annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
    Nooo, allora la tua è difettosa!
    Tranquillooooo! Lo fa a tutti e non si riesce a toglierlo in nessun modo... fin'ora.

    Che diamine sarà?
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      non si capisce come, ma a diversi il cavetto di serie (me compreso) è arrivato guasto. E dire che è il pezzo meno tecnologico...
      Anche a me il connettore di scatola non va, non è un vero e proprio cavetto, ma un adattatore da usb a mini-usb.

      Poò darsi che serva solo per caricare la batteria e non per trasferire dati?
      www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
      [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

      Commenta


      • Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
        Anche a me il connettore di scatola non va, non è un vero e proprio cavetto, ma un adattatore da usb a mini-usb.

        Poò darsi che serva solo per caricare la batteria e non per trasferire dati?
        A me non si accende neanche la spia con l'adattatore USB, per me proprio non funziona.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • info sulla data

          Ciauzzzz

          ma la data una volta impostata col file tag, rimane corretta e si aggiorna da sola, o ogni volta che si spegne la cam va rimpostata con un tag aggiornato ?? in definitiva una volta impostato il tag, l'orologetto interno non si perde più l'ora e data ?
          Per spegnimento logicamente intendo solo la pressione del bottoncino on-off, non il rest totale; anche perche non credo esita un altro modo per spegnerla....

          Altra curiosità.. ma una volta spenta col tastino on-off è realmente spenta o alla lunga succhia la pila e la scarica a zero ?
          Perche la fco1 oltre ad avere un pulsatino on-off aveva anche un microscopico interruttore che staccava totalmente l'alimentazione a tutto.

          Comunque va una spada




          P.s. tipo memoria
          Comparata questa mattina microSD HC della sanDisk da 8gb (classe2, la 4 non le avevano..) e registra perfettamente, nessuno scatto o perdita sincronia audio, quindi se non sapete che prendere, queste funzionano benissimo
          Ho preso la 8gb tanto poi la riciclo anche per la macchinetta fotografica.

          Ciauzzzz

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            A me non si accende neanche la spia con l'adattatore USB, per me proprio non funziona.
            Strano, cambiato usb sul pc ?
            il mio funziona perfettamente, l'ho usato anche per collegare il lettore delle schedine e il cel per fare la sincronizzazione con outlook.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Ciauzzzz

              ma la data una volta impostata col file tag, rimane corretta e si aggiorna da sola
              A me tiene la data aggiornata anche con il reset oltre che con on/off.
              Per l'adattatorino sei stato fortunato, è una cosa molto comune che non vada. (ma con 9 euro non posso lamentarmi).
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • Ho scoperto una cosa curiosa con l'adattatore USB, è vero che non vede la memoria il pc, ma la lucetta lampeggia leggermente.

                Non è che serve solo a ricaricare la camerina l'adattatorino USB miniUSB?
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • senza i driver è facile che non la veda proprio per niente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                    senza i driver è facile che non la veda proprio per niente
                    No: non servono driver, tranne che, forse, in win 98 o precedenti. È vista come memoria USB, è standard.

                    Commenta


                    • si scusa hai ragione, con xp servono per poterla usare come webcam, ma lui la vedrebbe comunque come perif di archiviazione

                      Commenta


                      • prese due ma con la kingston da 2 giga non funzionano

                        anzi vanno in blocco totale, faccio il reset e si spegne, riaccendo e va di nuovo in blocco, nessun tasto funge, il led rimane acceso.
                        Che micro sd compro?
                        saluti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                          anzi vanno in blocco totale, faccio il reset e si spegne, riaccendo e va di nuovo in blocco, nessun tasto funge, il led rimane acceso.
                          Che micro sd compro?
                          saluti
                          Le SanDisk da 2G vanno bene.
                          Ciao, Piero.

                          URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                          [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                          Commenta


                          • confermo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Ciauzzzz

                              ma la data una volta impostata col file tag, rimane corretta e si aggiorna da sola, o ogni volta che si spegne la cam va rimpostata con un tag aggiornato ?? in definitiva una volta impostato il tag, l'orologetto interno non si perde più l'ora e data ?...
                              io ho preso la gum cam, ed il file tag lo devo reinserire volta per volta....
                              Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                              I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                              Commenta


                              • ciao a tutti, ho ordinato la cam il 28 novembre ed è arrivata oggi.
                                non riesco a farla funzionare però!
                                l'ho messa in carica per circa 40 minuti, si accende il led giallo .
                                quando premo il pulsante di accensione non succede nulla, ho provato a spingere il reset e nulla. il pc vede la memory card che ho inserito e se premo il pulsante on/off parte la ricerca dei driver.
                                c'è qualche trucco per farla partire o mi è giunta rotta?!
                                :-)

                                Utenti con rep+: CGTeam

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X