annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Quando crei il file della data, poi spegni e riaccendi, il file se lo "mangia" o dimane lì?

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • rimane lì in bella mostra
      "il volatore della domenica"
      http://it.youtube.com/canesco

      Commenta


      • Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
        rimane lì in bella mostra
        Sicuro che sia una tipo 3?
        La microSD è formattata FAT32?

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao Willy,
          hai visto i due video?
          Mi interessava sapere cosa ne pensi e/o pensate.
          Grazie
          Ezio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Sicuro che sia una tipo 3?
            La microSD è formattata FAT32?

            Willy.
            Si è una 3#, formattata FAT32. Prima andava benissimo, poi non so cosa è successo. Mi appare una data del 2019
            "il volatore della domenica"
            http://it.youtube.com/canesco

            Commenta


            • Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
              Si è una 3#, formattata FAT32. Prima andava benissimo, poi non so cosa è successo. Mi appare una data del 2019
              Prova a togliere la microSD e a riformattarla con un lettore di memorycard e il programma SD Formatter (scaricalo QUI).
              Poi riprova ad inserire la data.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                Ciao Willy,
                hai visto i due video?
                Mi interessava sapere cosa ne pensi e/o pensate.
                Grazie
                Ezio
                Ciao Ezio.
                Al secondo video hai applicato qualche filtro/ricompressione? La qualità è decisamente peggiore del primo.

                Le condizioni di illuminazione erano le peggiori per queste CAM. Quando c'è il cielo bianco vanno un po' in "crisi". La qualità comunque buona è data dal fatto che avevi la CAM bloccata orizzontalmente, quindi non c'erano grosse variazioni di luminosità del campo inquadrato.
                Mi spiego meglio. Quando monti la CAM su un aereo è normale che ci siano momenti in cui si inquadra per la maggior parte del fotogramma il cielo e momenti in cui si inquadra per la maggior parte del fotogramma il terreno.
                Se è una bella giornata col cielo blu, questo non è un problema.
                Se è una pessima giornata col cielo bianco, le riprese sono indecenti perché il brusco passaggio tra la zona a forte luminosità (il cielo) alla zona scura (il terreno) rende il terreno nero per quasi un secondo. L'effetto è molto fastidioso.
                La tipo #11 soffre meno di questo difetto ma non ne è esente.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Ciao Ezio.
                  Al secondo video hai applicato qualche filtro/ricompressione? La qualità è decisamente peggiore del primo.

                  Le condizioni di illuminazione erano le peggiori per queste CAM. Quando c'è il cielo bianco vanno un po' in "crisi". La qualità comunque buona è data dal fatto che avevi la CAM bloccata orizzontalmente, quindi non c'erano grosse variazioni di luminosità del campo inquadrato.
                  Mi spiego meglio. Quando monti la CAM su un aereo è normale che ci siano momenti in cui si inquadra per la maggior parte del fotogramma il cielo e momenti in cui si inquadra per la maggior parte del fotogramma il terreno.
                  Se è una bella giornata col cielo blu, questo non è un problema.
                  Se è una pessima giornata col cielo bianco, le riprese sono indecenti perché il brusco passaggio tra la zona a forte luminosità (il cielo) alla zona scura (il terreno) rende il terreno nero per quasi un secondo. L'effetto è molto fastidioso.
                  La tipo #11 soffre meno di questo difetto ma non ne è esente.

                  Willy.
                  Ciao,
                  il secondo è trasformato da MOV in WMV con Any video Conv...
                  Ho provato in avi, mpg2 e altre estensioni ma perdono molta qualità, forse si devono cambiare le impostazioni di AVC e non so quali mettere per provare.
                  Comunque quando proverò con i modelli, i miei non volano, dovrebbero galleggiare, metterò la cam o sugli occhiali con un attrezzino che sto preparando oppure sul berretto, impensabile metterla sullo scafo.
                  Quando ho provato il cielo era molto scuro, neve in arrivo, in compenso oggi è arrivata la lente e domani proverò a fare delle foto in giardino con e senza, poi se riesco le posto.
                  I video li tolgo perchè sono nel mio canale Y.T. e non c'entrano nulla.
                  Grazie, sei sempre molto gentile.
                  Ezio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    il secondo è trasformato da MOV in WMV con Any video Conv...
                    Ho provato in avi, mpg2 e altre estensioni ma perdono molta qualità, forse si devono cambiare le impostazioni di AVC e non so quali mettere per provare.
                    Non conosco quel programma. Io uso VirtualDub (come vedi dalla mia firma). È relativamente complicato da usare. Molto sbattimento ma, alla fine, ottengo esattamente ciò che voglio.
                    Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                    [...] i miei non volano, dovrebbero galleggiare[...]
                    Ezio
                    ... e quando non galleggiano?

                    Scherzi a parte, una volta ho fatto galleggiare un mio modello volante. Messa la cam sotto la fusoliera. Dopo l'ammaraggio ho fatto rientrare il modello col motore. L'elica ha sollevato un putiferio d'acqua e la CAM si è inzuppata. Fortunatamente non è entrata e la CAM ha continuato a registrare come se niente fosse

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      Non conosco quel programma. Io uso VirtualDub (come vedi dalla mia firma). È relativamente complicato da usare. Molto sbattimento ma, alla fine, ottengo esattamente ciò che voglio.

                      ... e quando non galleggiano?

                      Scherzi a parte, una volta ho fatto galleggiare un mio modello volante. Messa la cam sotto la fusoliera. Dopo l'ammaraggio ho fatto rientrare il modello col motore. L'elica ha sollevato un putiferio d'acqua e la CAM si è inzuppata. Fortunatamente non è entrata e la CAM ha continuato a registrare come se niente fosse

                      Willy.
                      Ho letto l'interessante guida per Virtualdub, per le mie capacità mi pare un poco complicato ma probabilmente ci proverò,nella eventualità chiedo se si può saltare per esempio il passaggio della data, nella mia cam è stata rimossa dal venditore su mia richiesta.
                      Che "culo" un ammaraggio senza danneggiare la cam.
                      Metto 2 foto appena fatte, una con la lente e una senza, le foto sono in origine 2592x1944 px ridotte con a 800 con photoshop CS3 senza modiche, solo ridotte per motivi di spazio, non so il forum quali dimensioni accetta.
                      Io non noto differenze sostanziali, preciso che il muro giallo della casa di fronte è a circa 35 mt.
                      Ciao, buona neve a tutti
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                        Ho letto l'interessante guida per Virtualdub, per le mie capacità mi pare un poco complicato ma probabilmente ci proverò,nella eventualità chiedo se si può saltare per esempio il passaggio della data, nella mia cam è stata rimossa dal venditore su mia richiesta.
                        Che "culo" un ammaraggio senza danneggiare la cam.
                        Metto 2 foto appena fatte, una con la lente e una senza, le foto sono in origine 2592x1944 px ridotte con a 800 con photoshop CS3 senza modiche, solo ridotte per motivi di spazio, non so il forum quali dimensioni accetta.
                        Io non noto differenze sostanziali, preciso che il muro giallo della casa di fronte è a circa 35 mt.
                        Ciao, buona neve a tutti
                        In realtà quasi tutto quello che ho scritto è facoltativo.
                        Si tratta di una raccolta di procedure per ottenere un filmato compresso in divx a partire da ciò che esce dalla CAM.

                        L'ammaraggio era... voluto. Un idrovolante non ha molte alternative per fermarsi

                        Ti dirò... io di differenza tra le due immagini ne vedo parecchia e la qualità mi sembra quasi invariata. Voto assolutamente per le riprese con la lente se fatte da sopra al modello.
                        Senza lente se fai le riprese da terra (il modello piccolo e lontano per sua natura scomparirebbe quasi con un grandangolo).

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • salve a tutti... anche io ho comprato una di queste camere cinesi da 10€, anche se la forma è diversa....
                          la mi gira i video in 1280*960... ma la qualità è veramente pessima... e dopo aver tolto la fastidiosissima scritta con la data nei video, mi sono reso conto che la mia macchinetta fotografica che gira in 640*480 fa meglio i video...
                          a parte le dimensioni, è stata una vera fregatura...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                            salve a tutti... anche io ho comprato una di queste camere cinesi da 10€, anche se la forma è diversa....
                            la mi gira i video in 1280*960... ma la qualità è veramente pessima... e dopo aver tolto la fastidiosissima scritta con la data nei video, mi sono reso conto che la mia macchinetta fotografica che gira in 640*480 fa meglio i video...
                            a parte le dimensioni, è stata una vera fregatura...
                            Dev'essere una di quelle che fanno i falsi HD. Ha un sensore 640x480 ed interpola a quelle risoluzioni indecenti.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Dev'essere una di quelle che fanno i falsi HD. Ha un sensore 640x480 ed interpola a quelle risoluzioni indecenti.

                              Willy.
                              ahnnnnnnnnn...
                              ecco l' inghippo... ce ne sono a quelle risoluzioni ma di reali? meglio se full hd e a quel prezzo

                              PS: NEL FALSIFICARE LA RISOLUZIONE, HANNO ANCHE SBAGLIATO E HANNO MESSO 60FPS ahahaaa

                              Commenta


                              • Ciao ragazi voglio un consiglio da parte vostra vorei comprare anche io un keychain quale e la migliore ,se e posibile di avere anche uscita video attiva ,grazie.
                                <<

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X