annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi secondo voi è possibile che alla batteria della Key Chain dia fastidio il freddo?? E' da un mese circa che se provo a metterla sull'Easy Glider registra massimo 2 minuti di video e quando finisco il volo la trovo spenta. Se invece la uso in casa registra tranquillamente anche 20 minuti!
    BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
    CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
    SOCIO A.A.V.I.P.

    Commenta


    • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
      Che seccatura allora è proprio una questione di hardware/firmware...
      ciao ho appena scoperto una cosa importante!!!

      Quel video che in un primo momento sembrava completamente desincronizzato è in realtà buono e funzionante!
      mi spiego meglio...ho tolto la micro sd dalla telecamera e l'ho messa nell'adattatore a pennina che ho comprato a parte ebbene lo stesso video che prima era inguardabile ora si vede e si sente bene-------> io do la colpa alla scarsa qualità del cavo!!!
      Spero di averti dato una dritta!

      Alla prossima

      Commenta


      • Originariamente inviato da vulcano125 Visualizza il messaggio
        ciao ho appena scoperto una cosa importante!!!

        Quel video che in un primo momento sembrava completamente desincronizzato è in realtà buono e funzionante!
        mi spiego meglio...ho tolto la micro sd dalla telecamera e l'ho messa nell'adattatore a pennina che ho comprato a parte ebbene lo stesso video che prima era inguardabile ora si vede e si sente bene-------> io do la colpa alla scarsa qualità del cavo!!!
        Spero di averti dato una dritta!

        Alla prossima
        Quindi se trasferisco i video al pc si dovrebbero vedere fluidi...? Proverò.
        _____matrixFLYER_____

        Commenta


        • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
          Ragazzi secondo voi è possibile che alla batteria della Key Chain dia fastidio il freddo?? E' da un mese circa che se provo a metterla sull'Easy Glider registra massimo 2 minuti di video e quando finisco il volo la trovo spenta. Se invece la uso in casa registra tranquillamente anche 20 minuti!

          si le lipo sono molto sensibili alla temperatura, poi più sono economiche e con pochi C e più lo sentono... Prova a tenerla in tasca al caldo e poi fai partire la registrazione, dovresti recuperare un po' di tempo

          ciao

          Commenta


          • Grazie, farò questa prova poi ti faccio sapere!
            BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
            CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
            SOCIO A.A.V.I.P.

            Commenta


            • Ripresa con keycam su ES

              Ciao a tutti pubblico un video recente fatto con easystar sui prati romani e la nostra amata keycam...i momenti in cui riesco a fare un volo livellato le riprese sono buone, poi soffre sempre degli sbalzi di luce, ma è evidente che devo migliorare prima le abilità di pilota! però è proprio divertente fare le riprese.Credo di avere un problema con la batteria però, mi fa al massimo venti minuti poi si spegne...


              Volo roma sud easystar con keycam HD - YouTube
              Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti pubblico un video recente fatto con easystar sui prati romani e la nostra amata keycam...i momenti in cui riesco a fare un volo livellato le riprese sono buone, poi soffre sempre degli sbalzi di luce, ma è evidente che devo migliorare prima le abilità di pilota! però è proprio divertente fare le riprese.Credo di avere un problema con la batteria però, mi fa al massimo venti minuti poi si spegne...


                Volo roma sud easystar con keycam HD - YouTube
                Visto che consumano poco, si potrebbe togliere la batteria originale e collegarlo (con un riduttore) alla batteria della radio. Non credo che l'autonomia di volo ne risenta in modo sensibile. Tra l'altro si risparmiano anche alcuni grammi di peso.

                Carlo
                Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
                I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63

                Commenta


                • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                  ...Credo di avere un problema con la batteria però, mi fa al massimo venti minuti poi si spegne...
                  ma vuoi riprendere per più di 20 minuti? Sinceramente un video del genere se dura più di 3 minuti ti frantuma le balls nel rivederlo...
                  Aeroplanino di carta

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                    ma vuoi riprendere per più di 20 minuti? Sinceramente un video del genere se dura più di 3 minuti ti frantuma le balls nel rivederlo...
                    Sicuro, pure meno di 3 minuti! Però magari il secondo volo è più interessante ma non ha registrato nulla...
                    Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
                      Sicuro, pure meno di 3 minuti! Però magari il secondo volo è più interessante ma non ha registrato nulla...
                      Io tra un volo e l'altro la ricarico sempre col cavo auto
                      Aeroplanino di carta

                      Commenta


                      • Ciao
                        Capita che a volte qualche pila dentro la cam sia mezza farlocca (anche se adesso il freddo è il problema maggiore per quelle mini lipo) comunque ci sono diverse soluzioni, una è quella appunto di alimentarla tramite l'rx, tanto da li escono 5V ( almeno che non si usino strane rx ed alimentazioni non tanto standard) e si potrebbe collegare direttamente la cam all'usb, tanto anche quello va a 5v.
                        Però come soluzione non mi piace moltissimo perche se la cam ha dei problemi e va in corto o s'incasina, c'è il rischio di mandare in black-out anche rx e il modello poi....

                        La strada forse più sicura è prendere una lipetta nuova e sostiuire l'originale con qualcosa di meglio, magari non entrerà dentro però una lipetta seria da 300-500mA garantirà un bel po' di minuti di ripresa, anche col gelo

                        HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY 350mAh 20C single cell

                        HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY 450mAh 20C single cell

                        ciaooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Capita che a volte qualche pila dentro la cam sia mezza farlocca (anche se adesso il freddo è il problema maggiore per quelle mini lipo) comunque ci sono diverse soluzioni, una è quella appunto di alimentarla tramite l'rx, tanto da li escono 5V ( almeno che non si usino strane rx ed alimentazioni non tanto standard) e si potrebbe collegare direttamente la cam all'usb, tanto anche quello va a 5v.
                          Però come soluzione non mi piace moltissimo perche se la cam ha dei problemi e va in corto o s'incasina, c'è il rischio di mandare in black-out anche rx e il modello poi....

                          La strada forse più sicura è prendere una lipetta nuova e sostiuire l'originale con qualcosa di meglio, magari non entrerà dentro però una lipetta seria da 300-500mA garantirà un bel po' di minuti di ripresa, anche col gelo

                          HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY 350mAh 20C single cell

                          HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY 450mAh 20C single cell

                          ciaooo
                          Occhio che la connessione diretta tra RX e USB funziona solo con la tipo #11 e col cavo modificato.
                          Per tutte le altre non è possibile registrare durante la carica.

                          Inoltre, volendo rimuovere la batteria interna e sostituirla con uno spinotto da collegare alla RX, bisogna tenere conto di quanto segue:
                          1) La Rx è alimentata a 5V, quindi è necessario abbassare la sua tensione con un paio di diodi in serie.
                          2) Senza la batteria la CAM si dimentica DATA e ORA!!!

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Occhio che la connessione diretta tra RX e USB funziona solo con la tipo #11 e col cavo modificato.
                            Per tutte le altre non è possibile registrare durante la carica.

                            Inoltre, volendo rimuovere la batteria interna e sostituirla con uno spinotto da collegare alla RX, bisogna tenere conto di quanto segue:
                            1) La Rx è alimentata a 5V, quindi è necessario abbassare la sua tensione con un paio di diodi in serie.
                            2) Senza la batteria la CAM si dimentica DATA e ORA!!!

                            Willy.
                            azz non lo sapevo che durante la ricarica con usb, non registrasse...
                            a sto punto mi sa che l'unica cosa saggia è quella di portarsi fuori i collegamenti della lipo originale poi metterci una bella lipozza esterna, certo si ha un impiccio in più nel modello, ma almeno si potrà registrare ad oltranza

                            ciao e grazie per le precisazioni.

                            Commenta


                            • Non è la sezione adatta o quasi!!
                              io ho acquistato gli occhiali con videocamera!la parte video lasciamola stare,ma il problema è l'audio che gracchia
                              Qualcuno sa come posso risolvere?firmware o magari una saldatura fatta male?
                              posso dire che mettendo il dito sul microfono non c'è nessun suono,ma neanche nessun fastidioso sibilo o grattata!
                              Gli occhiali sono questi:
                              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                              Qualsiasi consiglio è utile!!Grazie!
                              Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                              http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                                Non è la sezione adatta o quasi!!
                                io ho acquistato gli occhiali con videocamera!la parte video lasciamola stare,ma il problema è l'audio che gracchia

                                Qualcuno sa come posso risolvere?firmware o magari una saldatura fatta male?
                                posso dire che mettendo il dito sul microfono non c'è nessun suono,ma neanche nessun fastidioso sibilo o grattata!
                                Gli occhiali sono questi:
                                eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
                                Qualsiasi consiglio è utile!!Grazie!

                                Spiegamela un po' bene... Se metti il dito sul mic non gracchia più??? Significa che i rumori vengono da fuori. Se venissero da dentro si sentirebbero ancora. È come quando ti fischiano le orecchie. Se le tappi fischiano lo stesso!!!
                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X