annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Qua ho postato il mio mostriciattolo se interessa

    http://www.baronerosso.it/forum/4337674-post34.html



    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Forse è il link sbagliato!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Forse è il link sbagliato!

      inviato dal mio vic20
      da Pc funziona da Tapatalk rimanda ad altra pagina

      cmq è nella discussione del Blade 200qx

      Commenta


      • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
        mi faresti una foto al mezzo per vedere come hai piazzato i vari pezzi?

        mi sembra che si comporti bene,eri in atti o gps?

        Ecco a te qualche foto..e volo sempre in atti..il gps nn l'ho montato e' inutile!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406114394.591453.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 328.0 KB 
ID: 626008Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406114421.340668.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 327.9 KB 
ID: 626011Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406114455.524048.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 268.2 KB 
ID: 626013Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1406114486.740513.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 249.7 KB 
ID: 626015


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Elettronica per gimbal arrivata, eliche idem(demmerda cinesi ma non se trovano le apc 7x3.8) mobius e trasmettitore.
          Parti meccaniche stampate , domani faccio gli altri 2 bracci e poi si attende micro vrbrain
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta


          • @Juanbatesta, ma usi la mobius in uscita live per pilotare, perchè ho visto che ti manca la cam davanti.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              @Juanbatesta, ma usi la mobius in uscita live per pilotare, perchè ho visto che ti manca la cam davanti.

              No no..sono foto vecchie..ho il sistema fpv montato ora in piu' rispetto a quelle foto..sai consigliarmi un osd x il micro? Avevo pensato al suppo easy..tu che dici?


              Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                Ecco a te qualche foto..e volo sempre in atti..il gps nn l'ho montato e' inutile!! [ATTACH]307088[/ATTACH][ATTACH]307091[/ATTACH][ATTACH]307093[/ATTACH][ATTACH]307095[/ATTACH]


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                grazie per la cortesia,e' utile vedere le foto dei nostri micro cosi' da prendere spunti e magari trovare una sistemazione ottimale.
                vedo che non hai led,giustamente senza gps non ha senso,io comunque lo montero' voglio vedere come si comporta.
                hai il frame vecchio di ale come il mio,noto che gli esc rcx li hai montati sui braccetti ma perche' non nella distribution board?
                ci stanno precisi,bisogna fare un lavoro al millimetro ma ci entrano giusti giusti,ora col frame nuovo questi problemi non ci sono piu',entrano anche i 12A.
                la rx della radio montata proprio di sotto non mi piace per nulla,anche se hai messo quella gommina per gli urti a me mi fa paura,se cade a peso morto per un qualsiasi problema mi sa' che ci vorranno altri soldi per la rx.
                mi hai dato l'idea di dove montare la VU,mi stava facendo impazzire
                io la rx della radio provero' a montarla sotto il tetto,il gps subito dietro la mobius e poi la lipo,sperando che non sbilanci troppo,appena mi trovo 2 minuti completo il montaggio e posto le mie foto
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  grazie per la cortesia,e' utile vedere le foto dei nostri micro cosi' da prendere spunti e magari trovare una sistemazione ottimale.

                  vedo che non hai led,giustamente senza gps non ha senso,io comunque lo montero' voglio vedere come si comporta.

                  hai il frame vecchio di ale come il mio,noto che gli esc rcx li hai montati sui braccetti ma perche' non nella distribution board?

                  ci stanno precisi,bisogna fare un lavoro al millimetro ma ci entrano giusti giusti,ora col frame nuovo questi problemi non ci sono piu',entrano anche i 12A.

                  la rx della radio montata proprio di sotto non mi piace per nulla,anche se hai messo quella gommina per gli urti a me mi fa paura,se cade a peso morto per un qualsiasi problema mi sa' che ci vorranno altri soldi per la rx.

                  mi hai dato l'idea di dove montare la VU,mi stava facendo impazzire

                  io la rx della radio provero' a montarla sotto il tetto,il gps subito dietro la mobius e poi la lipo,sperando che non sbilanci troppo,appena mi trovo 2 minuti completo il montaggio e posto le mie foto

                  Come ti dicevo sono foto vecchie..erano le prime del montaggio..la rx e' sopra la naza ora e ho tutto il kit di fpv montato..ma di quali led parli?? I led li ho se noti bene..Gli esc non ci stavano e poi sotto i bracci respirano!!appena riesco faccio delle foto nuove ;)


                  Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • il led del naza,noto dalla centralina che non ci sono gli spinotti gps e led,oppure hai la versione vecchia dove il led e' incorporato sulla VU?io ho quella nuova dove ognuno e' per i fatti suoi.
                    per la vtx sto aspettando un cavetto come prolunga cosi' la metto davanti la fc e l'antenna dietro,e' meglio mettere piu' roba davanti perche' la lipo avendo l'astina del gps subito dietro mobius,sta un pochino arretrata di dove la mettevo di solito,quindi devo fare questa prova.
                    gli esc ci entrano tranquillo,il fatto che non respirano ti do' ragione,essendo tutte e 4 vicini emanano una certa caloria,ma non fa niente.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • [ATTACH]307159[/ATTACH]
                      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                      In Cina, il problema è sempre in Cina

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                        [ATTACH]307159[/ATTACH]
                        @riktor, logicamente sei già pronto per una produzione di massa di quella m icro gimbal, giusto?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                          [ATTACH]307159[/ATTACH]
                          Stampato con stampante 3D in ABS? è un mini TBS? molto carino ;)

                          Commenta


                          • Il gimbal va un pelo rivisto ma già così funziona molto bene.
                            Produzione di massa?

                            No è pla, soffre un po' il caldo in auto sotto al sole ma questo ho
                            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                            In Cina, il problema è sempre in Cina

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                              Il gimbal va un pelo rivisto ma già così funziona molto bene.
                              Produzione di massa?

                              No è pla, soffre un po' il caldo in auto sotto al sole ma questo ho
                              come lo alimenti? 4s e eliche da 7"?

                              Commenta


                              • 3s ed eliche da 7
                                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                                In Cina, il problema è sempre in Cina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X