annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
    Grazie Laser, il primo messaggio di quando mi sono iscritto a questo forum l'ho inviato a te in pvt per venirvi a trovare al vostro campo, quindi sono veramente contento del tuo complimento! (poi questa primavera mi sono spaccato il legamento crociato + menisco....spero di rifarmi al + presto)



    La modifica è stata necessaria, perché per pigrizia ed anche perchè mi piace il software APM Copter(spulciato quando ho preso la VRBrain, su eclipse), ho trasformato questo frame CR4-230

    per poter alloggiare appunto un'APM(o VRBrain) con GPS e compass esterno!!!





    Questo invece dopo un montaggio molto veloce l'evoluzione con il "lumenier" di aleBS (volevo farlo domani, ma ero troppo curioso di provarlo)











    Ed anche un piccolo video del volo di test (l'ho provato senza calibrazioni e senza toccare i pid rispetto al frame precedente):




    Tommy dove hai preso quei portaelica??ho preso le trieliche per provare ma il foro e' troppo grande..grazie mille


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Io ho installato l'adattore presente nella confezione dei motori.

      Quello sulla destra dell'immagine più piccola in basso:

      Commenta


      • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
        Io ho installato l'adattore presente nella confezione dei motori.



        Quello sulla destra dell'immagine più piccola in basso:




        Ah capito..immaginavo..io nn ce l'ho quel adattatore..sai dove posso trovarlo?


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Bello Tommy, hai l'unica versione per eliche da 6" per ora, unica inezia che posso trovare sono i piedini dietro che secondo me andrebbero montati al contrario, rimane + cattivo così

          Commenta


          • @aleBS: complimenti a te...eh si infatti avevo visto che nel tuo build i piedini posteriori erano al contrario...li sistemerò!
            Tra l'altro anche i regolatori non erano montati correttamente, ma era stata una delle mie tante prove veloci, adesso attendo dei motori più idonei e le eliche da 6" per riportarlo in volo!!!

            @Juanbatesta: purtroppo non lo so proprio...io i motori li ho presi da HK(EU) e fortunatamente c'era anche l'addattore!

            Commenta


            • esperti di mini micro, come vedete questi motori:

              LD1510A-02-P Micro Brushless Outrunner Motor (16.5g)

              vorrei usarli su un quad con peso in odv 500/550 gr con eliche da 6, 3s
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                esperti di mini micro, come vedete questi motori:

                LD1510A-02-P Micro Brushless Outrunner Motor (16.5g)

                vorrei usarli su un quad con peso in odv 500/550 gr con eliche da 6, 3s
                Ciao

                hò usato questi motori

                AX 1806N 2100kv Brushless Micro Motor (19g) (UK Warehouse)

                per un mini quad e si comportano bene,ne hò altri 6 su un mini esa per il quale stò aspettando che arrivi una Crius SE.Per il peso che indichi secondo mè vanno bene.

                Ciao


                Diego

                Commenta





                • Allora ragazzi... Il quadrello 7.5x7.5 ha spessore 1mm. Come da foto un pezzo da 143 mm pesa circa 9 grammi. Appena riesco vi faccio sapere il peso del metro in modo più accurato

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Ok adesso vado a vedere nell'altro 3D, comunque non far cavolate, lascia perdere i predator. Se devi prendere gli occhiali , guarda solo i Base sd, i Dominator o gli Attitude SD.



                    Ma i quadrelli 7.5 x 7.5 sono quelli ad U? se sono quelli sappi che soffrono parecchio la torsione e li devi mettere in un certo modo per non farli lavorare male.
                    per gli occhiali dove mi consigli di prenderli? mi linki qualche sito affidabile che li ha?
                    per tua esperienza quali occhiali mi consigli di più rispetto ad altri?
                    grazie ;)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                      per gli occhiali dove mi consigli di prenderli? mi linki qualche sito affidabile che li ha?
                      per tua esperienza quali occhiali mi consigli di più rispetto ad altri?
                      grazie ;)
                      Juan dobbiamo rimanere in tema sulle discussioni, altrimenti ci menano (giustamente) te l'ho scritto nella pagina dietro, Fatshark Base SD, oppure FatShark Attitude SD, io ho i secondi che sono i piu costosi, ma anche gli altri vanno bene uguale.
                      Li puoi prendere da HobbyKing oppure come ho fatto io da Eladio RC che sta in spagna.

                      NE approfitto per scriverti un altra cosa off topic perchè ho la memoria piena nei messaggi privati e devo fare una pulizia accurata perchè molti dei messaggi che ho mi servono e non posso cancellari, Le domande relative alla kk2.0 falle qui, altrimenti sei off topic e non posso risponderti. ps. eri nel menu sbagliato, devi entrare in camera setting.
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        [ATTACH]296630[/ATTACH]


                        Allora ragazzi... Il quadrello 7.5x7.5 ha spessore 1mm. Come da foto un pezzo da 143 mm pesa circa 9 grammi. Appena riesco vi faccio sapere il peso del metro in modo più accurato

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        Allegato non disponibile
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393872959437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 623814

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Ora si vede ?

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • si si, ma ha delle righe scavate?
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Si al centro di ogni lato. Comodissime per fare i fori al centro del quadrello

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X