annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SawTheater Visualizza il messaggio
    Ho capito. Solo che quando registro di nuovo, mi fa il filmato di 14 secondi e smette. Sembra proprio che sia scarica..
    e allora ricaricala. Sicuramente più di un'ora non può durare (quella consigliata, quella che hai preso tu dura meno).

    Commenta


    • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
      e allora ricaricala. Sicuramente più di un'ora non può durare (quella consigliata, quella che hai preso tu dura meno).

      Grazie. Ieri l'ho ricaricata, ho fatto la prova e mi è durato di nuovo mezzora. Non so se cambiarla con la versione con le microsd.

      Commenta


      • Originariamente inviato da SawTheater Visualizza il messaggio
        Grazie. Ieri l'ho ricaricata, ho fatto la prova e mi è durato di nuovo mezzora. Non so se cambiarla con la versione con le microsd.
        mezz'ora non è male, se dura di più dura al massimo un'ora. Quella con MicroSD ha qualità migliore, che è più importante.

        Commenta


        • a qualcuno è successo

          che il file tag.txt non aggiorna la data?
          Io su due spycam acquistate, su una il file che inserisco non mi aggiorna la data, ho provato a resettare e poi anche a formattare ma non mi aggiorna lo stesso la data che rimane inchiodata su 01/01/2008.
          Sull'altra spy arrivata con la stessa spedizione perfettamente ha aggiornato, cosa può essere?
          Saluti Vincenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
            Pensavo di caricare la lipo della #3 con il Cb della e-flite celectra.

            Dunque devo collegare un cavetto al cb e saldare sull'adattatore USB-miniUSB della minicamera i due cavetti: per caricare attacco il cavetto al cb e inserisco l'adattatore nella camera: il caricatore della e-flite è valido e non avrei problemi di surriscaldamento della lipo.

            E' possibile, senza saldare i cavetti direttamente alla lipo interna (il che renderebbe un po' scomodo il tutto)? E qual'è lo schema giusto di collegamento?
            Nessun consiglio? Non è fattibile la cosa?

            Commenta


            • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
              Nessun consiglio? Non è fattibile la cosa?
              sì, nel thread se ne è parlato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                che il file tag.txt non aggiorna la data?
                Io su due spycam acquistate, su una il file che inserisco non mi aggiorna la data, ho provato a resettare e poi anche a formattare ma non mi aggiorna lo stesso la data che rimane inchiodata su 01/01/2008.
                Sull'altra spy arrivata con la stessa spedizione perfettamente ha aggiornato, cosa può essere?
                Saluti Vincenzo
                occhio a come scrivi il tag, ha una formattazione precisa:

                [date]*
                2010/01/27*
                15:33:00

                dove vedi * ci devi lasciare assolutamente uno spazio vuoto, se non lo metti non ti si corregge la data/ora


                ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                  sì, nel thread se ne è parlato.
                  Lo so, ho letot tutto, ma non ci ho capito molto...quello che vorrei capire in concreto è quale cavetto del connettore USB-Micro USB che viene venduto assieme alla microcamera, va collegato al positivo, quale al negativo del cb celectra, e prima di questo se la operazione è fattibile o se rischio di mandare la camera in un lupanare...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
                    Lo so, ho letot tutto, ma non ci ho capito molto...quello che vorrei capire in concreto è quale cavetto del connettore USB-Micro USB che viene venduto assieme alla microcamera, va collegato al positivo, quale al negativo del cb celectra, e prima di questo se la operazione è fattibile o se rischio di mandare la camera in un lupanare...
                    di solito la tensione della batteria non dovrebbe uscire sulla usb, credo o meglio spero, che nella cam ci sia un regolatore di carica che ti dia problemi con il carichino esterno. per usarlo puoi solo allacciarti direttamente alla lipo..... tutto.. ovviamente secondo me, che non ci ho provato. ma se vuoi toglierti lo sfizio puoi provarci!

                    dettagli sui cavi usb:
                    Universal Serial Bus - Wikipedia
                    www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                    [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                    Commenta


                    • Salve a tutti, vi assicuro che ho letto tutti i thread possibili ed immaginabili ma non sono riuscito a modificare la data sulla mia car keys micro camera ( micro sd da 4 Gb ) :
                      Le istruzioni ( in inglese ) dicono di creare un documento di testo da nominare SetTime nel quale editare la data; ho provato ad impostare la data e l'ora nel formato occidentale ed in quello americano...niente; ho provato a scaricare il tag.text riportando le impostazioni in verticale e poi in orizzontale apponendo gli spazi vuoti là dove necessario...niente.
                      Mi scuso per l'incapacità, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gigino69 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti, vi assicuro che ho letto tutti i thread possibili ed immaginabili ma non sono riuscito a modificare la data sulla mia car keys micro camera ( micro sd da 4 Gb ) :
                        Le istruzioni ( in inglese ) dicono di creare un documento di testo da nominare SetTime nel quale editare la data; ho provato ad impostare la data e l'ora nel formato occidentale ed in quello americano...niente; ho provato a scaricare il tag.text riportando le impostazioni in verticale e poi in orizzontale apponendo gli spazi vuoti là dove necessario...niente.
                        Mi scuso per l'incapacità, ma qualcuno potrebbe aiutarmi?
                        Grazie
                        tag.txt. Se è quella con slot microSD.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da claudio476 Visualizza il messaggio
                          di solito la tensione della batteria non dovrebbe uscire sulla usb, credo o meglio spero, che nella cam ci sia un regolatore di carica che ti dia problemi con il carichino esterno. per usarlo puoi solo allacciarti direttamente alla lipo..... tutto.. ovviamente secondo me, che non ci ho provato. ma se vuoi toglierti lo sfizio puoi provarci!

                          dettagli sui cavi usb:
                          Universal Serial Bus - Wikipedia
                          Grazie mille claudio...mi sembra il tutto abbastanza complicato e soprattutto a rischio di far danni...continuo a caricarla col suo USB allacciato al PC, tenendolo per brevi periodi per evitare eccessivo riscaldamento. Oppure ci metto il diodo al germanio per ridurre la corrente di carica.

                          Commenta


                          • Grazie per la risposta.
                            Volevo però chiedere , il file tag.txt lo lascio denominato così ( tag.txt) e lo carico sulla micro sd da risorse del computer ( collegando la micro sd al PC tramite lettore di schede ) o lo devo rinominare in SetTime.txt oppure SetTime come riportato nelle illustrazioni?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gigino69 Visualizza il messaggio
                              Grazie per la risposta.
                              Volevo però chiedere , il file tag.txt lo lascio denominato così ( tag.txt) e lo carico sulla micro sd da risorse del computer ( collegando la micro sd al PC tramite lettore di schede ) o lo devo rinominare in SetTime.txt oppure SetTime come riportato nelle illustrazioni?

                              Grazie
                              o si chiama tag.txt, oppure SetTime.txt (o, mi pare, anche in altri modi), dipende da che microcamera hai comprato.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                                o si chiama tag.txt, oppure SetTime.txt (o, mi pare, anche in altri modi), dipende da che microcamera hai comprato.
                                c'è qualche anima pia che farebbe un riassunto per settare la data a seconda del tipo di cam? Del genere...

                                cam #3
                                nome file: tag.txt
                                scrivere: etc etc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X