annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Questo e' il fratellone....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • bello,lo vedo adatto per il volo 3D....molto reattivo
      chissa' se alebs lo clona

      P.S.:ma myrcmart una volta fatto l'ordine,quanto tempo ci stanno a spedire o contattarti?
      nei prodotti c'e' scritto 1-2 giorni,a me son passati 4 giorni e ancora nessuna notizia e nessun tracking.
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Qualcuno che mi puo' aiutare?
        Mi sa che ho raggiunto il limite della CC perche' Paypal mi nega i pagamenti, percio' non posso comprarli per il momento si HK....

        Vorrei farlo volare al piu' presto....anche se ci vorrebbe una FLIP Mwii.... ma per il momento lo equipaggio con kk2....


        molto bello!
        la kk2 non andrà male.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Qualcuno che mi puo' aiutare?
          Mi sa che ho raggiunto il limite della CC perche' Paypal mi nega i pagamenti, percio' non posso comprarli per il momento si HK....

          Vorrei farlo volare al piu' presto....anche se ci vorrebbe una FLIP Mwii.... ma per il momento lo equipaggio con kk2....


          Bello, preso dove??

          Commenta


          • UAV / Drone Assembly
            ci sono le guide qui,sono equipaggiate con multiwii,comunque molto ben fatti
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              UAV / Drone Assembly
              ci sono le guide qui,sono equipaggiate con multiwii,comunque molto ben fatti
              Grazie.
              Conosco bene quel sito, lo frequentavo spesso con i miei primie esperimenti di robotica e adesso ho visto che trattano anche multirotori.

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Grazie.
                Conosco bene quel sito, lo frequentavo spesso con i miei primie esperimenti di robotica e adesso ho visto che trattano anche multirotori.

                L'ho preso dal magazzino europeo, in Francia...

                Lynxmotion Hunter Mini Vtail Drone Kit (Hardware Only) - RobotShop

                Il pacco pero' e' che usa schifosissime viti in pollici

                cheppalleee, se avessi sotto mano degli afro slim entro stasera volerebbe
                sono perfetti da incastrare nei bracci!!!
                Ultima modifica di Aduken; 23 maggio 14, 15:44.
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  L'ho preso dal magazzino europeo, in Francia...

                  Lynxmotion Hunter Mini Vtail Drone Kit (Hardware Only) - RobotShop

                  Il pacco pero' e' che usa schifosissime viti in pollici

                  cheppalleee, se avessi sotto mano degli afro slim entro stasera volerebbe
                  sono perfetti da incastrare nei bracci!!!
                  Se avessi il grano per tutto quello che mi frulla nella testa ultimamente....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Se avessi il grano per tutto quello che mi frulla nella testa ultimamente....
                    anche se avessi il grano non ti basterebbero tre vite.
                    io grazie al posto dove sono sto accumulando ,ma dovrei rinascere un altra volta per aver piu tempo
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      anche se avessi il grano non ti basterebbero tre vite.
                      io grazie al posto dove sono sto accumulando ,ma dovrei rinascere un altra volta per aver piu tempo
                      Io purtroppo non accumulo, è questo il problema....:

                      Commenta


                      • Io ne ho talmenti tanti che non so come spenderli
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Ho rimesso in sesto il mio microSquid, è pazzesco, ha una stabilità impressionante, con i log della VRBrain vedo una linea piatta sui dati relativi alle vibrazioni, ottimo!!!

                          Ho scoperto inoltre, che le eliche 6x4.5 di myRcMart sono ingestibili, purtroppo non potendo bilanciarle, mi sa che ho avuto fortuna solo con un primo kit di eliche, poi riprovate con l'Hybrid, braccetti da 112mm ant e 100mm post., non riuscivo a controllare il micro...comportamenti veramenti strani con tante prove e con PID diversi.

                          Adesso le ho riprovate con il "microSquid" originale, con tutti i braccetti da 100mm e mi è andata di fortuna, non ho rotto niente, ma mi ha fatto sudare freddo, è partito in verticale con mezzo flip....veramente strano!

                          Con eliche in carbonio 5x3 sempre di "myRcMart" e con le eliche HQ 6x3.....è perfetto, e mi sa che lo era anche l'Hybrid, su cui mi ero intestardito con le 6x4.5!

                          Commenta


                          • Per il frame di alebs che batteria a bene?

                            Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Io uso delle 2200 3S da 30/35C vecchiotte e ci volo per oltre 6 minuti.
                              Se si vuole guadagnare in leggerezza penso delle 1600/1800.
                              Poi dipende dal volo che fai!!
                              Ultima modifica di laser02; 24 maggio 14, 09:50.

                              Commenta


                              • Io sul micro di Ale con le 1200 3S 25C della xellsport rimango in volo per 6/7', con le 1600 stessa marca ma 30C 11' abbondanti
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X