annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gps

    da ignorante!!! mi devono arrivare tutti i pezzi la scheda di volo KK2.1.5 su un diatone 250 ma ci si puo montare anche il gps!!!

    Commenta


    • Si Paolo il gps lo puoi mettere ma solo per misurare la velocità.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Ciao a tutti, mi sono perso per qualche mese e ora mi sto riportando alla pari :-) mi sapete dire se nel frattempo qualcuno è riuscito a mettere qualche Gimbal sui Micro per la camera?

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi sono perso per qualche mese e ora mi sto riportando alla pari :-) mi sapete dire se nel frattempo qualcuno è riuscito a mettere qualche Gimbal sui Micro per la camera?
          si, per ora ho visto questo..https://joovuu.com/gb/new-products/1...ra-gimbal.html non sembra malaccio e ha dei motori 1808 quindi molto piccola la struttura complessiva..l'unica cosa è che pesa sui 150gr quindi si potrebbe poi pensare di usare una 4s per l'occasione ma le vibrazioni a 4s sono maggiori :/
          DIY is the right way.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
            si, per ora ho visto questo..https://joovuu.com/gb/new-products/1...ra-gimbal.html non sembra malaccio e ha dei motori 1808 quindi molto piccola la struttura complessiva..l'unica cosa è che pesa sui 150gr quindi si potrebbe poi pensare di usare una 4s per l'occasione ma le vibrazioni a 4s sono maggiori :/
            Azz 150 g su un Micro sono troppi però mi ha dato un po di idee su come fregarmene uno un po piu minimal

            Commenta


            • Io per compensare la mancanza sul mercato di motorelli leggeri per una gimbalina da montare sui micro ho aggiunto due motori per portarmi a spasso la gopro, domani si collauda il mezzo senza gimbal e poi una volta validato vedremo come si comporta con tutto a bordo
              P.S. non guardate la giunta del cavo della lipo neeeehhhhh, era solo per configurarlo a banco
              File allegati

              Commenta


              • Ei ale, non é che ti sono rimasto 2 rcx? I miei si sono polverizzati contro una colonna

                Commenta


                • O.T. ON domani scendo e verifico ma forse 1 per tipo dovrei averne, altrimenti ho 4 Emax 1804 2 per tipo (CW e CCW) nuovi ancora nella loro scatolina O.T. OFF

                  Commenta


                  • Qualcuno ha preso/montato/modificato questo stupendo giochino su un micro ? io ho trovato delle istruzioni su come modificarlo per il lancio totale dei missili, ci sarebbe da informarsi se con un circuitino semplice si può fare a singolo colpo

                    ......e poi mi dite che siete voi i malati di droni

                    Commenta


                    • In questi giorni in cui mi sto leggendo tutto lo storico mi è capitato di leggere un post riassuntivo con tutti i frame piu' utilizzati per i micro e visto che ho deciso di comprarmene uno invece che farlo perchè vorrei investire tempo sul gimbal e non sul frame, qualcuno sa dirmi dove ritrovarlo?

                      O comunque qualcuno sa consigliarmi un buon micro frame? io vorrei restare su classe 250 o meglio ancora 230...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        In questi giorni in cui mi sto leggendo tutto lo storico mi è capitato di leggere un post riassuntivo con tutti i frame piu' utilizzati per i micro e visto che ho deciso di comprarmene uno invece che farlo perchè vorrei investire tempo sul gimbal e non sul frame, qualcuno sa dirmi dove ritrovarlo?

                        O comunque qualcuno sa consigliarmi un buon micro frame? io vorrei restare su classe 250 o meglio ancora 230...
                        Non so che gimbal vuoi costruirti, ma se l'obbiettivo è metterlo su un micro, forse è meglio che ti orienti su sei motori.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Non so che gimbal vuoi costruirti, ma se l'obbiettivo è metterlo su un micro, forse è meglio che ti orienti su sei motori.
                          La mia idea sarebbe di scendere di classe quindi andare di 230 e con quello che risparmio fare un qualcosa di veramente minimal

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            La mia idea sarebbe di scendere di classe quindi andare di 230 e con quello che risparmio fare un qualcosa di veramente minimal
                            Quindi hai trovato dei motori leggeri? Fin'ora trovo difficoltà a trovare motori veramente leggeri, adatti ad una mobius piuttosto che una GoPro.
                            Perché il telaio è facile renderlo minimal.
                            Visto che non sono molto soddisfatto dello Stella gimbal, va a finire che lo smonto per prendere i motori, che mi sembrano belli piccoli e leggeri...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Quindi hai trovato dei motori leggeri? Fin'ora trovo difficoltà a trovare motori veramente leggeri, adatti ad una mobius piuttosto che una GoPro.
                              Perché il telaio è facile renderlo minimal.
                              Visto che non sono molto soddisfatto dello Stella gimbal, va a finire che lo smonto per prendere i motori, che mi sembrano belli piccoli e leggeri...
                              Ho due motori da 30g l'uno quindi 60 in totale, penso di non superare i 100 con tutto il gimbal, se scendo di classe qualcosa risparmio e gia' prima non ero' a pieno carico quindi dovrei starci...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                Ho due motori da 30g l'uno quindi 60 in totale, penso di non superare i 100 con tutto il gimbal, se scendo di classe qualcosa risparmio e gia' prima non ero' a pieno carico quindi dovrei starci...
                                100 grammi rimangono comunque 100 grammi....una bella mattonella per un 230...
                                Metti che già il quad in se, con batteria, arrivi a farlo pesare 450 grammi.
                                Se ci aggiungi gimbal sfori il mezzo chilo, e sei comunque limitato nella scelta delle eliche. ...
                                IMHO ti ritrovi un galleggione con 5 minuti di autonomia....

                                Ma stavi progettando un esa che era molto carino, che fine ha fatto???
                                Originariamente inviato da uno sbruffone
                                Modellisticamente sei zero
                                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X