annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se vuoi prendere dei motorini di HK considera la serie Turningy SK3.

    Questo è un po' pesantuccio ma mi sa che tira abbastanza
    Turnigy Aerodrive SK3 - 2122-2100kv Brushless Outrunner Motor

    Altrimenti un 2218
    Turnigy Aerodrive SK3 - 2118-2250kv Brushless Outrunner Motor
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Se vuoi prendere dei motorini di HK considera la serie Turningy SK3.



      Questo è un po' pesantuccio ma mi sa che tira abbastanza

      Turnigy Aerodrive SK3 - 2122-2100kv Brushless Outrunner Motor



      Altrimenti un 2218

      Turnigy Aerodrive SK3 - 2118-2250kv Brushless Outrunner Motor

      Se erano in europa potevo pensarci..nessuno ha i sunnysky 2300kv? Cm esc cosa mi consigliate?afro 12 amp?



      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • sono disponibili anche in europa.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Ragazzi ho iniziato a fare qualche prova.. che ne dite può andare? il diametro delle eliche è 6 pollici... quella a DX è la piastra sospesa dai gommini sulla quale vorrei mettere mobius naza e vtx lasciando solo gli esc sotto.ovviamente è ancora da alleggerire
          File allegati
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho iniziato a fare qualche prova.. che ne dite può andare? il diametro delle eliche è 6 pollici... quella a DX è la piastra sospesa dai gommini sulla quale vorrei mettere mobius naza e vtx lasciando solo gli esc sotto.ovviamente è ancora da alleggerire
            Secondo me può andare...che materiali vuoi utilizzare?

            p.s. Un consiglio, braccetti belli resistenti senza vibrazioni.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
              Secondo me può andare...che materiali vuoi utilizzare?

              p.s. Un consiglio, braccetti belli resistenti senza vibrazioni.
              i bracci li vorrei fare con i quadrelli di alluminio da 7.5 x 7.5 per contenere le dimensioni anche di spessore, la prima prova la farò in compensato di betulla.. la 2 magari in carbonio....


              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • dove li trovi i quadrelli 7.5x7.5?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                  dove li trovi i quadrelli 7.5x7.5?
                  li trovo solo da bricofer che sta a quasi 50 km da casa mia! per il resto dei brico niente proprio
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • infatti ne ho girati tanti ma tutti avevano taglia minima 10x10. Qual'è lo spessore delle pareti di questi quadrelli?
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                      infatti ne ho girati tanti ma tutti avevano taglia minima 10x10. Qual'è lo spessore delle pareti di questi quadrelli?
                      non ricordo mi par 1.5 invece di 1. ti faccio sapere appena recupero qualche pezzo ! hanno anche l'incavo al centro per aiutare a fare i fori precisi! e poi sono lucidi non opachi come i 10 di leroy
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                        no nn sono riuscito nn so ke valori mettere per farlo funzionare..t avevo scritto un post dall'altra parte..prova a darci un occhio..cmq mi sa ke sono le eliche che non sono buone..direi proprio scadenti!! mi consigliate delle buone eliche? massimo 5.5 pollici

                        il castelletto potrei anke levarlo se mi funzionasse il mini gimbal se no piazzo la mobius li in alto..che ne dite? o dove la protrei mettere?o sempre li davanti..sopra il castelletto in teoria poi vorrei metterci easy-osd (sapete come funziona?va bene) e poi occhiali e fpv a manetta!! voi cosa usate per FPV? io pensavo hai predator V2 con la mobius e easy-osd

                        tutti i consigli sono ben accetti..grazie a tutti
                        Ok adesso vado a vedere nell'altro 3D, comunque non far cavolate, lascia perdere i predator. Se devi prendere gli occhiali , guarda solo i Base sd, i Dominator o gli Attitude SD.

                        Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        i bracci li vorrei fare con i quadrelli di alluminio da 7.5 x 7.5 per contenere le dimensioni anche di spessore, la prima prova la farò in compensato di betulla.. la 2 magari in carbonio....
                        Ma i quadrelli 7.5 x 7.5 sono quelli ad U? se sono quelli sappi che soffrono parecchio la torsione e li devi mettere in un certo modo per non farli lavorare male.
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Ma i quadrelli 7.5 x 7.5 sono quelli ad U? se sono quelli sappi che soffrono parecchio la torsione e li devi mettere in un certo modo per non farli lavorare male.
                          Nono ...quadrelli non profilati a U



                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            Nono ...quadrelli non profilati a U



                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            fighi allora, non li ho mai visti...
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              non ricordo mi par 1.5 invece di 1. ti faccio sapere appena recupero qualche pezzo ! hanno anche l'incavo al centro per aiutare a fare i fori precisi! e poi sono lucidi non opachi come i 10 di leroy
                              Facci sapere quanto pesano e che spessore hanno le pareti, potrebbero essere ottimi per un micro

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                                Facci sapere quanto pesano e che spessore hanno le pareti, potrebbero essere ottimi per un micro
                                li ho lasciati in officina domani dovrei andarci max lunedi.. vi aggiorno!
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X