annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leggendo le vostre discussioni mi stanno venendo troppi dubbi

    secondo voi per un micro con motori rcx 2400kv e esc emax 12A è meglio una kk2 o una nanowii?
    e secondariamente, come rx cosa posso usare?ho una turnigy 9x ma 9 canali per un micro che volerà senza gps ne altro mi sembrano un po' tantini no?

    vorrei limitare il numero di spedizioni per ovvi motivi, motori e esc li trovo su banggood, forse anche la rx, per la fc su banggood trovo le crius che mi sono state consigliate da bandit ma nulla di più piccolo..per la nanowii o la kk devo ordinare da hk international perchè nello store EU sono in backorder da millenni e non mi pare il caso

    Commenta


    • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
      leggendo le vostre discussioni mi stanno venendo troppi dubbi

      secondo voi per un micro con motori rcx 2400kv e esc emax 12A è meglio una kk2 o una nanowii?
      e secondariamente, come rx cosa posso usare?ho una turnigy 9x ma 9 canali per un micro che volerà senza gps ne altro mi sembrano un po' tantini no?

      vorrei limitare il numero di spedizioni per ovvi motivi, motori e esc li trovo su banggood, forse anche la rx, per la fc su banggood trovo le crius che mi sono state consigliate da bandit ma nulla di più piccolo..per la nanowii o la kk devo ordinare da hk international perchè nello store EU sono in backorder da millenni e non mi pare il caso
      Io andrei di nanowii o qualsiasi altra mwii (ma l'ideale per i micro è la nano senza ombra di dubbio) e lascerei perdere la kk2.

      Come Rx puoi prendere una "mini-standard" e "scuoiarla" cosi come ho fatto io...avrai una rx che peserà pochi gr...7-8 al più 10

      Commenta


      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Skud85 come posso attivare i bank, mi spiego, i parametri li ho impostati sul bank 1 nella schermata "stabilization" ma tornando alla videata "input" dove trovi "Flight Mode-Cruise Control-PID Bank" cosa devo spuntare, devo anttivare qualche selettore sulla radio per attivare i bank?
        magari per queste cose specifiche di CC3D è meglio che ne parliamo di là così non sporchiamo questo thread, comunque sia vai su input e pid bank nel menu a finestra gli dai quello che vuoi per ogni flight mode e premi Save, poi di conseguenza lo cambierai da radio tramite switch quando lo stai usando.
        L'unica cosa scomoda è che io ho uno switch a 3 posizioni sulla mia radio quindi per provarmi tutti e tre i pid bank devo impostare un unico flight mode, ad esempio acro e provarlo con i 3 pid differenti.

        devo vedere se si può fare qualcosa come in arducopter che mi da la poissibilità di avere piu flight mode miscelando gli switch della radio.

        Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
        Chiedo ancora perché magari è sfuggito il messaggio... Ho già un Micro con gli rcx, ne sto attrezzando uno per la naze32 e vorrei provare un altro set di motori, cosa consigliate e dove acquistare?

        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
        ma ci vuoi spendere di piu?
        molto simili agli RCX ci sono quelli nuovi di EMAX
        Poi ci sono i COBRA
        se puoi spenderci un po di piu ci sono i Sunnsky
        e se vuoi il top hai bisogno dei Tomor ma ti devi svenare, e li ci sono 2 - 3 opzioni di scelta...

        Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        leggendo le vostre discussioni mi stanno venendo troppi dubbi

        secondo voi per un micro con motori rcx 2400kv e esc emax 12A è meglio una kk2 o una nanowii?
        e secondariamente, come rx cosa posso usare?ho una turnigy 9x ma 9 canali per un micro che volerà senza gps ne altro mi sembrano un po' tantini no?

        vorrei limitare il numero di spedizioni per ovvi motivi, motori e esc li trovo su banggood, forse anche la rx, per la fc su banggood trovo le crius che mi sono state consigliate da bandit ma nulla di più piccolo..per la nanowii o la kk devo ordinare da hk international perchè nello store EU sono in backorder da millenni e non mi pare il caso
        io la kk la lascerei perdere, se vuoi una scheda con soli gyro e acc che costi poco, tra le due prendi nanowii che sicuro funziona bene..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • quindi posso ordinare motori rcx e esc emax da bangood e nanowii da hk international, a sto punto nell'ordine da hk ci piazzo pure le lipo e la rx (quale?quanti canali?).

          poi mancherebbero solo le eliche..su bangood o hk international se ne trovano di decenti?

          Commenta


          • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
            quindi posso ordinare motori rcx e esc emax da bangood e nanowii da hk international, a sto punto nell'ordine da hk ci piazzo pure le lipo e la rx (quale?quanti canali?).

            poi mancherebbero solo le eliche..su bangood o hk international se ne trovano di decenti?
            io ho usato hqprop e mi sono trovato benissimo...ora però ho preso delle gemfan 5x3 e sui miei sunnysky non so perchè ma non hanno voglia di girarci come si deve. Con eliche bilanciate il modello vibra ed entra in "risonanza"...con le hqprop anche sbilanciate non ho alcun tipo di problema, perfette!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              magari per queste cose specifiche di CC3D è meglio che ne parliamo di là così non sporchiamo questo thread, comunque sia vai su input e pid bank nel menu a finestra gli dai quello che vuoi per ogni flight mode e premi Save, poi di conseguenza lo cambierai da radio tramite switch quando lo stai usando.
              L'unica cosa scomoda è che io ho uno switch a 3 posizioni sulla mia radio quindi per provarmi tutti e tre i pid bank devo impostare un unico flight mode, ad esempio acro e provarlo con i 3 pid differenti.

              devo vedere se si può fare qualcosa come in arducopter che mi da la poissibilità di avere piu flight mode miscelando gli switch della radio.



              ma ci vuoi spendere di piu?
              molto simili agli RCX ci sono quelli nuovi di EMAX
              Poi ci sono i COBRA
              se puoi spenderci un po di piu ci sono i Sunnsky
              e se vuoi il top hai bisogno dei Tomor ma ti devi svenare, e li ci sono 2 - 3 opzioni di scelta...



              io la kk la lascerei perdere, se vuoi una scheda con soli gyro e acc che costi poco, tra le due prendi nanowii che sicuro funziona bene..
              Si vorrei prendere qualcosa di più bellino così che uno lo tengo per i test e l'altro con la cc3d con Motorelli più belli... Cosa consigli quindi?

              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                Si vorrei prendere qualcosa di più bellino così che uno lo tengo per i test e l'altro con la cc3d con Motorelli più belli... Cosa consigli quindi?

                Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                bhe i sunny sky sono il miglior compromesso qualità/prezzo..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  bhe i sunny sky sono il miglior compromesso qualità/prezzo..
                  Ok poi ci sentiamo su Skype :-)

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Qualcuno di voi che ha smontato o può smontare i sunnysky 2204 per misurare i cuscinetti può postare le misure? Io purtroppo non posso aprirli...e se la fattura dei motori è buona non posso dire altrettanto di quella dei cuscinetti che a parer mio sono pessimi!

                    Commenta


                    • Ok continuo sul 3d della cc3d, e che ho risposto senza guardare il 3d
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                        quindi posso ordinare motori rcx e esc emax da bangood e nanowii da hk international, a sto punto nell'ordine da hk ci piazzo pure le lipo e la rx (quale?quanti canali?).

                        poi mancherebbero solo le eliche..su bangood o hk international se ne trovano di decenti?
                        Se vuoi una rx piccola 6 ch che funziona con la TGY 9X prendi questa:
                        Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

                        Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                        Qualcuno di voi che ha smontato o può smontare i sunnysky 2204 per misurare i cuscinetti può postare le misure? Io purtroppo non posso aprirli...e se la fattura dei motori è buona non posso dire altrettanto di quella dei cuscinetti che a parer mio sono pessimi!
                        PEr quanto riguarda caratteristiche tecniche di motori e FC, non andiamo troppo in la....siete spesso in OFF Topic.

                        La prossima si fa pulizia.
                        Rimaniamo sul frame e come allestirlo grazie!!!
                        Se iniziamo ad aprire discussioni all'interno di questa su cosa comprare, (liste ripetute più volte.....non andiamo più avanti.... chi inizia a leggere perchè interessato al modello, si stanca subito...salvatevi le pagine nei preferiti) e su modifiche o controlli dei motori, andate nei thread dedicati.

                        Grazie!!!

                        Commenta


                        • Oggi sono arrivate le eliche.....e ha pure volatoooooo!!!!!!!!!!





                          Scusate le foto sfocate.... l'S2 le faceva molto meglio dell'S4
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Oggi sono arrivate le eliche.....e ha pure volatoooooo!!!!!!!!!!





                            Scusate le foto sfocate.... l'S2 le faceva molto meglio dell'S4
                            Ma com'è possibile che arrivi tutto a tutti Ahahahah

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                              Ma com'è possibile che arrivi tutto a tutti Ahahahah

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
                              Ma non vanno un granche'......cioe', vanno bene ma ci vorrebbero tri-pala.....
                              Con queste secco una 2200mAh in poco piu' di 8 minuti

                              Se vuoi ne ho un treno in piu'
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta


                              • Stavo cercando i motori, ho trovato disponibili solo gli rcx come i miei, non ho trovato ne i t-motor ne sunnysky disponibili, qualcuno sa dove trovarli?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X