annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Comprata scheda e iniziato prove.
    Sembra funzionare tutto come previsto.
    I video, al chiuso e al buio sono impresentabili; vedremo domattina all'aperto cosa esce fuori.
    Nell'altro thread iniziale avevo segnalato un'informazione trovata su RCgroups:

    In un post ho trovato questo:
    "If the text file reads

    2009.09.25.21.39.00 N

    it sets the time and does not put it on the video or photos or films (you can see it on the files still)

    putting in 2009.09.25.21.39.00 Y will turn it back on again. "

    Provato e non funziona affatto: la data e l'orario sono presenti e completamente sballati.
    Ciao, Piero.

    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
      In un post ho trovato questo:
      "If the text file reads

      2009.09.25.21.39.00 N

      it sets the time and does not put it on the video or photos or films (you can see it on the files still)

      putting in 2009.09.25.21.39.00 Y will turn it back on again. "

      Provato e non funziona affatto: la data e l'orario sono presenti e completamente sballati.
      prova a leggere il post n.4 di questo thread... quelle sono le istruzioni delle camere vecchio tipo.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
        prova a leggere il post n.4 di questo thread... quelle sono le istruzioni delle camere vecchio tipo.
        Già fatto!
        L'altro era un tentativo per togliere del tutto la data e/o l'orario.
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta


        • #19
          visto che stanno arrivando piano piano elenchiamo cosa notiamo...pro e contro:

          contro
          1) collegate alla USB il led arancio si accende e in teoria si sta caricando, ma per quanto tempo?? una volta caricata si spenge??
          2) la KC (KeyCam) collegata alla usb si scalda un sacco.... è normale?? (pure la GumCam)
          3) avete elencato la difficoltà di sapere se è in modalità ripresa o spente....beh dobbiamo starci dietro...dato che nasce come spy cam se mentre riprende , lampeggiasse qualcosa non sarebbe piu una spy cam
          4) una volta mi si è bloccato tutto, sono ricorso al pulsantino del reset....perdendo però tutto quello registrato

          PRO:
          1) davvero carina
          2) leggerissima e in qualità 16:9 (le mie KC e GC) invece di 640x480 sono 720x480

          ciao
          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
            visto che stanno arrivando piano piano elenchiamo cosa notiamo...pro e contro:

            contro
            1) collegate alla USB il led arancio si accende e in teoria si sta caricando, ma per quanto tempo?? una volta caricata si spenge??
            Risposte tecniche: Boh, boh!
            Appena ricevuta l'ho collegata senza schedina ed il led lampeggiava.


            2) la KC (KeyCam) collegata alla usb si scalda un sacco.... è normale?? (pure la GumCam)

            Se è normale non so, ma l'ho già segnalato. Senza schedina, però, mi sembra scaldasse di più.

            3) avete elencato la difficoltà di sapere se è in modalità ripresa o spente....beh dobbiamo starci dietro...dato che nasce come spy cam se mentre riprende , lampeggiasse qualcosa non sarebbe piu una spy cam

            Problema superato: con la scheda inserita, il comportamento è quello previsto.

            4) una volta mi si è bloccato tutto, sono ricorso al pulsantino del reset....perdendo però tutto quello registrato

            Anche a me; rimaneva il led sempre acceso e non si spegneva più. Ho faticato ad estrarre la scheda e poi ho usato il reset (ovviamente non ha cancellato niente). Visto come si comporta, conviene estrarre la scheda prima di resettare.

            PRO:
            1) davvero carina
            2) leggerissima e in qualità 16:9 (le mie KC e GC) invece di 640x480 sono 720x480

            ciao
            Dove vedi il formato?
            Ciao, Piero.

            URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
            [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
              2) leggerissima e in qualità 16:9 (le mie KC e GC) invece di 640x480 sono 720x480

              ciao
              in realtà è in 3:2 (standard fotografico), e comunque il sensore è da 640x480, per cui sono interpolate (prova a riprendere un cerchio, per controllare).

              Commenta


              • #22
                Dimenticavo: il gruppo data-orario è presente solo sui video e non sulle foto. E' così per tutti?

                Il video fatto stamattina è decisamente migliore, ma qui la giornata è molto grigia...
                aspetto tempi migliori.

                Altra difficoltà è il puntamento: tenuta in mano è un mezzo disastro, poggiandola, si va a tentoni, vedere il risultato e riprovare.
                Ciao, Piero.

                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                  Dove vedi il formato?
                  il formato lo vedo una volta fatta la foto, la risoluzione che mi dice in proprietà...e nelle "istruzioni"

                  si pure a me la data solo in video
                  idem per il puntamento....hehe
                  Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                  Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                  . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                  Commenta


                  • #24
                    Non ho resistito: ho aperto la cam!
                    Da paura! Solo a guardarla si ha paura di rompere qualcosa!
                    Desisto da qualunque tentazione di modifica.
                    Togliendo il contenitore si risparmiano solo 4,3 g, col rischio di esporre a danni tutto!
                    La batteria sembra incollata ed anche i suoi cavetti sono fermati con colla a caldo;
                    rimuoverla comporta dei rischi, per cui si carica da USB e buona notte!
                    Ciao, Piero.

                    URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                    [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                    Commenta


                    • #25
                      Se l'è ancora aperta, fotina fotina

                      ________________________________
                      ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                        Se l'è ancora aperta, fotina fotina
                        Troppo tardi!
                        Ciao, Piero.

                        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                        Commenta


                        • #27
                          questo link , all'nizio del thread
                          mostra anche foto
                          808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                            in realtà è in 3:2 (standard fotografico), e comunque il sensore è da 640x480, per cui sono interpolate (prova a riprendere un cerchio, per controllare).
                            Quindi,inutile scegliere il 720?
                            Si spreca memoria in più per niente..

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                              Quindi,inutile scegliere il 720?
                              Si spreca memoria in più per niente..
                              inutile, a meno del fatto che di quelle siamo sicuri che vanno bene.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da pikappa Visualizza il messaggio
                                questo link , all'nizio del thread
                                mostra anche foto
                                808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                                Si, ma li la lipo e i contatti non sono incollati, volevo dare un'occhiata

                                ________________________________
                                ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X