annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessun problema con MyRCMart.


    Rimanendo in tema sul thread del Micro, invece che trasformarlo in un muro del pianto per le spedizioni ancora in giro........ ecco alcune foto di oggi pomeriggio, uno splendido pomeriggio!!
    Tommyleo con il microsquid di Bandit e io col micro di AleBs.

    P.S. Faccio i complimenti a Bandit per il mezzo che ha fatto:













    A più tardi col video....dove se ne vedranno delle belle.......mai visto un multirotore così veloce...
    Ultima modifica di laser02; 01 giugno 14, 18:51.

    Commenta


    • Info

      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Nessun problema con MyRCMart.


      Rimanendo in tema sul thread del Micro, invece che trasformarlo in un muro del pianto per le spedizioni ancora in giro........ ecco alcune foto di oggi pomeriggio, uno splendido pomeriggio!!
      Tommyleo con il microsquid di Bandit e io col micro di AleBs.

      P.S. Faccio i complimenti a Bandit per il mezzo che ha fatto:













      A più tardi col video....dove se ne vedranno delle belle.......mai visto un multirotore così veloce...

      Vi seguo sono curioso della velocità di punta, vediamo chi porterà a casa il primato di velocita

      Commenta


      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
        Nessun problema con MyRCMart.


        Rimanendo in tema sul thread del Micro, invece che trasformarlo in un muro del pianto per le spedizioni ancora in giro........ ecco alcune foto di oggi pomeriggio, uno splendido pomeriggio!!
        Tommyleo con il microsquid di Bandit e io col micro di AleBs.

        P.S. Faccio i complimenti a Bandit per il mezzo che ha fatto:













        A più tardi col video....dove se ne vedranno delle belle.......mai visto un multirotore così veloce...
        Ma usi gli rcx con eliche 5x3x3? Scaldano? Io li ho provati senza elica e scaldano, poi ho provato con una 5,5x4,5 e scaldava anche li.

        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Che bel pomeriggio !!!
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
            Ma usi gli rcx con eliche 5x3x3? Scaldano? Io li ho provati senza elica e scaldano, poi ho provato con una 5,5x4,5 e scaldava anche li.

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
            Uso RCX motori e esc da 10A tripala 5x3 e oggi provato bipala 5x3....tiepidi in entrambe i casi!
            Tommy testimone, anzi grazie a tommy per lo scambio tripala con bipala..
            Anche se con le bipala ho dovuto rivedere i PID della Naza Lite.

            Commenta


            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Nessun problema con MyRCMart.


              Rimanendo in tema sul thread del Micro, invece che trasformarlo in un muro del pianto per le spedizioni ancora in giro........ ecco alcune foto di oggi pomeriggio, uno splendido pomeriggio!!
              Tommyleo con il microsquid di Bandit e io col micro di AleBs.

              P.S. Faccio i complimenti a Bandit per il mezzo che ha fatto:

              A più tardi col video....dove se ne vedranno delle belle.......mai visto un multirotore così veloce...
              Grazie @laser02, oggi in due al campetto ci siamo divertiti da matti!!!

              WOWOWOW che belle fotooooo, quando le vedrà @Skud85, chissà che invidia!!! eheheh

              Un grazie a @Bandit per il mezzo e per la cappottina, come rende bene a vista ed anche nelle foto!!!

              Niente da fare per i 100 Km/h....era tanto che non provavo seriamente, sono andato vicino al mio valore precedente, ho registrato un 23.21 m/s = 83.52 Km/h (la cappottina tiene )

              Uhmm i miei T-Motor, con la mia configurazione a 3S e con le carbon di bassa qualità 5x3 mi sa che sono vicino al massimo possibile! (Fiuuuuu ha visto anche @laser02, in un tirone, sono andato ad 1 cm dal suolo.....se toccavo @Bandit partiva l'ordine per un microSquid completo )

              Con quella configurazione fortunata, mai più ripetuta (non riesco più a volarci) con le eliche di myrcmart 6x4.5 aveva sicuramente più potenza....@Bandit, quali sono le eliche da 6" che hai addocchiato? Domani se riesco, faccio una prova con le HQ 6x3!!!

              Commenta


              • bellissime foto! Le eliche da6" sono le APC Speed400. con quelle sono sicuro che sfrutterai tutta la potenza disponibile. Ripeto, al banco con le 5x3 non riesci ad andare oltre i 4A. Con le APC arrivi (e superi) i 7A ...

                però così non vale ... vi svelo tutti i segreti in anticipo!
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  bellissime foto! Le eliche da6" sono le APC Speed400. con quelle sono sicuro che sfrutterai tutta la potenza disponibile. Ripeto, al banco con le 5x3 non riesci ad andare oltre i 4A. Con le APC arrivi (e superi) i 7A ...

                  però così non vale ... vi svelo tutti i segreti in anticipo!
                  Uhmm io ho delle APC 5.5 x 4.5(grrr ho buttato la confezione e non mi ricordo la sigla), però ho paura a provarle!!!

                  Eccole a fianco a delle HQ 6x3!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Oggi brutta scoperta per i motori rcx, se usate le viti che danno in dotazione e li montate sui quadrelli in alluminio da 1mm di spessore..
                    Io controllo sempre se quando avvito le viti toccano lo statore, però la cosa che non capisco è come hai fatto a rovinarli visto che gli avvolgimenti sono fermi ma è la cassa che ruota e perchè agli altri toccano e a te no..?

                    Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    azz tutti con gli rcx e a me ancora dopo 3 settimane non hanno spedito na benemerita m...hia
                    mai piu' myrcmart
                    le responsabilità dei commercianti ci sono se tardano a spedire, ma una volta fatta la spedizione il problema è di tipo postale, quindi nessuna colpa a myrcmart, si sa, certe spedizioni sono lente..

                    Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                    Grazie @laser02, oggi in due al campetto ci siamo divertiti da matti!!!

                    WOWOWOW che belle fotooooo, quando le vedrà @Skud85, chissà che invidia!!! eheheh
                    Lo ammetto, un po ho rosicato visto che io non riesco piu a rivolare da un bel po..
                    e il nuovo vestitino gli sta veramente bene, bella pure la foto, ma sai chi mi ricorda?



                    Vorrai mica farmi fuori???!!!
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Non riesco a configurare la mia multiwii, qualcuno ha un firmare per un microquad da mandarmi?

                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Io controllo sempre se quando avvito le viti toccano lo statore, però la cosa che non capisco è come hai fatto a rovinarli visto che gli avvolgimenti sono fermi ma è la cassa che ruota e perchè agli altri toccano e a te no..?


                        le responsabilità dei commercianti ci sono se tardano a spedire, ma una volta fatta la spedizione il problema è di tipo postale, quindi nessuna colpa a myrcmart, si sa, certe spedizioni sono lente..



                        Lo ammetto, un po ho rosicato visto che io non riesco piu a rivolare da un bel po..
                        e il nuovo vestitino gli sta veramente bene, bella pure la foto, ma sai chi mi ricorda?



                        Vorrai mica farmi fuori???!!!
                        Ho pensato subito appena viste le foto a ED209 del film robocop (prima serie)
                        Mio avatar su un forum Americano......non di modellismo ma di combat simulati
                        Questa foto mi ha stimolato la fantasia ........

                        Commenta


                        • @Leo. Che scheda hai? mandami MP
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            che scheda hai?
                            Multiwii mwc SE v3, ha accellerometro e giroscopio, e non ho trovato nessun firmware che funzionasse. Ne ho provati alcuni e ne sono successe di tutti i colori:Non riceve il segnale dalla rx, non si sblocca senza USB( alimentato con gli esc), quando la sblocco i motori si accendono con il gas al minimo.

                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • che vuol dire sblocca? Arma? io ho la SE2.5 ed uso mwii 2.3. Nel caso proseguiamo nella discussione apposita o ti mando il codice per mail.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Non è un video divertente ma un semplice passaggio di uno dei tanti voletti in fpv. Quando ho un pò di tempo-voglia posto qualcosina di più carino...non me ne vogliate

                                https://www.dropbox.com/s/zrivf2i8l41j0gj/1%25.mp4

                                Micro Squid
                                Sunnysky 2204
                                Eliche hq prop 5x3 e gemfan 5x3
                                Nanowii Hobbyking
                                Esc Turnigy multistar 15A (grandicelli ma fanno il loro lavoro)
                                Vtx mini 200 mw da 7 gr
                                Camera fpv sony 600 tvl..la solita...
                                Mobius action cam a bordo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X