annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
    ciao...una domandina...

    è possibile usare la #11 come webcam?
    qual'è la procedura?
    i driver vanno bene gli stessi delle altre versioni?

    vi ringrazio...ciao.
    Io ho ordinato la #11 da eletoponline365 il 2 agosto e nelle caratteristiche dice che è anche webcam.
    Non l'ho ancora ricevuta, poi ti farò sapere
    Aeroplanino di carta

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sir Percy Visualizza il messaggio
      Non ho fili così sottili purtroppo e comunque non riuscirei a fare una saldatura così piccola e precisa. Sto cercando di costruire una scatolina con due contatti che mi permetta di mettere e togliere la batteria ma non sto avendo vita facile.
      Un caricabatterie "programmabile" ce l'hai? In quel caso te ne freghi della compatibilità col cell e puoi anche permetterti di fare delle saldature grossolane.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • No, nessun caricabatterie programmabile purtroppo.
        "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

        Commenta


        • Avevo costruito una scatolina con due contatti per la batteria ma si vede che durante il volo ha preso qualche colpo e si è interrotta l'alimentazione, fattostà che la cam si è spenta e non ha registrato nulla. Provo a saldarei dei piccoli fili direttamente alla batteria così da ovviare il problema, non so se riuscirò ma non vedo soluzioni.
          "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

          Commenta


          • Ancora Problemi #11

            Ho appena acquistato questo modello e traducendo dal sito specifico, non riesco a visualizzare bene le ripresee ad inserire la data corretta.
            Ho scaricato come dicono Avidemux ma molto probabilmente sbaglierò qualcosa perchè il risultato è pessimo.
            Avete qualche dritta per favore.
            Ho provato a leggere circa 50 pagine precedenti ma veramente non ho ancora tanto tempo a disposizione.
            Chiedo l'aiuto a Voi più esperti.
            Grazie infinite!!!

            Commenta


            • Ciao sono indeciso sull'acquisto !!!

              KEY CAM 808 #11 o HD WING ?

              Costo : 27.49 con s.s. --- 27.33 escluse s.s.

              Risoluzione : entrambi 1280x720 a 30fps, la keycam in .mov l'hd wing non so

              Batteria : 250mah contro ben 850mah, vince nettamente l'hd wing

              Peso: 15-20g keycam ---- 29.4g hd wing , il motivo sarà la batteria !!!

              Memoria : conviene prendere sicuramente una micro sdhc almeno classe 6

              Altra caratteristica e la possibilità di poter usare l'hd wing in fpv, mentre non credo si possa fare con la key cam !!!


              Qualcuno che le ha provate entrambi ? Impressioni ?

              Aiutatemi a decidere !!!
              FD

              Commenta


              • io ho appena acquistata questa
                TopFlyRC.... vedremo i risultati in volo, prezzo e caratteristiche sembrano buone

                Commenta


                • Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
                  io ho appena acquistata questa
                  TopFlyRC.... vedremo i risultati in volo, prezzo e caratteristiche sembrano buone
                  Ciao ely3d non vorrei darti una brutta notizia, ma il modello che hai acquistato dovrebbe essere questo 808 Car Keys Micro Camera Review - Version #12 e non ne parlano bene !!
                  FD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
                    Ciao ely3d non vorrei darti una brutta notizia, ma il modello che hai acquistato dovrebbe essere questo 808 Car Keys Micro Camera Review - Version #12 e non ne parlano bene !!
                    Eh già, pare proprio quella...Perchè spendere 39 euro quando su ebay c'è la #11 a 27?
                    Aeroplanino di carta

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dicio Visualizza il messaggio
                      Ciao sono indeciso sull'acquisto !!!

                      KEY CAM 808 #11 o HD WING ?

                      Costo : 27.49 con s.s. --- 27.33 escluse s.s.

                      Risoluzione : entrambi 1280x720 a 30fps, la keycam in .mov l'hd wing non so

                      Batteria : 250mah contro ben 850mah, vince nettamente l'hd wing

                      Peso: 15-20g keycam ---- 29.4g hd wing , il motivo sarà la batteria !!!

                      Memoria : conviene prendere sicuramente una micro sdhc almeno classe 6

                      Altra caratteristica e la possibilità di poter usare l'hd wing in fpv, mentre non credo si possa fare con la key cam !!!


                      Qualcuno che le ha provate entrambi ? Impressioni ?

                      Aiutatemi a decidere !!!
                      Bè sono possessore di una #11 che va che una meraviglia,ma su ebay stanno vendendo una #11 leggermente piu' grossa con forme portachiavi BMW,TOYOTA etc.etc..........il costo si aggira sulle 34 euro e io ne ho acquistata una....la differenza sta nel fatto che ha una batteria piu' potente,con cui si dovrebbe registrare per circa 100 minuti consecutivi.Tra l'altro in alcuni filmati su youtube,sembrerebbe che il raffronto con la vecchia #11 sia vinto dall'ultima nata che ha una qualita' seppur di non tantissimo,pero' migliore....quando mi arriva vi ragguagliero'.....a meno che qualcun'altro non l'abbia gia comprata nel qual caso aspettiamo una sua recensione!
                      Ultima modifica di troppo57; 01 settembre 11, 00:18.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
                        Bè sono possessore di una #11 che va che una meraviglia,ma su ebay stanno vendendo una #11 leggermente piu' grossa con forme portachiavi BMW,TOYOTA etc.etc..........il costo si aggira sulle 34 euro e io ne ho acquistata una....la differenza sta nel fatto che ha una batteria piu' potente,con cui si dovrebbe registrare per circa 100 minuti consecutivi.Tra l'altro in alcuni filmati su youtube,sembrerebbe che il raffronto con la vecchia #11 sia vinto dall'ultima nata che ha una qualita' seppur di non tantissimo,pero' migliore....quando mi arriva vi ragguagliero'.....a meno che qualcun'altro non l'abbia gia comprata nel qual caso aspettiamo una sua recensione!


                        Grazie troppo57, allora darò un occhiata, sempre sperando che il peso non diventi eccessivo !!

                        Intanto ho trovato a 20€ una micro sdhc verbatim o kingston da 8gb class 10 oppure su dealextreme una kingmax sempre 8gb class 10 a 16€*!!!

                        Forse meglio andare sul sicuro con la verbatim !!
                        FD

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi, ecco un semplice supporto per la Key cam sullo Skyrider, rapidissimo da fare e molto stabile. In attesa di collaudo.
                          Ciao
                          Ultima modifica di dayanki; 25 settembre 11, 07:25.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dayanki Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, ecco un semplice supporto per la Key cam sullo Skyrider, rapidissimo da fare e molto stabile. In attesa di collaudo.
                            Ciao
                            Interessante la montatura solidale col PAN/TILT dell'FPV!

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Aiuto...la telecamerina non va!!!

                              Ciao a tutti gli appassionati di questa telecamerina........!!!
                              Io ho un problema non so se riuscite a risolverlo o se avete avuto lo stesso problema, comunque resta il fatto che non riesco più ad accenderla, quando clicco il tasto per l'accensione si accende la lucina gialla ma debole, anche per diversi secondi ma quando rilascio il tasto si spegne, inoltre quando la vado a caricare si accende la luce gialla fissa forte e resta così per ore senza caricarsi!!ho provato a fare reset ma non succede niente......suggerimenti???????????

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da toromike Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti gli appassionati di questa telecamerina........!!!
                                Io ho un problema non so se riuscite a risolverlo o se avete avuto lo stesso problema, comunque resta il fatto che non riesco più ad accenderla, quando clicco il tasto per l'accensione si accende la lucina gialla ma debole, anche per diversi secondi ma quando rilascio il tasto si spegne, inoltre quando la vado a caricare si accende la luce gialla fissa forte e resta così per ore senza caricarsi!!ho provato a fare reset ma non succede niente......suggerimenti???????????
                                Le nuove tipo #3 si accendono col il led debole per qualche secondo e poi acceso.
                                Quanti secondi hai tenuto premuto il pulsante di accensione?

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X