annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
    Ma i blue series non vanno flashati col cazzillo ingroppatore?

    Su witespyquad ci sono gli F-12 e i B-12 che sono dei BS già flashati simonk...
    Con questi ti basta la usblinker per aggiornare, se vuoi, il firmware...
    Ed intanto ti prendi una Flip 32 come FC ;)
    Se li prendi da HK ti devi arrangiare a flasharli con il cazillo, ma ho visto in rete che li vendono anche già flashati.

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...kVyFz6wX4pb3sQ

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Anch'io ho preso un mini-VTail! E' veramente una goduria da far volare! Mi sento più tranquillo con quello, è più comodo ha fatto qualche voletto regalandomi non poche soddisfazioni dato che ho fatto regolazioni quasi nulle, solo abbassato la P di pitch e roll così al volo, per farlo calmare un attimo...
      E proprio qualche ora fa ho messo i led...
      Se trovassi il cavo della fotocamera potrei caricare foto decenti
      Stasera monto le eliche e lo ri-ri-provo

      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • Edit

        Attenzione: sugli ESC 4 in 1 ricordarsi di saldare il condensatore!!!

        Mabaffan..... mi tocca rismontare mezzo multi per saldarcelo!!!

        Per fortuna che mi sono accorto prima di farlo volare.... io vedevo che, facendolo girare senza eliche, si riavviava l'esc, ma non capivo il perche'.....poi ho visto un sacchettino sul tavolo e.....ma porca.....!!!
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Ecco qua il mio VTaillino



          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • Aduken ma dove sono gli ESC?
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
              Aduken ma dove sono gli ESC?
              Scusa, ho detto una cavolata, c'è il 4in1 (e non riesco a editare da tapatalk) xD
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Stasera monto le eliche e lo ri-ri-provo

                riguardo all'immagine, usi la stessa ricevente che userò io per il microbo, vedo che hai usato due capicorda per fissare le antenne al frame e dargli la direzione, idea semplicemente geniale, ma quella guaina viola e il terminale nero cosa sono?
                sono oggetti appositi per antenne o è solo qualcosa di abbastanza rigido da tenerla in posizione?

                io stò diventando matto alla sola idea di come posizionare ste antennine

                Commenta


                • Dovrebbero essere tubicini di plastica normali e tappino in gomma, per tenere su l'antenna diciamo che sono apposta... Sarebbe meglio mettere perpendicolari tra di loro, 90° tra le 2 antenne, ma comunque verticali
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • Si vede che non avete mai fatto automodellismo
                    Sono tubetti per antenne con cappuccio in gomma.
                    Anni fa, ai tempi delle radio AM o FM, con le antenne delle rx lunghissime da stendere fuori da modello se no non prendevano, le trovavi anche in farmacia.
                    adesso, con i 2,4 ghz, é raro trovarli (e in itaGlia te lo fanno pagare dai 2 ai 5 euro l'uno...)
                    Ho dovuto scartabellare tutto hobbyking per trovare gli ultimi pezzi....
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                      Dovrebbero essere tubicini di plastica normali e tappino in gomma, per tenere su l'antenna diciamo che sono apposta... Sarebbe meglio mettere perpendicolari tra di loro, 90° tra le 2 antenne, ma comunque verticali
                      quindi se uso che ne so, una termorestringente "ristretta" con un qualche tappo in cima posso stare tranquillo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                        quindi se uso che ne so, una termorestringente "ristretta" con un qualche tappo in cima posso stare tranquillo?
                        Devi vedere se è abbastanza rigida il tappino non serve, sul VTaillino ad esempio non ci sono...

                        Quei tubicini li ho infilati in qualche ordine da nonsodove proprio perché sono utili e carini
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Devi vedere se è abbastanza rigida il tappino non serve, sul VTaillino ad esempio non ci sono...

                          Quei tubicini li ho infilati in qualche ordine da nonsodove proprio perché sono utili e carini
                          al massimo rivesto una cannuccia con della termo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                            al massimo rivesto una cannuccia con della termo
                            Mi sembra una buona alternativa hahaha mitico!
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • Io vedendo questi tubini me li sono cercati e presi circa un'ora fa qui: link
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • Ecco l'esa finalmente pronto al decollo con anche il gimbal montato e collaudato, domani si prova a vedere se vola
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X