annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
    Scusate il sonno sta vincendo. Volevo dire il collegamento dagli esc alla batteria.
    Sto collegando i 4 positivi e 4 negativi dei rispettivi esc e dai quattro fili tiro il positivo da collegare alla lipo. Per questo va bene il cavo da 14 o meglio aspettare domani è usare un 18 awg
    Io sui micro pompatelli uso18 AWG dagli ESC alla pdb o al parallelo, e 16 AWG per lo spezzone con XT60.

    Commenta


    • Segnalo questi nuovi esc da 18A RTF BearHugESC 18Amp 2s-6s 1.1v - Speed controllers

      BlHely
      22x12 mm
      2 grammi di peso
      Fino a 6S

      - A quanto ho capito supportano l'inversione di rotazione dei motori
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • ma devi saldare un connettore per poterli riprogrammare?
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          ma devi saldare un connettore per poterli riprogrammare?
          Si, è un SiLabs, ma la cosa è facilitata dal fatto che i tre pad per connettere il toolstick sono all'estremità, sullo stesso lato dell'ingresso pwm.

          Commenta


          • Info

            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Io sui micro pompatelli uso18 AWG dagli ESC alla pdb o al parallelo, e 16 AWG per lo spezzone con XT60.
            Allora aspetto domani è prendo il awg da 16... Per adesso mi dedico a aggiornare la taranis e programmare il tutto

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Si, è un SiLabs, ma la cosa è facilitata dal fatto che i tre pad per connettere il toolstick sono all'estremità, sullo stesso lato dell'ingresso pwm.
              ma una volta che hanno messo BLHeli non si può riprogrammare dalla spinetta del segnale?!
              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                ma devi saldare un connettore per poterli riprogrammare?
                Li programmi con un Arduino ProMini Arduino Pro Mini 328p 16Mhz
                e un adattatore FTDI FTDI adapter




                AHHHH, dimenticavo un'altra chicca nuova nuova : Micro MinimOSD w/ KV Team Mod

                Vendo 2 MinimOSD w/ KV Team Mod v1.0 nuovi di pacca ancora impacchettati
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • beh allora se lo possono tenere. non esiste che devo sfruttare un connettore separato.
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    beh allora se lo possono tenere. non esiste che devo sfruttare un connettore separato.
                    Un micro connettore pesa un quarto di grammo con tanto di monofili isolati. Ed è molto più comodo delle spinette pwm perché non devi aprire nulla per staccarle.
                    Basta che posizioni le spinette in posizione accessibile, e con un'artuino UNO e lcd cambi i parametri al volo al campo, senza bisogno di PC.

                    Per me la spina dedicata alla programmazione ed al flashing è di una comodità assurda, altro che kazzillo o spina bec che ti tocca aprire il modello per flashare.

                    Commenta


                    • ma io non apro il modello. Faccio tutto dalle spinette pwm. LE stacco dalla FC e le infilo nell'adattatore usb.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi
                        Ho preso questi esc da 12A per il mio micro quad 250..qualcuno li conosce? Cm sono? Li usero' con la mia cc3d
                        http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html


                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Qui alla riga 57 dicono di usare il file bs_nfet come i blueseries normali, quindi vai di cazzillo e riflesha a gogò

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            Qui alla riga 57 dicono di usare il file bs_nfet come i blueseries normali, quindi vai di cazzillo e riflesha a gogò
                            Grazie Ale..ma non riesco a trovare FW bs.hex come dici..poi a rifleshare sarà una bella inpresa XD..se li lascio così dici che non vanno bene?

                            Commenta


                            • Ma sai, configurazioni con eliche piccole e molti Kv secondo me è quasi imperativo avere un esc veloce, quindi io Simonkapperei fossi in te... se ti serve il file aggiornato ti dico dove prenderlo o te lo passo io, no prob.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                                Ma sai, configurazioni con eliche piccole e molti Kv secondo me è quasi imperativo avere un esc veloce, quindi io Simonkapperei fossi in te... se ti serve il file aggiornato ti dico dove prenderlo o te lo passo io, no prob.
                                ok..grazie!! passami pure il file te ne sarei grato!! ma per flashare che sistema devo usare? la chiavetta ce l'ho ma non ho il cavo per attaccarlo all'esc..alternative?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X