annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
    qualche aggiornamento.



    nel frattempo ho gia preso motori, regolatori, scheda di volo, elettronica gimbal, motori gimbal
    Gimbal?
    E' il classico da GoPro od hai trovato qualcosa di più lite?
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
      Gimbal?
      E' il classico da GoPro od hai trovato qualcosa di più lite?
      Motori per gopro( più piccoli non li ho trovati) il resto disegnato da solo
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • Per un gimbal leggero basta qualche pezzo di legno e sei apposto

        Commenta


        • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
          Gimbal?

          E' il classico da GoPro od hai trovato qualcosa di più lite?

          Secondo me è diy...


          Sent from my iPhone using Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
            ho preso i motori di rc timer che costano poco e mi sembrano buoni. ad avere soldi da buttare sicuramente dei t-motor ma non ne vale la pena secondo me
            Infatti i 60 min sul mini li ho fatti con dei cobra , il problema non sono i t.motor è che per arrivare dove arrivo normalmente mi ci vogliono 4 o 5 telai di prova e 4-5 set di esc
            ed almeno 3-4 set di eliche

            OK ripeto ora dopo l'ottimizzazione del miniquad sicuro sara piu semplice ....ma in europa a casa mi aspettano i kiss.
            Comunque sui costi era piu una battuta sono il classico modellista che con la scusa delle occasioni e girando il mondo se ne trovano tante di scuse ....spende un capitale, indipendentemente dagli octo dodeca ...etc etc...


            per i motori per gimbal della mobius sono anch'io a caccia di piu piccoli dei gopro ma per ora nulla all'orizzonte neanche nella cina vera....
            ma arriveranno, basta solo dire che fino a 3 mesi fa le gimbal x mobius si contavano sulle 3 dita ora incomincia su internet a comparirne una pagina da 15 a 20 pur sempre con motori tipo gimbal gopro .....è solo questione di tempo
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Che differenza c'è tra motori normali e quelli per gimbal? Non si potrebbero prender motori da 5000kv da 3 grammi o giù di li?

              Commenta


              • Pronto per il collaudo, se non che tira la bufera.
                E' un po' che non collaudo qualcosa, avverto una certa tensione.
                Mettici poi che monta una Naze32, quindi multiwii che non ho mai volato.



                Per ora la Naze32 è tra 2 blocchi di schiuma senza nessun vincolo per isolarla dalle vibrazioni...
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Pronto per il collaudo, se non che tira la bufera.
                  E' un po' che non collaudo qualcosa, avverto una certa tensione.
                  Mettici poi che monta una Naze32, quindi multiwii che non ho mai volato.



                  Per ora la Naze32 è tra 2 blocchi di schiuma senza nessun vincolo per isolarla dalle vibrazioni...
                  Se non le bilanci quelle eliche, credo che ne avrai bisogno di isolare il fc.

                  Io le ho usate parecchio in un micro giocattolino, e come bilanciamento facevano un po' pena.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    blade! vedere! vedere! sto quad da 60min!
                    http://www.baronerosso.it/forum/4334358-post243.html
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • visto! ottima sperimentazione , secondo me potreste limare ancora peso , sforacchiando lo scatolato in carbone oppure aprendocci delle nicchie allo stesso tempo potresti ridimensionare tutti i cavi , eliminare il piu possibile il cavo della lipo e la plastica estrerna (lasciando delle fasce per contenere il pacco lipo) alleggerire sotto le eliche i "blocchi" d'alluminio , e forare le viti o magari usarne in titanio o ergal , anche le scatolette che contengono le centraline io le eliminerei , annegandole in parte nello scatolato di carbonio , poi tutti i vari cavetti cortissimi , secondo me na 50ina di gr li levi , pure sui motorelli ci sarebbe da levare .. cmq perchè non fai un frame anzichè ad H normale? secondo me allegerisci molto e sfrutti le eliche da 17" ti viene pure piu semplice da fare
                      Ultima modifica di rambo; 20 luglio 14, 17:20.
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • A furia di leggervi e' venuta anche a me la vogli adi un micro quaddino...
                        MI sono improvvisato un disegno, l'ho dato in pasto alla mia cnc homamade e questo e' quello che ne e' uscito....
                        Certo , posso ancora fare di meglio, ma per il momento si alza,....il che non e' male...
                        Per ora monta 4 multistar 2206 ( ero troppo curioso di provarli), regolatori afro 12a eliche 5x3 e Naza lite + gps ( che ho smontato dal fratello maggiore in attesa della v2..)




                        Con lipo da 2200 pesa 500 g tondi tondi ma mi manca ancora la cam e la videotx che non ho ancora montato perche' ero troppo curioso di vedere se si alzava,....penso che potro' sicuramente migliorare, in fondo e' solo la prima bozza...
                        minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                        Commenta


                        • sembra ben fatto peccato che le foto non possono essere ingrandite.
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Allego direttamente le foto anche se fatte con il cellulare....
                            Tutto Legno...bracci compresi
                            Necessita pero' sicuramente di un allegegrimento visto che deve ancora salire a bordo la videotx e la camera
                            Accetto consigli.....
                            File allegati
                            minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                            Commenta


                            • La famiglia aumenta....complimenti!!!

                              Commenta


                              • come mai il gps li dietro a lato?
                                lo vedevo meglio montato sopra dove sta la naza
                                comunque molto bello,se riesci a farlo in vetronite da 2 mm mi sa' che sei a cavallo come pesi
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X