annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok grazie

    Commenta


    • Si pianta quando la stacco in modalità webcam (tenendo premuto mode prima di collegarla), lo fa anche a voi?

      rimane con la luce accesa e il reset è l'unica speranza.
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        Si pianta quando la stacco in modalità webcam (tenendo premuto mode prima di collegarla), lo fa anche a voi?

        rimane con la luce accesa e il reset è l'unica speranza.
        Affermativo.
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta


        • Idem !
          MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz

          Commenta


          • E' arrivata anche a me oggi, ma a voi il pc la riconosce?
            Ama il prossimo come te stesso

            Save Me From My Flight Field

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
              E' arrivata anche a me oggi, ma a voi il pc la riconosce?
              beh, ovviamente sì, se no come la usi?
              Hai messo la scheda?

              Commenta


              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                beh, ovviamente sì, se no come la usi?
                Hai messo la scheda?
                Ciao slow, si la scheda c'è....ho provato un altro cavetto e con quello va, non va con quello che mi hanno inviato...ora sto tentato di fare sto file .txt per la data
                Ama il prossimo come te stesso

                Save Me From My Flight Field

                Commenta


                • devi prima installare i driver, altrimenti non la vede nemmeno

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Direi proprio di no, dato che da scarica lampeggia e poi si spegne.
                    Quando è collegata in USB è fissa ad indicare il collegamento.

                    In pratica penso lanpeggiasse fintanto che la corrente la prendeva da qualche altra parte, ma nella scheda che han fatto l'alimentazione la prende brutalmente via USB (con troppa corrente).

                    Comunque guardando la tensione in 50 minuti da completamente scarica arriva alla carica, oltre è pericoloso.
                    cioè scoppia?
                    ma quando è carica, non dovrebbe smettere da se di assorbire tensione?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                      Ciao slow, si la scheda c'è....ho provato un altro cavetto e con quello va, non va con quello che mi hanno inviato...ora sto tentato di fare sto file .txt per la data
                      non si capisce come, ma a diversi il cavetto di serie (me compreso) è arrivato guasto. E dire che è il pezzo meno tecnologico...

                      Commenta


                      • cmq il dirve io non l'ho installato e a dire il vero non so nemmeno dove sia, però me la riconosce come periferica di massa e mi fa copiare video ecc..
                        Ama il prossimo come te stesso

                        Save Me From My Flight Field

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                          cmq il dirve io non l'ho installato e a dire il vero non so nemmeno dove sia, però me la riconosce come periferica di massa e mi fa copiare video ecc..
                          Infatti. C'è un driver per usarla come webcam, ma per il resto (cioè le cose interessanti ) non serve niente.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                            cioè scoppia?
                            ma quando è carica, non dovrebbe smettere da se di assorbire tensione?
                            A naso elettronico direi che data la protezione di 100ma della porta USB il massimo che ti succede è che si fotta la batteria per sovracarica.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Domanda altro problema, sulla sinistra c'e' un ovale scuro in modalità webcam che non c'e' in ripresa normale. A voi?
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                                Domanda altro problema, sulla sinistra c'e' un ovale scuro in modalità webcam che non c'e' in ripresa normale. A voi?
                                Nooo, allora la tua è difettosa!





















































                                Tranquillooooo! Lo fa a tutti e non si riesce a toglierlo in nessun modo... fin'ora.
                                Ciao, Piero.

                                URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                                [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X