annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
    Grazie, dato la velocità la distanza viene raggiunta in pochi secondi, e possibile arrivare a 1000mt con un micro quad o conviene passare dal 250 a qualcosa di più grande.
    Li andresti nel reparto FPV Long Range, tassativamente vietato in itaGlia....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • Micro Squid a 4S [video]

      Qualche spezzone montato in fretta delle prove a 4S di oggi col micro Squid.

      Commenta


      • Info

        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Li andresti nel reparto FPV Long Range, tassativamente vietato in itaGlia....
        Scusate. Un amico ha un terreno sull'Etna zona protetta, zero persone per questo pensavo di girare dentro con il mini quad e arrivare fino alla bocca del vulcano.

        Commenta


        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Qualche spezzone montato in fretta delle prove a 4S di oggi col micro Squid.
          ahahah una tigre in gabbia! Vedo che aprendo la manetta per le salite verticali ti vibra un po', mentre in uscita dai flip ti stabilizzi con un filo di gas ... fantastico.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            ahahah una tigre in gabbia! Vedo che aprendo la manetta per le salite verticali ti vibra un po', mentre in uscita dai flip ti stabilizzi con un filo di gas ... fantastico.
            Mi sa che venderò il mio parco lipo a 3S, ora con quelle mi pare moscio

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              ahahah una tigre in gabbia!
              Quoto questa, è la realtà!!!

              @liftbag, complimenti per il video, eheheh a fine tirata, quando si toglie il picchia bruscamente, prende subito almeno 10m in più di quota!
              Ultima modifica di tommyleo; 25 maggio 14, 08:46.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                Quoto questa, è la realtà!!!

                @liftbag, complimenti per il video, eheheh a fine tirata, quando si toglie il picchia bruscamente, prende subito almeno 10m in più di quota!
                Grazie, ma riguardandolo è venuto una ciofeca, l'ho montato troppo di fretta.

                Quello dell'impennata è un difetto difficile da evitare sai?
                E' dovuto ai motori che in idle girano troppo forte. A 3S girano molto meno e scendere di quota è uno scherzo.
                Devo provare a regolare nuovamente i minimi.
                Erano regolati al minimo possibile a 3S, può darsi che a 4S posso abbassare ancora, ma se così fosse non potrei davvero più usare le lipo 3S.
                Come è ora è polivalente 3S/4S.

                Commenta


                • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                  Scusate. Un amico ha un terreno sull'Etna zona protetta, zero persone per questo pensavo di girare dentro con il mini quad e arrivare fino alla bocca del vulcano.
                  Quì siamo OT.

                  Fuori regolamento
                  Se proprio vuoi chiedere c'è la sezione FPV ma sempre come sopra sottolineato.

                  Commenta


                  • Info

                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Quì siamo OT.

                    Fuori regolamento
                    Se proprio vuoi chiedere c'è la sezione FPV ma sempre come sopra sottolineato.
                    Scusate OT... Appena arriva il frame di Ale vi chiedo consigli per allestire il tutto. Come radio o fatto l'ordine per la taranis sotto consiglio di Ale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Grazie, ma riguardandolo è venuto una ciofeca, l'ho montato troppo di fretta.

                      Quello dell'impennata è un difetto difficile da evitare sai?
                      Lo so, lo so....specialmente le prime volte, vedere questo "Tigrotto" prendere velocità e perderlo di vista, porta alla reazione di lasciare il comando picchia con conseguente impennata....a poco poco sto riuscendo a controllarlo meglio a fine tirata, riprendendo il muso più dolcemente!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                        Lo so, lo so....specialmente le prime volte, vedere questo "Tigrotto" prendere velocità e perderlo di vista, porta alla reazione di lasciare il comando picchia con conseguente impennata....a poco poco sto riuscendo a controllarlo meglio a fine tirata, riprendendo il muso più dolcemente!
                        Rivado a provarlo, vediamo se lo controllo meglio.
                        Ho soltanto 2 lipo a 4S, neanche un quarto d'ora di volo, ma ne ho ordinate altre 5, ho deciso che lo userò solo a 4S.
                        Chi volesse delle 3S mi faccia un fischio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Rivado a provarlo, vediamo se lo controllo meglio.
                          Ho soltanto 2 lipo a 4S, neanche un quarto d'ora di volo, ma ne ho ordinate altre 5, ho deciso che lo userò solo a 4S.
                          Chi volesse delle 3S mi faccia un fischio.
                          Prove effettuate. Migliorato molto il controllo addolcendo il richiamo, thanks Tommy.

                          Comunque devo dire che le lipo 3S hanno il loro perché per un volato fpv tranquillo.
                          Ma la differenza con le 4S la definirei abissale. La frase di bandit, una tigre in gabbia, è la più azzeccata.
                          Per inciso, con le 4S 1300 mAh ci faccio gli stessi tempi di volo che con le 3S 1600 mAh.

                          Il payload a 4S è molto maggiore, quindi me la sono rischiata ad ordinare lipo 4S 1500 e 1600 mAh. Spero di toccare i 9/10 minuti di volo acro al cardiopalma.

                          Commenta


                          • leggi e leggi la scimmia arriva, maledetti... Ho voglia di farmi un mini quad, ma con un 100 150 euro massimo si riesce a fare?
                            se si che componenti mi consigliate?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                              leggi e leggi la scimmia arriva, maledetti... Ho voglia di farmi un mini quad, ma con un 100 150 euro massimo si riesce a fare?
                              se si che componenti mi consigliate?
                              Motori rcx, esc 12a blueseries, eliche 5x3, board cc3d o naze32 o una Nanowii, batterie 3s 1500mha, Micro rx dipende dalla tua radio, e poi dipende se hai già materiale per Fpv...

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggio
                                leggi e leggi la scimmia arriva, maledetti... Ho voglia di farmi un mini quad, ma con un 100 150 euro massimo si riesce a fare?
                                se si che componenti mi consigliate?
                                Benvenuto e occhio alla scimmia.

                                Però non è per essere cattivi ma abbiamo abbondantemente sviscerato.il discorso motori, fc, esc......per la radio non so se ne hai già
                                Leggi qualche pagina indietro e vedi i link per i motori e esc più usati.
                                Oppure il thread specifico dove postiamo le configurazioni usate su i nostri modelli.
                                Un esempio:
                                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4273577
                                Ultima modifica di laser02; 25 maggio 14, 14:57.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X