ho azzardato un flip di troppo e troppo basso......
                          E, su un prato intero di erba alta una gamba, ho beccato proprio quel mezzo metro quadrato bove c'e' un buco senza erba!!!!

                          Comunque ci sto gia' lavorando, il primo pezzo in carbonio e' gia' prodotto
                          Entro domani vola ancora
                          Poi ci metti un video, sono curioso di vedere il micro vtail

                          Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Vedrai che in un paio di mesi sei al passo con tutti, la base c'è..



                            Si, lo segnalò blade qui anche se non conoscevo il sito..

                            Cmq se hai una stampante 3d te lo puoi fare da solo a casa..
                            Il progetto è pubblico Hovership MHQ - Foldable Micro H-Quadcopter by Hovership - Thingiverse
                            Skud, vedo che sei di Pescara! Io adoro Pescara.....è BELLISSIMA!.....ci vengo spesso in vacanza, a Spoltore

                            No, non pensavo a una stampante 3D. Ho del carbonio da 1,5 e 2mm, ci stò facendo un pensiero. Stò buttando giu qualche schizzo a matita. Vedremo....per adesso stò cercando di capire la Naza Lite...poi farò una lista della spesa e vediamo che esce fuori
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              A grande richiesta (una persona: Fozzillo) ecco il microsquid MODEL B. Creato per la camerina SONY.
                              A differenza del model A, gli esc sono centrali, la FC si monta al piano di sopra, la mobius sopra la flangia top. Insomma la filosofia del blackout.

                              113 grammi.
                              Ahahahahah.. l'avevo perso, allora che dice fozzillo? vola? crasha? flippa?
                              2 tiratelle di orecchie però te le devo fare, la prima è come hanno gia detto che è sparita la telecamera ammortizzata che era una chicca dello squiddino..
                              e l'altra è che qui non hai piu il record del lightest frames 250 in the world.. altra chicca dello squiddino..
                              Complessivamente è sempre carino, ma forse l'originale ha piu fascino..

                              una domanda, hai previsto per l futuro di utilizzare questa soluzione come upgrade del normale micro squid (ovviamente modificato appositamente non come quello di HK )?

                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


                              Ho rotto il giochinooooooooo!!!!!! buauauauauauauuuuuuuuu


                              auhhuahua povero piccolo... mi dispiace, ma ho visto che gia sei pronto per le riparazioni..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Potrebbe essere più leggero ed arrivare alla soglia dei 100 grammi, però lascio che Fozzillo faccia il primo montaggio per capire cosa modificare. Il doppio alleggerimento sui bracci toglierebbe altri 6 grammi ma per adesso lascio solo le asole laterali.
                                cmq presto arriveranno i braccetti "full carbon" ...

                                Se per telecamera ammortizzata ti riferisci alla sony so che si può montare su gommini. Io purtroppo non posso fare i test di montaggio perché mi mancano i componenti. Domani la consegna a Fozzillo e vedremo.

                                Anche a me piace più il model A, le "scatolette" non mi attirano, ma se volete montare sta benedetta sony da 35mm di lato non c'è alternativa. Solo lei contribuisce ad alzare il profilo.

                                Nessun upgrade. I due microsquid sono due versioni separate. Model A e B ... a scelta.
                                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X