annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti.. mi è arrivata sabato, ma mi manca la scheda di memoria per provarla, forse un test a domani..

    Intanto volevo provarla come WebCam.. ma...

    1. il pc non da segno di aver trovato nessun hardware quando la inserisco, ovvero non mi chiede driver, il led rimane fisso giallo. ..forse senza scheda di memoria non va?

    2. i driver? ho provato a cercarli, anche a scaricarli dal sito (tilandese?) segnalato qui 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review ma senza successo... qualche anima pia è disposto a fornirmeli?

    Grazie mille!

    edit: se la inserisco semplicemente sulla usb ok, la vede come lettore di schede..
    Ho provato ad inserirla tenendo premuto il tasto anteriore, mode. quando la connetto il led lampeggia per qualche secondo velocemente poi apparentemente si spegne e in questo caso non viene vista come periferica di archiviazione.. tutto normale?
    Ultima modifica di claudio476; 11 gennaio 10, 16:09.
    www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
    [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

    Commenta


    • Metti la scheda e va tutto a posto.
      Ciao, Piero.

      URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
      [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

      Commenta


      • Si sperava di finire stasera,invece!

        intanto un paio di fotine della piastretta di prova.
        File allegati

        ________________________________
        ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

        Commenta


        • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
          Si sperava di finire stasera,invece!

          intanto un paio di fotine della piastretta di prova.
          Come funzionerà??
          Nel senso, come si farà, tramite singolo canale della radio ( ON/OFF o proporzionale? ) a dare i comandi diversi?
          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

          Commenta


          • WebCam

            ho un problemino con la modalità webcam... ho usato i driver v2237 postati su questa discussione.

            La modalità video e foto non evidenziano il difetto, presumo che sia un problema software..
            File allegati
            www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
            [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
              Come funzionerà??
              Nel senso, come si farà, tramite singolo canale della radio ( ON/OFF o proporzionale? ) a dare i comandi diversi?
              Ciao,
              funziona così:
              si collega il circuito al canale della radio che corrisponde all'interruttore a 3 posizioni.
              Partendo dalla posizione centrale, spostando l'interrutore in avanti, accende la telecamera e poi fà partire la registrazione. Tornando nella posizione originale, spenge il video e poi la telecamera. L'opzione della fotocamera non so se verrà implementata in quanto le foto in movimento credo che non siano accettabili come qualità.

              Rimango a disposizione per consigli

              Saluti
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                funziona così:
                si collega il circuito al canale della radio che corrisponde all'interruttore a 3 posizioni.
                Partendo dalla posizione centrale, spostando l'interrutore in avanti, accende la telecamera e poi fà partire la registrazione. Tornando nella posizione originale, spenge il video e poi la telecamera. L'opzione della fotocamera non so se verrà implementata in quanto le foto in movimento credo che non siano accettabili come qualità.

                Rimango a disposizione per consigli

                Saluti
                a me interessa questa cosa... i dettagli ce li dai?

                appena mi arriva la key mi metto all'opera

                Commenta


                • Originariamente inviato da ninoalcamo Visualizza il messaggio
                  a me interessa questa cosa... i dettagli ce li dai?

                  appena mi arriva la key mi metto all'opera
                  Ciao,
                  qui puoi vedere un accenno dello stampato
                  http://www.baronerosso.it/forum/1878968-post138.html

                  Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • si l'avevo già visto, grazie...
                    il problema è che non ci capisco nulla di elettronica

                    Commenta


                    • Mi infilo nella discussione che le cose comandate da radio mi piacciono assai

                      Cosa usi per accendere e poi comandare la cam? Un PIC dovrebbe bastare giusto?
                      TI STIMO FRATELLO

                      Commenta


                      • DATA Y or N

                        Allora
                        avendo preso anche la gum cam, leggo nelle istruzioni che la data puo essere

                        SHOW (mostra) oppure HIDE (nascondi)

                        Ho provato squnza istruzioni sulla KC ma non va
                        aggiornare aggiorna ma non la nasconde

                        sequenza:
                        1. spengerela cam
                        2. collegarla
                        3. cliccare tasto dx per aprire con appunti un documento con estensione .txt denominato TIME
                        4. scrivere data es: 2010.01.13 14.44.00 Y
                        5. scrivere data es: 2010.01.13 14.44.00 N
                        6. mettere la data solo una volta sopra qui ho messo 2 esempi con Y o N i quali servono per Y mostra data e N nascondi
                        ho fatto tutto ma non funziona....provate voi

                        sottolineo che erano le istruzioni della gum!!!!!!!
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          funziona così:
                          si collega il circuito al canale della radio che corrisponde all'interruttore a 3 posizioni.
                          Partendo dalla posizione centrale, spostando l'interrutore in avanti, accende la telecamera e poi fà partire la registrazione. Tornando nella posizione originale, spenge il video e poi la telecamera. L'opzione della fotocamera non so se verrà implementata in quanto le foto in movimento credo che non siano accettabili come qualità.

                          Rimango a disposizione per consigli

                          Saluti
                          ottimo ... vedo che dallo stampato usi componenti smd, puoi per favore predisporre uno stampato per i componenti normali ?? pensi di usare un pic 12c509 ?? appena pronto il tutto facci sapere che collaudo .... ciao e grazie del lavoro :-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
                            ottimo ... vedo che dallo stampato usi componenti smd, puoi per favore predisporre uno stampato per i componenti normali ?? pensi di usare un pic 12c509 ?? appena pronto il tutto facci sapere che collaudo .... ciao e grazie del lavoro :-)
                            Non capisco però come mai uno stampato così grosso...
                            Io metterei PIC, resistenza tra ricevente e PIC, due resistenze verso i pulsanti della cam e massa in comune...stop

                            EDIT: forse ho capito...vuoi alimentarla a 3,3V dalla ricevente!

                            EDIT2: Però a sto punto potresti provare a collegare i 5V della USB direttamente alla ricevente...non so se funzioni anche a LiPo scollegata ma penso di sì...
                            Ho ordinato la mia oggi, poi ci smanetterò
                            Ultima modifica di tHeo84; 13 gennaio 10, 15:16.
                            TI STIMO FRATELLO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                              ho un problemino con la modalità webcam... ho usato i driver v2237 postati su questa discussione.

                              La modalità video e foto non evidenziano il difetto, presumo che sia un problema software..
                              No non è n problema software...purtroppo è abbastanza frequente nelle cam V3 che in modalità webcam presentino questo problema. Comunque il problema non i si manifesta in modalità cam e photo.

                              La mia non soffre del bug nemmeno come webcam e uso il 2237 come driver.
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pepetone Visualizza il messaggio
                                ottimo ... vedo che dallo stampato usi componenti smd, puoi per favore predisporre uno stampato per i componenti normali ?? pensi di usare un pic 12c509 ?? appena pronto il tutto facci sapere che collaudo .... ciao e grazie del lavoro :-)
                                Ciao,
                                il pic usato è il 12f629, per lo stampato per componenti "normali" devi sentire ricolk, è lui che fà il PCB, io sviluppo solo il sw.

                                Saluti
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X