annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tHeo84 Visualizza il messaggio
    Non capisco però come mai uno stampato così grosso...
    Io metterei PIC, resistenza tra ricevente e PIC, due resistenze verso i pulsanti della cam e massa in comune...stop
    Ciao,
    ci vogliono anche i transistor per pilotare i pulsanti.

    Saluti
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      ci vogliono anche i transistor per pilotare i pulsanti.

      Saluti
      Sicuro?

      Io metterei la massa della ricevente in comune con quella della cam, leverei i pulsanti e collegherei le uscite del PIC agli ingressi dell'integrato sulla cam...

      Delle resistenze da 1kohm tra uscite e ingressi evitano qualsiasi problema relativo alle alimentazioni diverse.

      Idea mia eh...magari quando arriva la mia cam provo a metterla in pratica...levando la LiPo e mettendo tutto all'interno sarebbe carino, così dalla cam uscirebbe solo il cavo verso la ricevente
      TI STIMO FRATELLO

      Commenta


      • Oggi ho fatto una prova di funzionamento a bordo di un coassiale equippaggiato di fortuna (la KeyChain dentro della gommapiuma attaccata con lo scotch)

        Il risultato è stato incredibile: la ripresa sembra fatta come se fosse attraverso il mare con le onde!!!

        Probabilmente le vibrazioni dell'elicottero vanno in risonanza con il refresh della telecamera!!!

        Adesso devo provvedere a ridurre le vibrazioni e preparare un supporto più decente!!!
        Vi terrò informati!!!

        PS: Se volete metto sul tubo il risultato, ma non ne vale la pena!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
          Si sperava di finire stasera,invece!

          intanto un paio di fotine della piastretta di prova.
          uau, bellino!

          mi interessa, resto in attesa della pubblicazione basetta, componenti, e pic program...

          dai, che mi avanzano du' diodi e 3 resistenze!

          Commenta


          • Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
            ho un problemino con la modalità webcam... ho usato i driver v2237 postati su questa discussione.

            La modalità video e foto non evidenziano il difetto, presumo che sia un problema software..
            si, stesso problema sulla mia e quella di Mekfly, solo in modalità webcam, che peraltro a me non interessa.

            Commenta


            • da quanto ho letto qui
              808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
              la migliore sarebbe l'ultima la #4 però non costa + solo 11€?

              Commenta


              • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                da quanto ho letto qui
                808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
                la migliore sarebbe l'ultima la #4 però non costa + solo 11€?
                No, non è la migliore, se leggi con attenzione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                  No, non è la migliore, se leggi con attenzione.
                  allora non ho capito qual è la migliore... mi aiutate a capire?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                    allora non ho capito qual è la migliore... mi aiutate a capire?
                    come c'è scritto dappertutto, la #3.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                      come c'è scritto dappertutto, la #3.
                      motivi precisi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                        motivi precisi?
                        Li trovi all'inizio del thread.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                          motivi precisi?
                          Motion Blur (sfoca quando ci si muove), e Duplicated Frames (fotogrammi duplicati = va a scatti).

                          Ha alcune funzioni in più però ma essenzialmente la #3 è la migliore.
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Motion Blur (sfoca quando ci si muove), e Duplicated Frames (fotogrammi duplicati = va a scatti).

                            Ha alcune funzioni in più però ma essenzialmente la #3 è la migliore.
                            grazie, non avevo capito bene il significato di questi termini tecnici

                            Commenta


                            • Fatto un po di corsa, ma piu o meno ecco una prima "versione" per provare un po.

                              magari se stasera riuscissi a fare un video.. sarebbe meglio.


                              Saluti Tom
                              File allegati

                              ________________________________
                              ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                              Commenta


                              • Complimenti, bel lavoro!! Che stabilizzatore di tensione è quello li in foto??grazie.
                                Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                                I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X