annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
    Allora fattelo bl ma con para eliche ,credo vendano già dei frame seno te lo fai tu facile con del carbonio o da foglio o da profilati, robba da 2 orette col dremel ,ti fai una sorta di indutrix blade ma più schematico con opportune lamelle puoi pure fare una protezione eliche che eviti la zampetta , pure io ho 2 mici ...ti capisco i miei bastardi che sono si nascondono in alto al buio e piombano
    ma si va su di costi, di peso e di spazio necessario per volare! se il cheerson cx10 fossefosse stato un po' più potente avrei usato lui
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Eliche leggo che siano abbastanza una ciofeca, piglia le gemfan da 65mm oppure quelle Hubsan, oppure altre buone sono quelle del parrot rolling spider
      Tempo fa avevo disegnato questo
      Clone dell'MMW Carbon Micro H. Distanza da motore a motore 135mm
      Ho anche le foto del quanum Wisp, si sa mai mi venisse la scimmia di copiare pure quello


      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      niente 130x, ho venduto e abbandonato gli elicotteri tempo fa

      avevo pensato di usare l'eachine h8 che costa niente da banggood e un micro set fpv ma mi frena quella ciofeca di radio, vorrei pilotarlo con la mia per essere più preciso

      potrei anche prendere l'h8, mettere la quanum pico e usarlo così

      ps. il 250 ce l'ho, volevo fare qualcosa con cui poter giocare in casa, il bl non mi piace molto per questo scopo visto che ho 4 gatti a cui piace prendere al volo i microbi e non vorrei fargli male
      Avevo pensato alle schedine WL-Toys perchè sono compatibili con la Tornaggiggi e mi evitavano il problema di un altro radiocomando per di più abbastanza schifoso (oddio, non che la Tornaggiggi sia fantastica, ma il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto egregiamente...).
      Le trovi su MyRcMart in caso ti servissero
      File allegati
      Ultima modifica di Andrea97; 08 gennaio 16, 18:08.

      Commenta


      • Ragazzi non so più cosa posso fare...
        oggi ho finito di programmare la mia cc3d e la mia radio con openpilot soltanto che non lo riesca a far volare, i miei motori non si muovono neanche di una virgola
        Aiutatemi per favore. Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da matteconte Visualizza il messaggio
          Ragazzi non so più cosa posso fare...
          oggi ho finito di programmare la mia cc3d e la mia radio con openpilot soltanto che non lo riesca a far volare, i miei motori non si muovono neanche di una virgola
          Aiutatemi per favore. Grazie
          Questo non è il thread adatto...
          Sulla CC3D usi OpenPilot o LibrePilot?
          Qua nel forum abbiamo due thread dedicati:

          http://www.baronerosso.it/forum/flig...r-control.html

          http://www.baronerosso.it/forum/flig...-non-solo.html

          Scrivi in uno dei due thread in base al FW che hai installato sulla tua CC3D, dai qualche informazione in più perchè non siamo indovini
          Setup del micro, impostazioni scelte, se vuoi carica anche qualche screenshot della configurazione del tuo micro da GCS, ed indica i passaggi e le configurazioni fatte...
          Poi ti si può aiutare...
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • Soltanto che io sono un po ignorante in materia

            Comunque vi lascio in allegato alcune foto dei collegamenti.

            VI riassumo anche la procedura che ho fatto

            Ho collegato la CC3D al mio computer e ho avviato il programma OPENPILOT, dopodiché ho iniziato a programmare la mia CC3D. Dopo aver fatto tutta la procedura mi chiede anche di programmare la mia trasmittente( ho una Flysky fs-i6). Programmo tutta la trasmittente e mi dice che è tutto ok. Vado a provare a muovere gli stick e niente... non so cosa più fare...
            Devo dire però che quando stavo collegando j cavi ho per sbaglio fatto un piccolo cortocircuito però subito ho provato a far girare i motori nel corso della programmazione e mi dice che sono ok
            File allegati

            Commenta


            • Scusate, ma quanto pesa il frame dello stiletto?
              Io ho provato a cercare in internet e non lo trovo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Contadino Visualizza il messaggio
                Scusate, ma quanto pesa il frame dello stiletto?

                Io ho provato a cercare in internet e non lo trovo.

                Non lo trovi no, è artigianale e lo produce l'utente bandit. Il mio pesa 530 grammi con lipo 1300 4S


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Aaah capperi, peccato,
                  è davvero favoloso.

                  Mi piacerebbe sapere quanto pesa solo il frame,
                  tu te lo ricordi? L'avevi pesato?

                  Commenta


                  • Con viti in acciaio circa 150 grammi.
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Azz, non pochissimi.
                      La scelta di usare un frame da 150gr sarà compensata dal fatto di avere doti di volo/stabilità elevati.
                      Quali, se posso chiedere?
                      Lo chiedo a te, visto che fai frame da zero
                      e visto che quasi la stessa domanda l'ho fatta in un topic aperto da poco
                      che gli utenti leggono senza rispondere...
                      forse non sanno cosa dire o non hanno voglia di rispondere.
                      Ultima modifica di Contadino; 09 gennaio 16, 22:57.

                      Commenta


                      • in teoria lo stiletto è fatto per la velocità. E' un progetto nuovo, sono in tre a collaudarlo e questa settimana ci sono state alcune consegne. Aspettiamo e vediamo ...

                        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                        Commenta


                        • Se va davvero così, ti faccio i miei complimenti.
                          Motori?
                          Eliche?
                          Lipo?

                          Commenta


                          • Trovi tutto nella descrizione del video su youtube.

                            Frame: Squid Stiletto
                            Motor: Multistar Elite
                            ESC: LittleBee
                            Props: HQ 5x4x3
                            Battery: Gensace 1800 4S 25-50C
                            FC: NAZE32 + betaflight 2.1.6
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              ma si va su di costi, di peso e di spazio necessario per volare! se il cheerson cx10 fossefosse stato un po' più potente avrei usato lui
                              Cheerson cx-10w cx10w FPV wifi mini con la macchina fotografica 720p 2.4G 4CH 6 assi LED rc quadcopter Vendita-Banggood.com hai fatto centro hihih
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • 4 minuti di volo che scendono a 3 se voli un po' veloce, di cui un minuti di volo decente e gli altri due col gas quasi a palla per farlo stare su oltre che 15m di distanza massima...no grazie scelgo qualcosa di un pelino più grosso
                                Master of Ciarpame
                                Bite my shiny metal ass

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X