annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
    Uhmmm... provato ma:
    - se premo solo Mode, il pc non vede proprio niente;
    - se lo premo dopo averla accesa, il pc vede come al solito un dispositivo di memoria.
    Questo su un pc ubuntizzato e senza nessun sw che gestisca webcam.
    ci sono informazioni sul driver (Win) nel sito che le descrive;

    Commenta


    • #62
      FUOCO!...quasi

      Seguendo le preziose indicazioni trovate qui e là, ho scaricato il driver per la cam che, fortunatamente, funziona anche su win2k.
      Così ho potuto tentare più agevolmente la messa a fuoco dell'obbiettivo; non sono riuscito a fare miracoli, ma qualche miglioramento su distanze di 20-50 metri, mi sembra d'averlo ottenuto.
      Al termine del lavoro (per stanchezza), ho bloccato il portalente con una goccia di smalto per unghie.
      Quando avrò modo di provare le due cam in volo e comparate le qualità dell'immagine, vedrò di ripetere l'operazione anche sulla seconda cam.
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • #63
        2010 Jan 03 - Camera #1, Date Time Stamp Removed, New Bin Files, Low Duplicate Frame Rate
        #1 Camera

        ●Date Time Stamp Removed
        ●New Bin Files - Lowers the Duplicate Frame Rate
        A big piece of the #1 camera puzzle has been solved. I received an email from Masato. He has directed me to new BIN files for the #1 camera that removes the date time stamp, and reduces the duplicate frame rate!

        I have installed the new bin files on my #1 camera and they work. I hope that they work on your #1 camera. You can choose to continue to use the current font file and have the video date time stamp overlay, or replace the font file with the "blank font" file and have no overlay.

        1. VIDEO DATE TIME STAMP REMOVED - A new DynamicFont4_16.bin file has a font that is blank. This completely removes the video date time stamp overlay. The video upper left corner has no date time stamp artifacts. Even if you remove the video date time stamp, you still want to set the date time because the AVI and JPG files are stamped with the date time.
        45.746234,8.762838

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
          2010 Jan 03 - Camera #1, Date Time Stamp Removed, New Bin Files, Low Duplicate Frame Rate
          #1 Camera

          l'idea che stavo testando funziona . Purtroppo per il momento solo sulle camere di tipo #1, che hanno qualità peggiore.

          Commenta


          • #65
            Stamani mi è arrivata la cam!

            Armato di multimetro, vi posto questa immagine.



            Il pulsante ON/OFF porta a vcc, ed ha una resistenza di pull-down che porta a massa la linea quando è aperto.

            Il pulsante Mode/scatto/ecc porta a massa, ed ha una resistenza di pull-up che porta a vcc la linea quando è aperto.



            Prossimamente un semplice controller da collegare ad un canale libero.
            File allegati

            ________________________________
            ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
              Stamani mi è arrivata la cam!

              .........

              Prossimamente un semplice controller da collegare ad un canale libero.

              grande ... mi metto in coda per il test.

              ciao

              Commenta


              • #67
                Oggi prima prova in volo....ho problemi con il setting della risoluzione. Non riesco a levare la 720 e portarla alla 640 . Qualche anima pia può allegare al barone almeno per qualche minuto i driver per la webcam? Sono al lavoro e il sito thai è bloccato .
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • #68
                  Ricapitolando le funzioni dei pulsanti:

                  Pulsante ON/OFF:
                  pressione >3 s --> Accensione/spegnimento

                  Pulsante MODE:
                  pressione >3 s --> inizio registrazione video
                  pressione <1 s --> stop registrazione video
                  pressione <1 s --> scatto foto

                  per non far spegnere la camera dopo i 30 secondi (20 dichiarati sulle istruzioni) di inattività, basta premere il tasto ON/OFF per un tempo <1 s.
                  Cosi facendo la camera ricomincerà il conteggio d'inattività, e non si spegnerà.

                  ________________________________
                  ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                  Commenta


                  • #69
                    ottimo, ricapitoliamo pure i segnali del led? ci ho capito pochino, mi pare che caricandola lampeggi e poi da carica rimane fisso.

                    ci ho dato?

                    Commenta


                    • #70
                      Sulla carica non te lo so dire, mi pare di si, ma l'ho caricata una sola volta, adesso è cosi:




                      Comunque:

                      Accesa: led acceso.
                      Inzio registrazione: lampeggi veloci .
                      registrazione in corso: led spento.
                      scatto foto: un lampeggio lento.
                      spenta: led spento.
                      File allegati

                      ________________________________
                      ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                      Commenta


                      • #71
                        Il mio computer, un pò vecchiotto non vede la camerina collegata su una porta USB, che ci voglia una porta USB2? Attendo con ansia una risposta, grazie, alessandro

                        Commenta


                        • #72
                          Piuì che per il computer direi che dipende dal sistema operativo, da XP in su' dovrebbe vedere la camera da solo, altrimenti mancano i driver da installare.

                          Senza altre info difficile fare una diagnosi a distanza.

                          Commenta


                          • #73
                            Risolto! Problema nei contatti dello spinotto. Vorrei però capire come si fa a dialogare con la camera, in informatica sono una schiappa! alessandro

                            Commenta


                            • #74
                              Salve a tutti
                              Oggi finalmente è arrivata anche a me la KeyCam, ho inserito una Sd da 8Gh e subito dopo averla caricata, l'ho testata e devo dire che va davvero bene.
                              Spero che nei prossimi giorni le condizioni atmosferiche migliorino per provare la KC a bordo di un aereo.
                              Comunque, dalle prime prove, ho potuto riscontrare una migliore qualità delle immagini rispetto alla FlyCam one 2 che posseggo.
                              Ora però necessita capire come si deve programmare la data e l'orario che compare sul video, spero che qualcuno l'abbia già fatto e ci indica il modo.

                              Commenta


                              • #75
                                808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

                                se n'è discusso tanto in questo post

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X