annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    @
    @AleBS:per un'attimo ho pensato che siamo ritornati al punto di partenza e cioe' non esiste un gimballino per i nostri 250.
    fai le cose con calma,dai che aspetto sto primo video
    Il gimballino esiste, e con tutte le viti tirate sembra che vada anche bene (oggi però ho fatto solo una lipo....) il problema è vedere con i motori più piccoli in commercio ( su questo modello ho i 2206) l'autonomia di un micro quad, se l'aggiunta del peso di gimbal + motori va a vanificare la tempistica di volo. Ora stò facendo un po di tuning prima di farlo scorrazzare per bene poi una volta provati tutti gli automatismi come RTH ecc vedrò di fare altri video carini

    VIDEO

    Commenta


    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
      Il gimballino esiste, e con tutte le viti tirate sembra che vada anche bene (oggi però ho fatto solo una lipo....) il problema è vedere con i motori più piccoli in commercio ( su questo modello ho i 2206) l'autonomia di un micro quad, se l'aggiunta del peso di gimbal + motori va a vanificare la tempistica di volo. Ora stò facendo un po di tuning prima di farlo scorrazzare per bene poi una volta provati tutti gli automatismi come RTH ecc vedrò di fare altri video carini

      VIDEO
      Ciao Ale,
      bravo mi sembra un ottimo risultato. A parte le eliche nell'inquadratura probabilmente la posizione è un po' al limite ...
      saluti
      Roberto
      Redfox74
      Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
      http://www.virtualrobotix.com
      Canale di supporto FB
      https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

      Commenta


      • 9 grammi tutto compreso
        Un grazie 10000000 a Michele

        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • Mauro, cosa ne dici di questo 4 in 1 appena messo in vendita da Banggood:
          Link
          Gogiamma

          Commenta


          • Di niente Aduken

            Gogiamma con il 4 in 1 non ci guadagni in peso
            Non ci guadagni in prezzo
            Hai problemi di disposizione dei componenti e problemi di raffreddamento.
            Se ne bruci uno butti tutto.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Se ne bruci uno butti tutto.
              Questo va quotato al 100%

              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Gogiamma con il 4 in 1 non ci guadagni in peso
              Non ci guadagni in prezzo
              Hai problemi di disposizione dei componenti e problemi di raffreddamento.
              Se ne bruci uno butti tutto.
              In peso qualcosa ci guadagni, non arriva a 10 grammi.
              Prezzo e' piu' o meno li'.

              Io mi sono trovato comodissimo, mooooolto piu' comodo che usare esc singoli.
              Dai Michele, l'hai visto andare domenica, sia col micro che con il v-tail.....
              e dopo averli usati l'esc, misurando col termometro, non superava i 35°c dopo 15 minuti di volo.....

              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                Di niente Aduken

                Gogiamma con il 4 in 1 non ci guadagni in peso
                Non ci guadagni in prezzo
                Hai problemi di disposizione dei componenti e problemi di raffreddamento.
                Se ne bruci uno butti tutto.
                I rischi ovviamente ci sono, ad ogni modo anche con un quadri con regolatori singoli se ne parte uno lo schianto in tutti i modi e' assicurato.
                Vediamo cosa ne pensa Mauro ( Aduken) , lui li usa spesso
                Gogiamma

                Commenta


                • Io direi che col 4 in 1 bisogna avere l'accortezza di stare lontano dagli assorbimenti limite delle stesse.
                  Anche Blade e' un buon utilizzatore di 4 in 1.
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • Io ho avuto pessime esperienze proprio in questo senso.
                    Ben 2 volte per delle toccatine ho bruciato uno dei 4 ed ho dovuto buttare tutto.
                    Piazzare gli esc sotto la fc è altamente sconsigliabile.
                    Per quanto riguarda la prestazioni...
                    Se provate i kiss... tutti gli altri li prenderete a martellate

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                      Se provate i kiss... tutti gli altri li prenderete a martellate
                      Non tutti Michele. bandit i suoi li ha barattati per dei blueseries
                      Ultima modifica di liftbag; 30 settembre 14, 14:08.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Se provate i kiss... tutti gli altri li prenderete a martellate
                        Ah bhe, su questo non ci piove, costano anche il doppio....
                        Il più è trovarli disponibili.......
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          Io ho avuto pessime esperienze proprio in questo senso.
                          Ben 2 volte per delle toccatine ho bruciato uno dei 4 ed ho dovuto buttare tutto.
                          Piazzare gli esc sotto la fc è altamente sconsigliabile.
                          Per quanto riguarda la prestazioni...
                          Se provate i kiss... tutti gli altri li prenderete a martellate
                          Ehhh grazie.....
                          Magari quando ( e se) arriverò ai tuoi livelli mi renderò conto della differenza...

                          Al livello "mezza tacca" dove risiedo io il mio 4 in 1 è già una sciccheria

                          L'esc sotto la FC senza mag. non dovrebbe influire..... almeno, é spacciata così
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Ecco l'esa finalmente pronto al decollo con anche il gimbal montato e collaudato, domani si prova a vedere se vola
                            Complimenti davvero mooolto bello

                            Volevo chiederti ... ma il frame è autocostruito o l'hai acquistato ??
                            Il Gimbal .... che tipo è ?? così piccolo e compatto e immagino leggero ...

                            Su questi mini rotori classe 250 o giù di lì ci sta una naza V2 ?? me la darebbe usata un ragazzo del club di Ferrara ??

                            Chiedo scusa se ho detto cavolate ... leggo tanto ma ne so ancora poco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                              Su questi mini rotori classe 250 o giù di lì ci sta una naza V2 ?? me la darebbe usata un ragazzo del club di Ferrara ??
                              Ti posso rispondere solo a questa: sarebbe un affronto la Naza su sti cosini, oltretutto penso sia abbastanza pesante
                              Sant'Ilario! °L°

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                                Ehhh grazie.....
                                Magari quando ( e se) arriverò ai tuoi livelli mi renderò conto della differenza...

                                Al livello "mezza tacca" dove risiedo io il mio 4 in 1 è già una sciccheria

                                L'esc sotto la FC senza mag. non dovrebbe influire..... almeno, é spacciata così
                                Tu non sei una mezza tacca. Io ribadisco, se provi la sensazione di locked-in dei KISS non torni più indietro.
                                Ad oggi ne conosco uno soltanto che l'ha fatto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X