annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vrpol Visualizza il messaggio
    Ciao a voi! mi sono sparato il grosso del thread (non tutto lo ammetto)...
    Ho comprato ieri questa:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera w/o memory card
    Volevo sapere che memoria sd (sdhc?) potevo comprare su internet o se qualcuno l'ha trovata a prezzo decente in qualche catena di negozi.
    Guardando su internet mi sembra di aver capito che con meno di 10€ si può avere una sdhc da 4GB... giusto?
    Altra domanda: ha senso una memoria da più di 2GB visto che la batteria dura più o meno per 1 GB di filmato? Oppure solo perchè da 2 GB sono trovabili solo in classe 2?
    http://www.you2pc.com/prodotto/51199...gston-HC4.aspx
    &bull;&bull;>>Transflash Micro SDHC 4GB Transcend T-Flash mod. TS4GUSDHC6 YouBuy.it&bull;&bull;<<
    Avevo puntato queste....
    Grazie ragazzi!
    Ciao!
    Inizio col dire qual è la differenza tra SDHC e SD.
    HC: high capacity (questa sigla da sola non è utilizzata).
    SD: fino a 2GB.
    SDHC: maggiore o uguale a 4GB.
    Per superare il limite dei 2 GB è stata cambiata la codifica dei dati.
    I dispositivi (fotocamere, cellulari) non HC non funzionano con memorie superiori a 2GB (SDHC) perché, appunto, la codifica dei dati è diversa.
    I dispositivi SDHC funzionano sia con memorie SDHC, sia con SD (il dispositivo ha implementate entrambe le codifiche).
    Fatta questa premessa, le nostre cam sono SDHC ma attenzione: spesso sono garantite solo fino a 8GB. Io non ho mai provato ad usarle con memorie più grandi. Probabilmente questo limite dipende dal tipo di cam.
    Inoltre, come dici tu, il limite di autonomia della batteria rende inutile inserire memorie con capacità maggiore.
    CLASSE
    Fino a 2GB (quindi SD non HC) la classe non è indicata. Infatti, come avrai letto, ci sono grossi problemi di velocità di scrittura. Le uniche 2GB al limite dell'usabile sono le Sandisk.
    Potendo scegliere una SDHC io andrei su una CLASS4 come minimo. Quindi la seconda da te indicata (quella di YouBuy) dovrebbe andare bene.

    Ciao,
    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Quindi non si può migliorare ulteriormente la qualità del video.. Però ieri sera mi è successa un'altra cosa, cercavo di collegarla come webcam e ha funzionato. Però ora purtroppo non funziona più, ne come webcam e ne come videocamera. Praticamente riesco ad accenderla ma quando schiaccio il pulsante mode non risponde. E non riesco nemmeno a spegnerla se non con reset. Come posso fare??

      Commenta


      • Originariamente inviato da ser_90 Visualizza il messaggio
        Quindi non si può migliorare ulteriormente la qualità del video.. Però ieri sera mi è successa un'altra cosa, cercavo di collegarla come webcam e ha funzionato. Però ora purtroppo non funziona più, ne come webcam e ne come videocamera. Praticamente riesco ad accenderla ma quando schiaccio il pulsante mode non risponde. E non riesco nemmeno a spegnerla se non con reset. Come posso fare??
        PER TUTTI
        Ogni volta che si usa la cam come webcam dopo va resettata premendo, con una clip allungata, il pulsate che si trova all'interno del foro tra connettore USB e slot della microSD.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao Willy il pulsante reset l'ho premuto anche più di una volta però la cam non funziona. Non so più che fare.e non funziona nemmeno come webcam

          Commenta


          • Originariamente inviato da ser_90 Visualizza il messaggio
            Ciao Willy il pulsante reset l'ho premuto anche più di una volta però la cam non funziona. Non so più che fare.e non funziona nemmeno come webcam
            Caricata la batteria? Sostituito il cavo originale che è pessimo? Inserita bene la scheda di memoria?
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Caricata la batteria? Sostituito il cavo originale che è pessimo? Inserita bene la scheda di memoria?
              Si ho fatto tutto questo però niente. Non è che c'è un modo per resettarla del tutto a parte il pulsantino? Ora mi è venuto in mente non è che danneggiato il suo bios?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ser_90 Visualizza il messaggio
                Si ho fatto tutto questo però niente. Non è che c'è un modo per resettarla del tutto a parte il pulsantino? Ora mi è venuto in mente non è che danneggiato il suo bios?
                Mi sembra strano che sia successo proprio dopo che l'hai usata come webcam.
                Non è che hai premuto i 2 pulsanti contemporaneamente? Questa operazione è distruttiva su alcuni tipi di CAM.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra strano che sia successo proprio dopo che l'hai usata come webcam.
                  Non è che hai premuto i 2 pulsanti contemporaneamente? Questa operazione è distruttiva su alcuni tipi di CAM.

                  Willy.
                  si purtroppo l'ho fatto anche più di una volta. Qundi pensi che non si possa fare più niente? sai non è per il prezzo 7,54€ ma perchè devo aspettare altri 21 giorni .
                  sergio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ser_90 Visualizza il messaggio
                    si purtroppo l'ho fatto anche più di una volta. Qundi pensi che non si possa fare più niente? sai non è per il prezzo 7,54€ ma perchè devo aspettare altri 21 giorni .
                    sergio
                    Ho tanto l'impressione che dovrai aspettare...
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      Beh, a quel peso e per quel prezzo tanto vale fare come Twentynine che monta sul suo aliante una fotocamera compatta che fa riprese probabilmente migliori.

                      Willy.
                      Con 199 euro vi prendete la GoPro HD 960 che è perfetta.
                      45.746234,8.762838

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ho tanto l'impressione che dovrai aspettare...
                        Va be la prossima volta saprò che non devo schiacciare due tasti contemporaneamente.
                        Grazie Willy

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                          Con 199 euro vi prendete la GoPro HD 960 che è perfetta.
                          Fico...
                          ... basta avere 199 Euro!
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • e questa?

                            Grazie delle risposte!
                            Ho pescato anche questa:
                            A-Data Micro SD Secure Digital 4096 MB: Amazon.it: Elettronica e altro
                            Qualcuno la conosce? vale la pena di perndere una classe 6?
                            Scusate ma ne devo ordinare 5 e non vorrei buttare il cash....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vrpol Visualizza il messaggio
                              Grazie delle risposte!
                              Ho pescato anche questa:
                              A-Data Micro SD Secure Digital 4096 MB: Amazon.it: Elettronica e altro
                              Qualcuno la conosce? vale la pena di perndere una classe 6?
                              Scusate ma ne devo ordinare 5 e non vorrei buttare il cash....
                              La CLASSE di una microSD determina la velocità di scrittura di dati consecutivi.
                              Purtroppo le nostre CAM scrivono tantissimi piccoli frammenti, quindi la velocità di scrittura decresce drasticamente e in modo impredicibile.
                              Si potrebbe anche verificare il caso assurdo che una CLASS4 vada meglio di una CLASS6 nelle nostre CAM.
                              Diciamo che, crescendo la CLASSE (quindi la velocità di scrittura di dati consecutivi) DOVREBBE crescere anche la velocità di scrittura di frammenti.
                              Quindi una CLASS6 è cautelativa.
                              Certo, se dovessi acquistarne 1000, proverei tutte le CLASS2 del mercato per trovare quella che funziona! Ma se tu non le puoi provare... Io andrei quasi sul sicuro con una CLASS6.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                La CLASSE di una microSD determina la velocità di scrittura di dati consecutivi.
                                Purtroppo le nostre CAM scrivono tantissimi piccoli frammenti, quindi la velocità di scrittura decresce drasticamente e in modo impredicibile.
                                Si potrebbe anche verificare il caso assurdo che una CLASS4 vada meglio di una CLASS6 nelle nostre CAM.
                                Diciamo che, crescendo la CLASSE (quindi la velocità di scrittura di dati consecutivi) DOVREBBE crescere anche la velocità di scrittura di frammenti.
                                Quindi una CLASS6 è cautelativa.
                                Certo, se dovessi acquistarne 1000, proverei tutte le CLASS2 del mercato per trovare quella che funziona! Ma se tu non le puoi provare... Io andrei quasi sul sicuro con una CLASS6.

                                Willy.
                                Giusto non fa una piega.
                                Poi vi dirò come funzionano....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X