annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www.rcgroups.com/forums/showt...2377585&page=1
    Guardate che carino

    Commenta


    • Secondo voi su un nano fpv da 105/110 brushed è meglio una lipo da 380 o una da 500? La differenza è 2g (rispettivamente 11g e 13g)
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
        Secondo voi su un nano fpv da 105/110 brushed è meglio una lipo da 380 o una da 500? La differenza è 2g (rispettivamente 11g e 13g)
        Ciao Dea, che motori usi?
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
          Ciao Dea, che motori usi?
          Quelli dell'hubsan h107c
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
            Secondo voi su un nano fpv da 105/110 brushed è meglio una lipo da 380 o una da 500? La differenza è 2g (rispettivamente 11g e 13g)
            Prendile entrambe 120mah in più su quelle misure si traducono in una differenza abbastanza importante di autonomia

            Commenta


            • ciao tutti

              Commenta


              • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
                ciao tutti
                Ciao, come stai? Andiamo un po' OT? mi sa che ti sei sbagliato
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Originariamente inviato da mattia galimberti
                  il creatore del frame è italiano, si chiama cester caputo
                  ha appena messo in commercio la sua seconda creazione, e ovviamente uno l'ho preso
                  Sì, l'ho scoperto dalle info su RcGroups
                  Fa delle belle realizzazioni. Il 180 mi piace particolarmente, quasi quasi lo copio e me lo freso

                  Commenta



                  • Ciao a tutti! Oggi sono partito con la realizzazione del mio micro artigianale! L'idea per il momento è questa ! La prova di taglio aspettando il carbonio l'ho fatta su un foglio di pioppo! Devo migliorare alcune lavorazioni!!! Il quad da centro motore a centro motore misura 190mm ! Fc monterò o una cc3d o una naze 32 gli Esc saranno dei kiss i motori non ho ancora deciso cosa montarci su ! Pale userò sicuro pale da 4 e da 5 ! Cosa ve ne pare? Per il momento vorrei farci volato a vista ma sto già lavorando alla realizzazione del supporto per l'elettronica per fpv!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Se posso permettermi di darti qualche consiglio, un 190mm per il volo a vista è decisamente piccolo, gia a 20mt fai fatica a vederlo, in piu, se sei orientato a farlo diventare da FPV, ti conviene farlo sul modello dei vari alien o QAV-R che sono sempre delle X ma con i braccetti piu "aperti" in modo da poter portare la cam un po piu avanti, ed avere piu spazio per la stessa cam, la Tx ed un'eventuale altra cam per la registrazione...
                      Mi piace invece il fatto di ricavare il frame da un pezzo unico, anche se ha il difetto che se rompi un braccetto, devi buttare tutto, quindi puoi valutare anche la possibilita di fare il frame e i braccetti separati...
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                        Se posso permettermi di darti qualche consiglio, un 190mm per il volo a vista è decisamente piccolo, gia a 20mt fai fatica a vederlo, in piu, se sei orientato a farlo diventare da FPV, ti conviene farlo sul modello dei vari alien o QAV-R che sono sempre delle X ma con i braccetti piu "aperti" in modo da poter portare la cam un po piu avanti, ed avere piu spazio per la stessa cam, la Tx ed un'eventuale altra cam per la registrazione...

                        Mi piace invece il fatto di ricavare il frame da un pezzo unico, anche se ha il difetto che se rompi un braccetto, devi buttare tutto, quindi puoi valutare anche la possibilita di fare il frame e i braccetti separati...

                        Diciamo che mi piaceva l'idea e mi sono messo a tagliare!!! Ho già un dquad inimini uno zmr250 ed un srd 280 fatti come quelli che mi hai illustrato! Secondo te potrei fare un drone per volo 3D con quelle misure?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          Trovi tutto nella descrizione del video su youtube.

                          Frame: Squid Stiletto
                          Motor: Multistar Elite
                          ESC: LittleBee
                          Props: HQ 5x4x3
                          Battery: Gensace 1800 4S 25-50C
                          FC: NAZE32 + betaflight 2.1.6
                          buongiorno.
                          mi chiedevo che motori multistar?
                          2306-2150KV
                          0
                          2204-2300KV

                          e poi e possibile acquistare uno stiletto?
                          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                          Commenta


                          • i 2300. Certo che è possibile. Da poco ho fatto tagliare anche una versione in carbonio twill italiano da 1.5mm. Sto finendo i primi due in questi giorni. A breve qualche foto.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • discussione sbagliata
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Ragazzi un consiglio.. Visto che il mio frame diatone37 non mi dà per nulla affidamento e con le 6 pollici è troppo al limite (ho appena tranciato il cavo dell antenna della ricevente per L eccessiva vicinanza delle eliche al frame) Ditemi un frame in carbonio dello stesso genere diciamo magari un 270 che mi consigliereste spendendo sui 50 euro (non voglio buttare un centinaio di euro con quello della Lumenier) grazie 😀


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X