annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Il secondo tassello per l'FPV, un ora e dieci buona di volo a 4S.




    Forse domani occhiali e tutto il resto...
    Oggi ho provato una Zippy compact 1500 mAh 4S.
    Dopo 8 minuti di volo stava al 51% di carica
    Domani provo a capire meglio, ma se è vero, posso volare con la superbirra per 13/14 minuti...

    Commenta


    • Qualcuno sa dove posso prendere eliche 5x3 in Europa?

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa dove posso prendere eliche 5x3 in Europa?

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
        Ma quali intendi? T-Motor o altro?

        Commenta


        • No, quelle normali, se in carbonio o di qualità migliore di quelle himodel, perché mi danno problemi

          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
            No, quelle normali, se in carbonio o di qualità migliore di quelle himodel, perché mi danno problemi

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
            Allora sono ignorante in materia.

            Queste potrebbero andare?

            hq 5030: HQ 5030 2 bladed CF reinforced Propeller Set Black 8 pcs 4 CW and 4 CCW - HQ 5030 2 bladed Propeller Set Orange

            Commenta


            • Non sapevo fosse in Europa flyduino, grazie mille

              Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Oggi ho provato una Zippy compact 1500 mAh 4S.
                Dopo 8 minuti di volo stava al 51% di carica
                Domani provo a capire meglio, ma se è vero, posso volare con la superbirra per 13/14 minuti...
                Falso allarme, quella era una lipo che avevo scaricato di meno.
                Con 8 minuti e poco più stanno al 30/35%.

                Commenta


                • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Falso allarme, quella era una lipo che avevo scaricato di meno.
                  Con 8 minuti e poco più stanno al 30/35%.
                  Quanti C hanno quelle batterie? Io ho le 3S 1500 mAh, quando vado di throttle pesante il cicalino bippa subito!!!
                  Ultima modifica di tommyleo; 29 maggio 14, 23:17.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    Quanti C hanno quelle batterie? Io ho le 3S 1500 mAh, quando vado di throttle pesante il cicalino bippa subito!!!
                    Non molto, 25C, sia le 1500 che le 1600.

                    Però a fine volo sono impercettibilmente tiepide, motori gelati ed esc appena tiepidi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      devo preparare la vaschetta ... i vapori d'acqua rovinano i cuscinetti del mandrino ... e poi tu non tagli a secco? La fai facile perché hai tagliato il "finto carbonio" di J. Prova a tagliare una lastra di shaller ..
                      Non taglio mica solo quello che vedi te
                      Ho tagliato lastre in prepreg in autoclave di PURO carbonio, lastre di carbonio di media qualità e lastre di qualche ditta rinomata per la costruzione di carbonio.

                      Per tagliare le caxxatine in genere taglio a secco con una leggera spruzzatina di liquido per non far alzare i vapori altrimenti taglio con la vaschetta e non ho mai avuto alcun problema fino ad ora

                      Commenta


                      • Info

                        Ciao a tutti... Sono nuovo del forum.
                        Mi sono appassionato al vostro post, complimenti.
                        Mi è venuta voglia anche a me di allestire un micro quad
                        Per la scheda avevo pensato alla nuova micro brain anche se per adesso dalle email di risposta non sanno quando sia possibile recapitar la, quelle che stanno per sfornare sono tutte vendute.
                        Per il frame pensavo a questo
                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                        Per i motori ho letto bene rcx

                        Volevo chiedervi come sono gli esc della mantis

                        Come radio ho una dx8

                        Per quanto riguarda il volo in fpv ho visto che molti usano fatshark ma fanno non so quanti modelli... Qualche consiglio.
                        Grazie a tutti per le dritte

                        Commenta


                        • Adesso che ho scoperto le xell 1600 3S 30C, ho abbandonato le 1200 25C, con soli 400mAh di differenza riesco a fare il 60% in più!
                          Ieri dopo un po di tempo che usavo solo microquad sono passato al tbs, mi sembrava di pilotare una nave, di incanto sembra diventato docile e preciso come se avesse le rotaie facendo passaggi chirurgigi senza problemi, la scuola micro insegna molto
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da H20-polo Visualizza il messaggio

                            Volevo chiedervi come sono gli esc della mantis

                            Grazie a tutti per le dritte
                            Io li sto usando, anche a 4S, flashati SimonK ovviamente.
                            Vanno benissimo, sono i blueseries.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da H20-polo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti... Sono nuovo del forum.
                              Mi sono appassionato al vostro post, complimenti.
                              Mi è venuta voglia anche a me di allestire un micro quad
                              Per la scheda avevo pensato alla nuova micro brain anche se per adesso dalle email di risposta non sanno quando sia possibile recapitar la, quelle che stanno per sfornare sono tutte vendute.
                              Per il frame pensavo a questo
                              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                              Per i motori ho letto bene rcx

                              Volevo chiedervi come sono gli esc della mantis

                              Come radio ho una dx8

                              Per quanto riguarda il volo in fpv ho visto che molti usano fatshark ma fanno non so quanti modelli... Qualche consiglio.
                              Grazie a tutti per le dritte
                              Ciao

                              io ho gli rcx ma non so consigliarti perchè li sto assemblando ora

                              Per i fatshark io ho gli attitude v2, prima di prenderli ho provato il monitor ma alla fine mi sono rotto e li ho presi perchè volevo praticita' e trasportabilita' Ora infatti in una valigetta mi sta quad e occhiali...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Adesso che ho scoperto le xell 1600 3S 30C, ho abbandonato le 1200 25C, con soli 400mAh di differenza riesco a fare il 60% in più!
                                Ieri dopo un po di tempo che usavo solo microquad sono passato al tbs, mi sembrava di pilotare una nave, di incanto sembra diventato docile e preciso come se avesse le rotaie facendo passaggi chirurgigi senza problemi, la scuola micro insegna molto
                                Dove le compri? Anche io ne vorrei prendere un paio da provare...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X