annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jonny2 Visualizza il messaggio
    La mia cam 808 dovrebbe essere il modello 24 o 27-
    E' andata bene per diverso tempo, ora invece registra video fino a circa 9 minuti (250000 Kb) poi si blocca o, a volte, ne comincia un altro.
    Ho fatto il reset della cam e ho formattato la micro SD (Kingston 8GB, classe 4) ma non è cambiato nulla. Anche la batteria dovrebbe essere a posto.
    Se qualcuno ha avuto un problema simile o ha una soluzione ...
    Grazie e saluti a tutti
    Ciao.
    Hai provato a sostituire la SD?
    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • ho visto che ci sono nuovi modelli e mi chiedevo se conoscete siti affidabili ove acquistare a basso costo...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Hai provato a sostituire la SD?
        Willy.
        Sì, ho sostituito la card Kingstone con una SanDisk 4GB Classe4 più veloce; la situazione è migliorata ma il video continua ad essere interrotto ogni 9 minuti.
        E' evidentemente dovuto al software di questa cam (acquistata in un sito cinese, Wish), diversa dalle altre descritte in questo forum.
        Ho poi scoperto di non sono il solo ad avere questo problema.
        Se poi mi potessi indicare un sito ove acquistarne una del tipo #3 che ho letto essere al momento la migliore tra quelle della versione 480p.
        Grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jonny2 Visualizza il messaggio
          Sì, ho sostituito la card Kingstone con una SanDisk 4GB Classe4 più veloce; la situazione è migliorata ma il video continua ad essere interrotto ogni 9 minuti.
          E' evidentemente dovuto al software di questa cam (acquistata in un sito cinese, Wish), diversa dalle altre descritte in questo forum.
          Ho poi scoperto di non sono il solo ad avere questo problema.
          Se poi mi potessi indicare un sito ove acquistarne una del tipo #3 che ho letto essere al momento la migliore tra quelle della versione 480p.
          Grazie.
          Ciao.
          La tipo #3 è fuori produzione da svariati anni... Se trovi una #6 o #9 dovrebero essere di pari qualità.
          Ciao,
          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Io da un anno sono passato alla runcam2.
            Poi alcuni giorni fa apro il cassetto e trovi la keychain #16...
            Che ricordi....La lipo è morta!..Ok la apro,elimino la lipo è saldo un cavo con pin per alimentazione da ricevente.
            Monto il grandangolo davanti alla telecamera e senza prove o provette con un po' di velcro la piazzo sul muso del z84.
            Grande keychain 16!!!
            https://youtu.be/6DNKhZYyFfA
            Ultima modifica di cico78; 16 marzo 17, 11:42.
            Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
            http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

            Commenta


            • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
              Io da un anno sono passato alla runcam2.
              Poi alcuni giorni fa apro il cassetto e trovi la keychain #16...
              Che ricordi....La lipo è morta!..Ok la apro,elimino la lipo è saldo un cavo con pin per alimentazione da ricevente.
              Monto il grandangolo davanti alla telecamera e senza prove o provette con un po' di velcro la piazzo sul muso del z84.
              Grande keychain 16!!!
              https://youtu.be/6DNKhZYyFfA
              Ottimo! Peccato che la compressione di YT non le renda giustizia.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Ciao a tutti, dalla cina ho acquistato dal venditore eletoponlin365 una 808 16# v3. Funzina molto bene ma ho un dubbio che forse qualcuno qua mi potrà risolvere. Non riesco a convertire o a modificare in nessun modo il formato video .mov che crea. Ho sempre usato con successo il programma FormatFactory. Grazie mille.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ebrius Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, dalla cina ho acquistato dal venditore eletoponlin365 una 808 16# v3. Funzina molto bene ma ho un dubbio che forse qualcuno qua mi potrà risolvere. Non riesco a convertire o a modificare in nessun modo il formato video .mov che crea. Ho sempre usato con successo il programma FormatFactory. Grazie mille.
                  Magari il formato che esce dalla tua cam è "fasullo"...io converto tutti i miei video (anche quelli fatti con la keychain) con FreeMake Video Converter. Se lo installi fai solo attenzione a tutte le app che il programma tenterà di installare tuo malgrado ;-)
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                    Magari il formato che esce dalla tua cam è "fasullo"...io converto tutti i miei video (anche quelli fatti con la keychain) con FreeMake Video Converter. Se lo installi fai solo attenzione a tutte le app che il programma tenterà di installare tuo malgrado ;-)
                    Ok perfetto, scaricato e installato FreeMake Video Converter, ora sono riuscito a convertire il video. Grazie mille Lillo2011

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X