annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio

    ...

    solo Una cosa non mi piace il bilanciamento del bianco...che cambia Troppo rapidamente...da caldo a freddo...Non c'è un modo da firmware per Tenerlo Bloccato su luce solare !?

    Sarebbe veramente Una Gran cosa

    ciao

    Ciao
    Su RcGroups ne hanno parlato molto ma sembra che non ci sia nulla da fare. Controlla comunque i primi 3 post del loro thread: c'è un riassunto di tutti i firmware disponibili.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Su RcGroups ne hanno parlato molto ma sembra che non ci sia nulla da fare. Controlla comunque i primi 3 post del loro thread: c'è un riassunto di tutti i firmware disponibili.

      Willy.
      Ragazzi stò Diventando letteralmente Matto...

      Non riesco ad essere ancora ad Oggi certo del funzionamento Cioè di come devo usare questi Benedetti Due tasti...e come in funzione di questi la camera Comunica con il Led...!?

      Potete Aiutarmi!? ho Una 11#

      Una volta trovo il File video Girato... 10 volte No Azz

      Ciao
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Ragazzi stò Diventando letteralmente Matto...

        Non riesco ad essere ancora ad Oggi certo del funzionamento Cioè di come devo usare questi Benedetti Due tasti...e come in funzione di questi la camera Comunica con il Led...!?

        Potete Aiutarmi!? ho Una 11#

        Una volta trovo il File video Girato... 10 volte No Azz

        Ciao
        QUI trovi una breve descrizione del funzionamento.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          Ragazzi stò Diventando letteralmente Matto...

          Non riesco ad essere ancora ad Oggi certo del funzionamento Cioè di come devo usare questi Benedetti Due tasti...e come in funzione di questi la camera Comunica con il Led...!?

          Potete Aiutarmi!? ho Una 11#

          Una volta trovo il File video Girato... 10 volte No Azz

          Ciao
          mannaggia capita'.... che dobbiamo vederci cosi tui mi collaudi i modelli e io la cam??
          schiacci quello in basso e il led si accende, poi quello in alto per un paio di sec e il led flasha e si spegne ed inizia a riprendere... quanto lo ripremi, quallo in alto, fermi la registrazione, invece se lo premi per un attimo, scatta una foto....che scheda di memoria hai? e' formattata bene?
          cmq anche a me una volta, ma solo una non ha ripreso ma penso di essere stato io a premere il bottone mentre la posizionavo perche poi non e' piu accaduto

          poi io ho erroneamente scritto che e' gialla la data, in effetti e' un po arancio, o comunque e' come la vedete nei miei video ma con l'outline nero
          Ultima modifica di fabryd; 10 novembre 11, 15:19.
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            QUI trovi una breve descrizione del funzionamento.

            Willy.
            Grazie ora provo a capire

            Ma sarebbe Gradito Uno schemino Chiaro da vedere




            Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            mannaggia capita'.... che dobbiamo vederci cosi tui mi collaudi i modelli e io la cam??
            schiacci quello in basso e il led si accende, poi quello in alto per un paio di sec e il led flasha e si spegne ed inizia a riprendere... quanto lo ripremi, quallo in alto, fermi la registrazione, invece se lo premi per un attimo, scatta una foto....che scheda di memoria hai? e' formattata bene?
            cmq anche a me una volta, ma solo una non ha ripreso ma penso di essere stato io a premere il bottone mentre la posizionavo perche poi non e' piu accaduto

            poi io ho erroneamente scritto che e' gialla la data, in effetti e' un po arancio, o comunque e' come la vedete nei miei video ma con l'outline nero
            ma mi sembra di aver capito che quando la Accendo il led emette Una seguenza Luminosa...Non è sempre la stessa...da quella Di Capisce in quale Modalità si trova.


            di fatti Mi capita che si avvia con i Tre Lampi Veloce in modalità Ripresa ma poi il file non lo genera Sempre...Se è cosi Azz...C'è da rosicare

            tu hai una #11!?

            Ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Grazie ora provo a capire

              Ma sarebbe Gradito Uno schemino Chiaro da vedere






              ma mi sembra di aver capito che quando la Accendo il led emette Una seguenza Luminosa...Non è sempre la stessa...da quella Di Capisce in quale Modalità si trova.


              di fatti Mi capita che si avvia con i Tre Lampi Veloce in modalità Ripresa ma poi il file non lo genera Sempre...Se è cosi Azz...C'è da rosicare

              tu hai una #11!?

              Ciao
              si io "dovrei" anche a detta di zott, avere una #11, quella che vedi nei video
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Semmai ci vediamo sab o dom sul campo e facciamo la prova pratica controllando subito con un portatile
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Con quello nel Basso Accendi Tenendolo premuto 3S
                  Sempre con quello la spegni tenendolo Premuto 3S
                  e sempre con quello entri nelle Due diverse modalità premendolo per 1S Video/Foto
                  Ho ricevuto ieri una #11 (dopo un mese e mezzo ) e ti confermo la procedura che hai descritto, la mia funziona proprio così.
                  Per cambiare tra modalità video e foto, usa il tasto di accensione premendolo brevemente (anche meno di un secondo), considera anche che all'accensione la cam è già impostata per fare video.
                  Ciao
                  Ultima modifica di volovia; 11 novembre 11, 10:29.
                  Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi

                  Commenta


                  • funziona...

                    Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
                    Prego; facci sapere.
                    dopo aver avuto il tuo consiglio chiaramente la camerina è rimasta com'era 3 giorni, poi mi sono deciso e ho pulito la memoria con alcol e...ora funziona! viene di nuovo riconosciuta dal pc come hd esterno... ottimo consiglio grazie
                    Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                      dopo aver avuto il tuo consiglio chiaramente la camerina è rimasta com'era 3 giorni, poi mi sono deciso e ho pulito la memoria con alcol e...ora funziona! viene di nuovo riconosciuta dal pc come hd esterno... ottimo consiglio grazie
                      Bene. Felice d'esserti stato di aiuto.
                      Ultima modifica di icarus64; 15 novembre 11, 14:21.
                      "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                      Commenta


                      • liberare spazio sd card

                        mi capita una cosa strana ,se vado ad analizzare la percetuale si memoria disponibile della card sd della mia key chain il pc mi dà il seguente risultato :1,30 gb occupati 543mb liberi anche se non ho video e foto
                        sapete come fare per recuperare spazio perduto ?
                        grazie stefano
                        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                          mi capita una cosa strana ,se vado ad analizzare la percetuale si memoria disponibile della card sd della mia key chain il pc mi dà il seguente risultato :1,30 gb occupati 543mb liberi anche se non ho video e foto
                          sapete come fare per recuperare spazio perduto ?
                          grazie stefano
                          Sicuramente ti si è piantata mentre registrava un video e deve essere rimasto un file non chiuso "invisibile" (lost cluster).
                          Soluzioni:
                          1) Formatta
                          oppure
                          2) Esegui uno ScanDisk (tasto destro sul disco -> Proprietà -> Strumenti -> Esegui ScanDisk -> Correggi automaticamente gli errori del file system -> Avvia)

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Sicuramente ti si è piantata mentre registrava un video e deve essere rimasto un file non chiuso "invisibile" (lost cluster).
                            Soluzioni:
                            1) Formatta
                            oppure
                            2) Esegui uno ScanDisk (tasto destro sul disco -> Proprietà -> Strumenti -> Esegui ScanDisk -> Correggi automaticamente gli errori del file system -> Avvia)

                            Willy.
                            ok !
                            stavo per farlo ieri ,poi prima di premere ok e fare qualche danno mi sono detto fammi chedere a chi ne sa + di me
                            per conferma queste operazioni le faccio direttamente con la key cam o tolgo la sd e la metto in un lettore di card ?
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                              ok !
                              stavo per farlo ieri ,poi prima di premere ok e fare qualche danno mi sono detto fammi chedere a chi ne sa + di me
                              per conferma queste operazioni le faccio direttamente con la key cam o tolgo la sd e la metto in un lettore di card ?
                              Sarebbe meglio farlo con un lettore di memory card ma se lo fai direttamente con la cam non fai danni.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Sarebbe meglio farlo con un lettore di memory card ma se lo fai direttamente con la cam non fai danni.

                                Willy.
                                ok grazie delle info
                                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X