annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio.. Visto che il mio frame diatone37 non mi dà per nulla affidamento e con le 6 pollici è troppo al limite (ho appena tranciato il cavo dell antenna della ricevente per L eccessiva vicinanza delle eliche al frame) Ditemi un frame in carbonio dello stesso genere diciamo magari un 270 che mi consigliereste spendendo sui 50 euro (non voglio buttare un centinaio di euro con quello della Lumenier) grazie 😀


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perdonami la domanda, ma usare eliche da 5"????

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
      Perdonami la domanda, ma usare eliche da 5"????

      Vorrei usare eliche da 6, non è dei più leggeri e quindi con le eliche da 5 avrei meno payload e ho paura che debba volare troppo su di gas


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
        Vorrei usare eliche da 6, non è dei più leggeri e quindi con le eliche da 5 avrei meno payload e ho paura che debba volare troppo su di gas


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        non è dei più leggeri? il #37?
        non so te ma il mio, con mobius e batteria 4s 1400 mah, pesa giusto 500 grammi...
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • io al #37 gli ho fatto prendere alcune tuonate a terra talmente forti che mi sarei aspettato di ritrovarmi una poltiglia al posto del quad...
          invece ha retto benissimo ogni volta
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Idee per un frame da micro quad fpv?

            Caduta da 10 metri di altezza praticamente in hovering per colpa della ricevente della radio che è saltata



            Per me il frame non vale niente, è studiato troppo male in corrispondenza degli attacchi delle braccia sul frame.. Non c'è abbastanza materiale per assorbire gli urti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di giacomo.bonatti; 15 febbraio 16, 14:01.

            Commenta


            • Perdonate la mia domanda che sicuramente è già stata fatta, ma voi dove comprate o/e vi fate stampare i pezzi 3d? Sono interessato ad un paio di cosette per il clone dello ZMR250 (tilted motors, frame spacer, antenna holder, etc).... avete qualche consiglio?

              Grazie

              Commenta


              • Me li stampo 😅


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                  Perdonate la mia domanda che sicuramente è già stata fatta, ma voi dove comprate o/e vi fate stampare i pezzi 3d? Sono interessato ad un paio di cosette per il clone dello ZMR250 (tilted motors, frame spacer, antenna holder, etc).... avete qualche consiglio?

                  Grazie
                  Me li stampo, anche io ho lo zmr250 alcuni me li sono disegnati, dove comprarli? I cinesi li stampano e li vendono.. Se invece vuoi farteli stampare, scrivi un messaggio privato a chiunque (penso) abbia una stampante sul forum e sarà contento di soddisfarti, è una stampa che occupa poco tempo..
                  Saluti

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • Me li stampo anche io ma se avete bisogno qualche stampa chiedetemi pure.

                    Commenta


                    • mmmm,tutti stampanti3Ddipendenti vedo.

                      che sia ora che me ne faccia una?
                      sentiamo come siente muniti?
                      cosi mi facci un'idea.
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                      Commenta


                      • Io ho la EVO di NicolaP. Devo dire che mi trovo benissimo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Ne ho tre di cui una autocostruita senza parlare di marche i volumi di stampa sono:
                          la più piccola 140x100x100, la media 200x200x160, la grande autocostruita 330x350,280

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Enrico_ Visualizza il messaggio
                            Me li stampo anche io ma se avete bisogno qualche stampa chiedetemi pure.
                            Ciao Enrico, grazie... ti ho inviato un messaggio privato per capirne un po' di più

                            Commenta


                            • LOL rileggo adesso questo topic che ho aperto 3 anni fa!!
                              Era un pezzetto che non tornavo sul Barone , lo faccio per chiedervi come posso riutilizzare i 4 turnigy 1811 2900 con esc da 6 per fare un micro quad fpv.
                              Adesso che mi sono fatto la stampante 3d mi vorrei stampare il frame, quale è la dimensione minima consigliata con le eliche da 5 "?
                              A che peso posso mirare in ordine di volo con questi motori?

                              Ciao
                              Andrea
                              Ultima modifica di claustro; 26 febbraio 16, 22:57.

                              Commenta


                              • Bentornato

                                Ti gusta cosi?

                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X