annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia spycam invece fa i filmati con audio e video desincronizzati e mi viene da pensare che la causa possa essere la microSD scarsa...vi farò sapere se avrò la possibilità di provare una microsd migliore...
    _____matrixFLYER_____

    Commenta


    • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
      La mia spycam invece fa i filmati con audio e video desincronizzati e mi viene da pensare che la causa possa essere la microSD scarsa...vi farò sapere se avrò la possibilità di provare una microsd migliore...
      È probabile. Se audio e video sono sincronizzati all'inizio ma poi perdono il sync è sicuramente quello!
      Che tipo è?

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
        de nada!!
        Scusa ma cosa centra la classe della scheda?i video mica scattano?
        il mio modellino del video ha 600 mm di apertura alare e velocità circa la tua...solo che lo tenevo alto e quindi si vede e non si vede..
        Comunque ho acquistato anche questi ieri sera(già acquistati 1 mese fa,ma non furono mai spediti e quindi mi sono fatto tornare i soldi!!)
        USB Rechargeable HD 720P 5.0MP Pin-hole Spy AV Camera Disguised as Sunglasses (TF Slot) - Free Shipping - DealExtreme
        Cico,
        non so spiegare tecnicamente perchè ma il venditore della mia cam consiglia micro SDH classe 4 high-speed, poi leggendo sul web molti consigliano anche la cl.8, si tratterà di provare.
        Ciao
        Buoni filmati
        Ezio

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Amici, la classe della SD influisce solo nei casi in cui il video va a scatti (scarsa velocità di scrittura).
          Nel caso della #11, se la scheda è poco performante, il bitrare è abbassato automaticamente. Questo si traduce in un abbassamento della qualità ma non del numero di fotogrammi al secondo.
          Quindi ciò non influisce sulla capacità di riprendere oggetti più o meno veloci.

          Willy.
          Willy,
          non sapendo cos'è il "bitrare" ti credo sulla parola, ad ogni buon conto ho preso la cl.4 e la 8, poi se un giorno mi arriverà il giocattolo vedremo.
          Ciao
          Ezio

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            È probabile. Se audio e video sono sincronizzati all'inizio ma poi perdono il sync è sicuramente quello!
            Che tipo è?

            Willy.
            Sembra una #3 ma non lo è eccola! ahaha

            http://www.baronerosso.it/forum/2925332-post1552.html
            _____matrixFLYER_____

            Commenta


            • Ciao a tutti,
              la cam è arrivata, 25 giorni niente dogana.
              Sto facendo un ripasso di tutta la discussione per capici qualcosa, le istruzioni allegate non sono solo stringate, sono penose!
              Mi sapete dire se in qualche modo segnala quando la batteria è scarica e/o quando la SD è piena?
              Sorprendente: ho ordinato la lente (grandangolo) citato più sopra, partito il 13 arrivato a Linate Dogana il 20 (7 giorni incredibile) fermo ancora per controlli, cose da pazzi.
              La dogana non risponde al telefono, le poste dopo 20 telefonate ho avuto 40 risposte diverse, l'ultima operatrice mi ha detto che appunto vengono fermate per controllo a campione, chissà se la riceverò mai: scusate l'OT ma sono infuriato.
              Cardialità
              Ezio
              PS: domani farò qualche foto dal giarno e vi dirò.

              Commenta


              • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                la cam è arrivata, 25 giorni niente dogana.
                Sto facendo un ripasso di tutta la discussione per capici qualcosa, le istruzioni allegate non sono solo stringate, sono penose!
                Mi sapete dire se in qualche modo segnala quando la batteria è scarica e/o quando la SD è piena?
                Sorprendente: ho ordinato la lente (grandangolo) citato più sopra, partito il 13 arrivato a Linate Dogana il 20 (7 giorni incredibile) fermo ancora per controlli, cose da pazzi.
                La dogana non risponde al telefono, le poste dopo 20 telefonate ho avuto 40 risposte diverse, l'ultima operatrice mi ha detto che appunto vengono fermate per controllo a campione, chissà se la riceverò mai: scusate l'OT ma sono infuriato.
                Cardialità
                Ezio
                PS: domani farò qualche foto dal giarno e vi dirò.
                Se è una tipi 11 trovi le risposte al 99% delle domande qui.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

                  Ciao Willy,
                  penso di si, almeno il veditore così mi ha detto, il link sopra, non so come si fa ad inserirlo attivo.
                  Ho provato a fare in casa breve reg. estensione Mov, per ora so solo questo
                  Grazie per la dritta andrç a vedere
                  Saluti
                  Ezio

                  Commenta


                  • Grazie per la risposta. E quale sarebbe questa importante precauzione per la sicurezza??? Cmq ho deciso di farlo. Ciercero di sostituirla con una batteria 3.6 di nokia. Spero che funzioni..... Che ne pensi? (cmq per saldatore ho già qualcuno). Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nina1985 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la risposta. E quale sarebbe questa importante precauzione per la sicurezza??? Cmq ho deciso di farlo. Ciercero di sostituirla con una batteria 3.6 di nokia. Spero che funzioni..... Che ne pensi? (cmq per saldatore ho già qualcuno). Ciao
                      Devi sempre tenere conto che:
                      - l'elettronica interna è sempre alimentata anche a CAM spenta
                      - taglia ed isola i conduttori UNO ALLA VOLTA. Se li tagli contemporaneamente potresti fare un corto. Alla peggio, la corrente elevata del cortocircuito potrebbe innescare una reazione a catena fino a una piccola fiammata della batteria
                      - recupera il piccolo circuito elettronico solidale con la batteria perché è quello che la protegge da sovra carica/scarica.

                      Se hai bisogno si altre informazioni chiedi pure.

                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Aiuto,
                        ho provato a registrare con la cam in macchina, giornata con brutta luce e scarsa, sta per nevicare.
                        40 min. di registrazione 2GB di dimensioni in MOV , non mi ha dato nessun avviso di fine registrazione ma si è interrotta.
                        Altra nota: ho messo in carica la cam, led rosso acceso, dpo pochi minuti si è spento, è già carica?
                        Visto il file, la qualità non è male, ho visto il filmato dalla SD: ovviamente non carico su You tube un lilmato così lungo, con la mia connessione ci vuole un giorno, vorrei modificarlo con Any video converter, anche perchè Movie Maker non lo apre in MOV.
                        Chi mi insegna cortesemente la migliore impostazione per non perdere molta qualità, poi con WMM taglierò un pezzetto e lo metto in rete giusto il tempo per farvelo vedere.
                        Vi avevo avvertito che avrei rotto, abbiate pietà.
                        Ciao a tutti e grazie
                        Salutoni
                        Ezio
                        PS: i due programmi che ho a disposizione sono quelli indicati sopra

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                          Aiuto,
                          ho provato a registrare con la cam in macchina, giornata con brutta luce e scarsa, sta per nevicare.
                          40 min. di registrazione 2GB di dimensioni in MOV , non mi ha dato nessun avviso di fine registrazione ma si è interrotta.
                          Altra nota: ho messo in carica la cam, led rosso acceso, dpo pochi minuti si è spento, è già carica?
                          Visto il file, la qualità non è male, ho visto il filmato dalla SD: ovviamente non carico su You tube un lilmato così lungo, con la mia connessione ci vuole un giorno, vorrei modificarlo con Any video converter, anche perchè Movie Maker non lo apre in MOV.
                          Chi mi insegna cortesemente la migliore impostazione per non perdere molta qualità, poi con WMM taglierò un pezzetto e lo metto in rete giusto il tempo per farvelo vedere.
                          Vi avevo avvertito che avrei rotto, abbiate pietà.
                          Ciao a tutti e grazie
                          Salutoni
                          Ezio
                          PS: i due programmi che ho a disposizione sono quelli indicati sopra
                          Metto i links a 2 brevi video

                          Prova 3.MOV - YouTube

                          Prova cam 1.wmv - YouTube

                          Saluti

                          Commenta


                          • Sono possessore della key cam #3. Fino a qualche giorno fa utilizzata senza problemi. Riprese buone, data corretta, insomma andava. Ad un certo punto l'ho collegata al PC mi ha chiesto che stava istallando i driver, poi sembrava tutto ok, ma mi sono accorto che porta la data del 2019, e non c'è stato verso di aggiustarla più, nonostante l'utilizzo di un programma apposta. Che sarà mai successo?
                            "il volatore della domenica"
                            http://it.youtube.com/canesco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
                              Sono possessore della key cam #3. Fino a qualche giorno fa utilizzata senza problemi. Riprese buone, data corretta, insomma andava. Ad un certo punto l'ho collegata al PC mi ha chiesto che stava istallando i driver, poi sembrava tutto ok, ma mi sono accorto che porta la data del 2019, e non c'è stato verso di aggiustarla più, nonostante l'utilizzo di un programma apposta. Che sarà mai successo?
                              Fantomatico reset?

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Fatto!
                                "il volatore della domenica"
                                http://it.youtube.com/canesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X