annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Grazie alla dritta sulla disponibilità della taranis da jonathan...
    Sto aspettando che Ale mi invii il frame, per allestire il micro quad quale ricevente devo prendere tra la v8fr e la x8r
    Come scheda appena disponibile prenderò la micro brain.

    Commenta


    • Ho calcolato che il mio quad peserà 500 grammi con la gopro, fpv e batteria. Ce la fanno gli rcx da 2400kv con eliche 5x3 o 5x3x3?

      Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Il mio con 485g volava ma dovevo passare il 50% del gas per tenerlo in hovering, se vai altre i 500g iniziano ad essere piccoli.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Senza gopro sono 70 grammi in meno, 430 quindi( compresi eventuali pesi extra per cavi etc

          Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Info

            Avventura iniziata... Radio acquistata.
            Sono in attesa della commercializzazione e spedizione della micro brain...
            Adesso mi rileggo un pò di post e vedo che motori ed esc prendere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
              Ho calcolato che il mio quad peserà 500 grammi con la gopro, fpv e batteria. Ce la fanno gli rcx da 2400kv con eliche 5x3 o 5x3x3?

              Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk
              Il mio ne pesa quasi 600 con batteria da 2200 mAh e con delle 5030 fa 9 minuti tranquillamente

              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Il mio ne pesa quasi 600 con batteria da 2200 mAh e con delle 5030 fa 9 minuti tranquillamente

                Il mio pesa poco meno di 500 grammi e vola acro per 8 minuti e mezzo con una 1300 4S.
                Sono curioso di vedere come si comporterà con impianto FPV e lipo 4S 1500 mAh...
                Non infierite, lo so da me che non è efficiente, ma al momento non è quello che cerco

                Commenta


                • Ma usi sempre i rcx1806? Perchè se fosse così allora le eliche che uso io fanno proprio c...re
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Ma usi sempre i rcx1806? Perchè se fosse così allora le eliche che uso io fanno proprio c...re

                    No, io uso motori ed eliche t-motor.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                    Commenta


                    • É stato presentato il nuovo frame 250 HK e ha aggiunto che usciranno nuovi motori per il kit completo tra qualche settimana HobbyKing Daily - HK FPV250 Long Frame: http://youtu.be/qwjK6yTQw0Q
                      Mi corretto, é un aggiunta per il vecchio frame, da avvitarci sopra.
                      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di Leo99; 27 maggio 14, 16:27.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                        É stato presentato il nuovo frame 250 HK e ha aggiunto che usciranno nuovi motori per il kit completo tra qualche settimana HobbyKing Daily - HK FPV250 Long Frame: HobbyKing Daily - HK FPV250 Long Frame - YouTube
                        Mi corretto, é un aggiunta per il vecchio frame, da avvitarci sopra.
                        Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                        Abbastanza bruttino... di gran lunga piu bello il quad di AleBs
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Sicuramente, sto aspettando che me lo spedisca e che mi arrivino motori RCS e esc emax e una multiwii. Ho una 2200mah 3s che uso sul bixler che userò finché non mi arrivano le batterie più piccole. Qualcuno ha provato le demon da hobbyqueen Italia?

                          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Leo99 Visualizza il messaggio
                            É stato presentato il nuovo frame 250 HK e ha aggiunto che usciranno nuovi motori per il kit completo tra qualche settimana HobbyKing Daily - HK FPV250 Long Frame: HobbyKing Daily - HK FPV250 Long Frame - YouTube
                            Mi corretto, é un aggiunta per il vecchio frame, da avvitarci sopra.
                            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
                            Togliendo tutte quelle fascette ci guadagnano 1 min di volo...
                            http://www.e-tips.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                              Abbastanza bruttino... di gran lunga piu bello il quad di AleBs
                              Con rispetto per Ale....... non lo trovo così bruttino, dato che è un upgrade per questo:


                              che con questo:

                              diventa questo:


                              per me è azzeccatissimo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                                Con rispetto per Ale....... non lo trovo così bruttino, dato che è un upgrade per questo:


                                che con questo:

                                diventa questo:


                                per me è azzeccatissimo.
                                É più bello di prima, ma hanno cercato di rimediare ad un loro errore di progettazione, e si sono inventati quella aggiunta. Poi, non avvisano se il prodotto é fuori stock o se fanno il modello nuovo e, come nel mio caso, la gente va a comprare da un altra parte per poi avere la sorpresa 1 mese dopo. Scusate OT.

                                Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X