annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da donbe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi è arrivata la microcamera, ma ho problemi.
    In registrazione non va oltre circa un minuto di registrazione poi lampeggia per un certo periodo (non mi ricordo se 15 o 35 volte) ed interrompe la registrazione spegnendosi. Insomma non riesco a registrare per tempi superiori al minuto-minuto e mezzo.
    Ho provato a formattare al micro SD, a cambiarla (classe 4), a resettare la microcamera ma niente.
    A qualcuno è capitata una cosa analoga?
    Mai successo.
    La batteria è carica???
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Penso che la batteria sia carica, ho provato anche un paio dicavi USB e su svariate prese USB sia sul PC fisso che sul portatile. In ogni caso è rimasta qualche ora (2 o 3) collegata a USB

      Commenta


      • Originariamente inviato da donbe Visualizza il messaggio
        Penso che la batteria sia carica, ho provato anche un paio dicavi USB e su svariate prese USB sia sul PC fisso che sul portatile. In ogni caso è rimasta qualche ora (2 o 3) collegata a USB
        La spia si accende quando attacchi la telecamera alla USB? A me con alcuni cavi non funziona, secondo me non tutti i cavi USB portano anche i 5V. Se il dispositivo per cui è nato il cavo non prevede la ricarica da USB ma solo lo scambio dei dati, il cavo potrebbe non portare la continua e di conseguenza non caricare la telecamera... Provato anche col cavo in dotazione?
        1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

        Commenta


        • La spia si accende, provato anche col cavo (in realtà è un adattatore in un unico spinotto) in dotazione. I 5V vengono portati anche perchè ho provato anche col cavo del cellulare che si ricarica con l'USB.

          Commenta


          • Ho comw la sensazione che la batteria non tenga la carica... mah!

            Commenta


            • Originariamente inviato da donbe Visualizza il messaggio
              Ho comw la sensazione che la batteria non tenga la carica... mah!
              Questa potrebbe essere una buona pista. A me è già successo di cambiare la batteria. Hai provato a misurarne la tensione col multimetro?

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Posso dartela io ma sono un po' preso... Spero di riuscire a fare qualche misura questa sera.
                Ti ringrazio..aspetto ansioso

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Questa potrebbe essere una buona pista. A me è già successo di cambiare la batteria. Hai provato a misurarne la tensione col multimetro?

                  Willy.
                  No, forse lo faccio domani, l'ultima prova fatta proprio ora, tenuta in carica con il caricatore a muro USB per un paio d'ore, messa in registrazione: si è bloccata dopo 8min e 44sec.
                  Stanotte provo a lasciarla collegata al caricatore, domattina controllo se il LED si è spento (finora non si è mai spento durante la carica) e la metto in registrazione.
                  Pssibile che la batteria duri così poco e/o che ci voglia tanto per caricarla?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da donbe Visualizza il messaggio
                    No, forse lo faccio domani, l'ultima prova fatta proprio ora, tenuta in carica con il caricatore a muro USB per un paio d'ore, messa in registrazione: si è bloccata dopo 8min e 44sec.
                    Stanotte provo a lasciarla collegata al caricatore, domattina controllo se il LED si è spento (finora non si è mai spento durante la carica) e la metto in registrazione.
                    Pssibile che la batteria duri così poco e/o che ci voglia tanto per caricarla?
                    No. In un'ora dovrebbe essere carica.
                    Il LED non si spegne mai durante la carica. Devi staccarla tu.
                    Come già detto, Probabilmente hai la batteria andata.
                    Se vai sul sito di Chuck trovi i link a venditori e informazioni sulla sostituzione.

                    Prova comunque a dire al venditore che la batteria ti dura pochi minuti. Può darsi che te ne rimandi un'altra.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      No. In un'ora dovrebbe essere carica.
                      Il LED non si spegne mai durante la carica. Devi staccarla tu.
                      Come già detto, Probabilmente hai la batteria andata.
                      Se vai sul sito di Chuck trovi i link a venditori e informazioni sulla sostituzione.

                      Prova comunque a dire al venditore che la batteria ti dura pochi minuti. Può darsi che te ne rimandi un'altra.

                      Willy.
                      In un'ora si ricarica??? Allora penso proprio che sia un problema di batteria.
                      Ho anche provato con due MicroSD differenti, una era di classe 2, poi ne ho comprato un'altra di classe 4 ma niente.
                      Il venditore è quello indicato all'inizio di questo thread (beetleonline) visto la gran quantità di oggetti simili ventuti credevo fosse affidabile. Cmq a giorni mi arriva anche quella ordinata da HK, sperando che non dia problemi. Domani mando una mail al venditore.
                      Ho grande esperienza con il saldatore ed i circuiti (alcuni decenni) ma sinceramente mi rincresce aprire e manomettere una cosa nuova, anche se credo non avrò alra scelta.
                      Cmq mi sembra strano che io sia l'unico a lamentare questo problema.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da donbe Visualizza il messaggio
                        In un'ora si ricarica??? Allora penso proprio che sia un problema di batteria.
                        Ho anche provato con due MicroSD differenti, una era di classe 2, poi ne ho comprato un'altra di classe 4 ma niente.
                        Il venditore è quello indicato all'inizio di questo thread (beetleonline) visto la gran quantità di oggetti simili ventuti credevo fosse affidabile. Cmq a giorni mi arriva anche quella ordinata da HK, sperando che non dia problemi. Domani mando una mail al venditore.
                        Ho grande esperienza con il saldatore ed i circuiti (alcuni decenni) ma sinceramente mi rincresce aprire e manomettere una cosa nuova, anche se credo non avrò alra scelta.
                        Cmq mi sembra strano che io sia l'unico a lamentare questo problema.
                        No, non sei l'unico. Come ho già detto il problema di batteria l'ho avuto anch'io.
                        Non te la prendere col venditore. È responsabile dell'oggetto venduto ma non è sintomo di inaffidabilità.
                        Purtroppo il processo produttivo dell'oggetto è alquanto scadente e non raramente arrivano cam difettose ma, ripeto, non è colpa del venditore. Comunque il venditore lo sa e dovrebbe sostituirtela (a lui costa meno rimandartene un'altra).
                        Io ne ho già prese diverse e più di una volta ne ho riparate per problemi di saldature fredde o magre.
                        Quella su cui ho avuto il problema della batteria l'ho resuscitata scambiando la batteria stessa con una cam definitivamente defunta. Il venditore me le ha comunque rispedite, ma non era il tuo.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Posso dartela io ma sono un po' preso... Spero di riuscire a fare qualche misura questa sera.
                          Quando riesci potresti rispondermi alla domanda

                          Commenta


                          • problemi con la car key

                            Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                            Spostiamo qui la discussione tecnica sulla Spy Cam da 16 grammi? Così teniamo pulita la discussione e riusciamo a capire meglio funzionamento, qualità e trucchi vari di questa micro camera.



                            Link utili: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                            My keychain 8gb camera came today........... - RC Groups
                            ne ho comprato prima una poi una seconda perchè credevo che la prima non funzionasse.. ma anche la seconda da lo stesso problema.. forse sono sbagliate le istruzioni? oppure ha bisogno di una memory card con un certo minimo di MB ?
                            se clicco turn on/off si accende una luce blu che si spoegne dopo qualche secondo, però se tengo premuto anche per qualche secondo il tasto video/camera non si accende nulla ..dovrebbe fare tre flash blu ma non li fà!! non va neanche la modalità camera .. clicco corto e non si accende nessun flash ..
                            se collego al pc tramite cavo si apre la cartella ma è vuota , lo stesso vale se inserisco la scheda nel pc!!
                            a questo punto cosa devo fare? non funziona neanche la seconda che ho comprato oppure sono io che non la so usare?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pautasso Visualizza il messaggio
                              ne ho comprato prima una poi una seconda perchè credevo che la prima non funzionasse.. ma anche la seconda da lo stesso problema.. forse sono sbagliate le istruzioni? oppure ha bisogno di una memory card con un certo minimo di MB ?
                              se clicco turn on/off si accende una luce blu che si spoegne dopo qualche secondo, però se tengo premuto anche per qualche secondo il tasto video/camera non si accende nulla ..dovrebbe fare tre flash blu ma non li fà!! non va neanche la modalità camera .. clicco corto e non si accende nessun flash ..
                              se collego al pc tramite cavo si apre la cartella ma è vuota , lo stesso vale se inserisco la scheda nel pc!!
                              a questo punto cosa devo fare? non funziona neanche la seconda che ho comprato oppure sono io che non la so usare?
                              L'hai caricata con un cavo che non sia il suo (di pessima qualità)?
                              Hai inserito la microSD coi contatti verso l'alto?
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stew85 Visualizza il messaggio
                                Quando riesci potresti rispondermi alla domanda
                                Non mi sono dimenticato di te... È il tempo che scarseggia

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X