annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La #11 con il grandangolo di dealextreme. Se intendete acquistarlo, dimenticatevi la fretta perchè i loro tempi di spedizione sono veramente "biblici"; ci ha messo quasi 2 mesi per arrivare...



    Uploaded with ImageShack.us

    Il supporto magnetico lo trattiene bene, tuttavia è buona cosa assicurarlo al corpo della cam con del nastro isolante, onde evitare di perderlo magari in qualche brusco atterraggio fuori campo.



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Svitando la lente anteriore, diviene macro; utile se lo si intende montare sull'obbiettivo del cellulare. Nella confezione ci sono 2 supporti adesivi magnetici.
    "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

    Commenta


    • Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
      La #11 con il grandangolo di dealextreme. Se intendete acquistarlo, dimenticatevi la fretta perchè i loro tempi di spedizione sono veramente "biblici"; ci ha messo quasi 2 mesi per arrivare...

      immagine rimossa


      Il supporto magnetico lo trattiene bene, tuttavia è buona cosa assicurarlo al corpo della cam con del nastro isolante, onde evitare di perderlo magari in qualche brusco atterraggio fuori campo.

      immagine rimossa



      immagine rimossa


      Svitando la lente anteriore, diviene macro; utile se lo si intende montare sull'obbiettivo del cellulare. Nella confezione ci sono 2 supporti adesivi magnetici.
      Ciao. Molto interessante
      Io ho fatto un supporto con una scatola di Tic-Tac per montare una Jelly Lens. Ma la qualità è pessima!
      Puoi inviare un filmato? Link all'oggetto?

      Come informazione a tutti: ho già acquistato diverse volte da Deal Extreme e mi sono sempre trovato benissimo. Essendo in Cina, i tempi di consegna sono allineati con qualsiasi altro venditore cinese.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da icarus64 Visualizza il messaggio
        La #11 con il grandangolo di dealextreme. Se intendete acquistarlo, dimenticatevi la fretta perchè i loro tempi di spedizione sono veramente "biblici"; ci ha messo quasi 2 mesi per arrivare...



        Uploaded with ImageShack.us

        Il supporto magnetico lo trattiene bene, tuttavia è buona cosa assicurarlo al corpo della cam con del nastro isolante, onde evitare di perderlo magari in qualche brusco atterraggio fuori campo.



        Uploaded with ImageShack.us



        Uploaded with ImageShack.us

        Svitando la lente anteriore, diviene macro; utile se lo si intende montare sull'obbiettivo del cellulare. Nella confezione ci sono 2 supporti adesivi magnetici.
        Interessante. Come si chiama esattamente l'oggetto da cercare su deal extreme?
        Puoi postare un filmato fatto col grandangolo?
        Aeroplanino di carta

        Commenta


        • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
          Interessante. Come si chiama esattamente l'oggetto da cercare su deal extreme?
          Puoi postare un filmato fatto col grandangolo?
          Mi hai incuriosito e l'ho preso pure io... Per 8 euro si può pure provare...😉
          Aeroplanino di carta

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Ciao. Molto interessante
            Io ho fatto un supporto con una scatola di Tic-Tac per montare una Jelly Lens. Ma la qualità è pessima!
            Puoi inviare un filmato? Link all'oggetto?

            Come informazione a tutti: ho già acquistato diverse volte da Deal Extreme e mi sono sempre trovato benissimo. Essendo in Cina, i tempi di consegna sono allineati con qualsiasi altro venditore cinese.

            Willy.
            Mi sà che la ho vista la tua soluzione con la scatola tic tac con delle lenti dai bordi in plastica colorata. Comunque la #11 che ho preso sempre in Cina (arrivata da Singapore) ci ha impiegato 16 giorni; le cose da Hk, 8-15 giorni. Dealxtreme esagera con i tempi...

            Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
            Interessante. Come si chiama esattamente l'oggetto da cercare su deal extreme?
            Puoi postare un filmato fatto col grandangolo?
            Universal 13mm Wide-Angle/0.67X Macro Lens Attachment for Digital Cameras and Cell Phones - Free Shipping - DealExtreme

            Questo lo ho fatto al tramonto:

            "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

            Commenta


            • Ciao A Tutti!

              Originariamente inviato da volovia Visualizza il messaggio
              Ho ricevuto ieri una #11 (dopo un mese e mezzo ) e ti confermo la procedura che hai descritto, la mia funziona proprio così.
              Per cambiare tra modalità video e foto, usa il tasto di accensione premendolo brevemente (anche meno di un secondo), considera anche che all'accensione la cam è già impostata per fare video.
              Ciao
              Ciao velovia e ciao a tutti! sono nuovo nel forum e volevo chiedervi qlc informazione riguardo la telecamerina.. ho sfogliato quasi tutte le pag di questo thread () ma non sono riuscito a trovare nessuno che parlasse di un venditore affidabile dove trovare questa benedetta versione 11 della cam.. magari un link diretto alla pag ove si potrebbe comprare..mi sai dire tu da chi l'hai presa? e i tempi di attesa sono sempre così lunghi?!? grazie spero in una tua/vostra risposta!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dennywoofer Visualizza il messaggio
                Ciao velovia e ciao a tutti! sono nuovo nel forum e volevo chiedervi qlc informazione riguardo la telecamerina.. ho sfogliato quasi tutte le pag di questo thread () ma non sono riuscito a trovare nessuno che parlasse di un venditore affidabile dove trovare questa benedetta versione 11 della cam.. magari un link diretto alla pag ove si potrebbe comprare..mi sai dire tu da chi l'hai presa? e i tempi di attesa sono sempre così lunghi?!? grazie spero in una tua/vostra risposta!
                eh no mi sa che non hai sfogliato bene tutte le pagine, molti di noi l'hanno presa qui:
                eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                ho gia linkato questo link in questa discussione
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • io ho preso questa , TopFlyRC

                  ancora da provare in volo, ma da alcune prove fatte in casa e al campo a terra , sono molto soddisfatto!!!!

                  Commenta


                  • thanks

                    Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                    eh no mi sa che non hai sfogliato bene tutte le pagine, molti di noi l'hanno presa qui:
                    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                    ho gia linkato questo link in questa discussione
                    Grazie sei stato gentilissimo! ..effettivamente non sono riuscito a sfogliare proprio tutto..ho visto anche dei link..ma non ero sicuro dell'affidabilità..non ho mai comprato niente su internet..sono un pò diffidente..ma ora mi sono informato su eletoponline e ho visto che tutti comprano li e che ha un buon feedback..chissà però se la consegna avviene effettivamente entro 2-3 gg come dice lì...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dennywoofer Visualizza il messaggio
                      Grazie sei stato gentilissimo! ..effettivamente non sono riuscito a sfogliare proprio tutto..ho visto anche dei link..ma non ero sicuro dell'affidabilità..non ho mai comprato niente su internet..sono un pò diffidente..ma ora mi sono informato su eletoponline e ho visto che tutti comprano li e che ha un buon feedback..chissà però se la consegna avviene effettivamente entro 2-3 gg come dice lì...
                      2 o 3 giorni?? Forse la spedizione... Per la consegna non meno di 15/25 gg
                      Aeroplanino di carta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                        2 o 3 giorni?? Forse la spedizione... Per la consegna non meno di 15/25 gg
                        Anch'io l'ho presa da eletopo..., messo in spedizione il giorno successivo al pagamento, arrivato mi pare in 2 settimane. Camerina, caricabatteria da accendisigari, cavetto usb e manualino
                        Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

                        Commenta


                        • Io la ho acquistata da questo venditore:
                          #11 808HD Lens Car keychain Camera Video Recorder H.264 | eBay
                          Ha già la fastidiosa data rimossa, cavo USB, caricabatterie auto+altro cavo USB, velcro e manuale istruzioni. Ordinata di pomeriggio, all'indomano aveva già spedito, e 16 giorni dopo la avevo a casa.
                          "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

                          Commenta


                          • Ragazzi vi sarei molto grato se mi spiegaste come si cambia la data, perchè non ho ben capito come si fa.

                            Ma volendo è possibile eliminarla del tutto la data?

                            Il modello che ho io è la 808 car keys-micro camera 720x480
                            (Per caso hanno fatto anche modelli successivi migliore di questa?)

                            Poi sono indeciso se usare una sd da 2 o 4 Gb.

                            Da 2 Gb una ripresa quanto è lunga?

                            Grazie mille.

                            Commenta


                            • Oggi arrivata anche a me, e gentilmente il venditore mi ha tolto permanentemente la data con aggiornamento firmware
                              ecco il link dell'acquisto
                              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                              Commenta


                              • Niente. Provo e riprovo, ma la data non cambia. Eppure ho seguito la procedura...

                                Forse sbaglio qualcosa?

                                Io creo un file semplice di testo, scrivo dentro:

                                [date]

                                2011.11.23

                                11:14:00

                                E poi nomino il file TAG.TXT e lo salvo sulla SD.

                                Quindi stacco la cam dal pc, la chiudo, la riaccendo, registro il video, la spengo, la ricollego al pc per vedere il video...

                                Cosa sbaglio?

                                Un'altra cosa, quando registro i video, si creano automaticamente due cartelle una si chiama DICM (o una cosa del genere, l'altra 100media) ed è in quest'ultima che il video registrato viene a trovarsi. Così ho provato a salvare il file di testo con l'orario anche in queste cartelle ma niente

                                Potete aiutarmi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X