annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io linko questo video da inserire nei primi post che mostra l'unboxing e i primi utilizzi (tasti premuti ecc ecc)

    YouTube - Spy 808 Car keys Keychain micro-camera

    Commenta


    • Foto dell'interno da 10megapixel, super MACRO.

      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • ripropongo il quesito:.
        non riesco a far funzionare la mia microcamera!
        l'ho messa in carica per circa 40 minuti, si accende il led giallo .
        quando premo il pulsante di accensione non succede nulla, ho provato a spingere il reset e nulla. il pc vede la memory card che ho inserito e se premo il pulsante on/off parte la ricerca dei driver.
        c'è qualche trucco per farla partire o mi è giunta rotta?!
        :-)

        Utenti con rep+: CGTeam

        Commenta


        • Originariamente inviato da radio1983 Visualizza il messaggio
          ripropongo il quesito:.
          non riesco a far funzionare la mia microcamera!
          l'ho messa in carica per circa 40 minuti, si accende il led giallo .
          quando premo il pulsante di accensione non succede nulla, ho provato a spingere il reset e nulla. il pc vede la memory card che ho inserito e se premo il pulsante on/off parte la ricerca dei driver.
          c'è qualche trucco per farla partire o mi è giunta rotta?!
          Premi reset (deve fare proprio clack, vai deciso fino in fondo con una matita 0,5 ad esempio) deve spegnersi il led e stare spento, se cerca i driver vuol dire che è in modalità webcam = inutilizzabile senza i driver: Free File Hosting & Video Downloads, Free File Sharing, Online Friends Network - Ziddu
          Ultima modifica di ciskje; 29 gennaio 10, 11:59.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da radio1983 Visualizza il messaggio
            ripropongo il quesito:.
            non riesco a far funzionare la mia microcamera!
            l'ho messa in carica per circa 40 minuti, si accende il led giallo .
            quando premo il pulsante di accensione non succede nulla, ho provato a spingere il reset e nulla. il pc vede la memory card che ho inserito e se premo il pulsante on/off parte la ricerca dei driver.
            c'è qualche trucco per farla partire o mi è giunta rotta?!
            riformatta con fat32 l'sd....

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              A me tiene la data aggiornata anche con il reset oltre che con on/off.
              Per l'adattatorino sei stato fortunato, è una cosa molto comune che non vada. (ma con 9 euro non posso lamentarmi).
              I miei due fortunatamente funzionano perfettamente. Presto farò riprese multiangolo....devo ripristinare l'Arcus per lo scopo .
              45.746234,8.762838

              Commenta


              • Mi è arrivata... anche piuttosto in fretta (20gg dalla data di acquisto! )
                funziona alla perfezione

                quanto bisogna farla stare sotto carica?
                ho un caricabatteria da muro con l'attacco mini-usb, a quanto mA deve caricare per poter essere buono?

                Commenta


                • io ho notato che dopo che è stata attaccata al pc per un pò il led da lampeggiante resta fisso..presumo che indichi che la carica è terminata
                  Antonio Di Giacomo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da AntonioF104 Visualizza il messaggio
                    io ho notato che dopo che è stata attaccata al pc per un pò il led da lampeggiante resta fisso..presumo che indichi che la carica è terminata
                    Strano a me la tipo #3 non lampeggia mai tranne quando è veramente alla frutta. E appena collegata all'USB rimane sempre accesa.
                    Comunque non oltre 50 minuti di carica.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • ciao a tutti

                      piccolo quesito (non so se è già stato detto)

                      per focalizzare la lente all'infinito devo svitare la lentina verso destra o sinistra?
                      FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da andore Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti

                        piccolo quesito (non so se è già stato detto)

                        per focalizzare la lente all'infinito devo svitare la lentina verso destra o sinistra?
                        Guardando di fronte a te la lente, in senso antiorario di circa mezzo giro.
                        Meglio poi controllare in modalità webcam.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • qualcuno ha pensato di usarla come telecamerina per fpv? mi sembra che abbia un'ottimo rapporto qualità prezzo!! avete individuato dove poter prendere il segnale video?
                          ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                          Commenta


                          • Chiedo scusa... ma proprio non ho capito come farla funzionare come webcam. Ho installato i driver indicati qualche post dietro (SPCA1528...) ma keycam proprio non la vedo. in compenso vedo benissimo, con questi drive, la webcam del portatile... forse confliggono in qualche modo...?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                              Chiedo scusa... ma proprio non ho capito come farla funzionare come webcam. Ho installato i driver indicati qualche post dietro (SPCA1528...) ma keycam proprio non la vedo. in compenso vedo benissimo, con questi drive, la webcam del portatile... forse confliggono in qualche modo...?
                              Devi farla entrare in modalità webcam tenendo premuto il pulsante di scatto da spenta e collegandola all'USB. A quel punto non la vedi più come disco.
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Io invece ho un problemino nuovo. Ho seguito la procedura per cambiare la data e l'ora ed è andata a buon fine.
                                Purtroppo però la seconda volta che l'ho accesa la data è cambiata di nuovo e ora necessità di essere riaggiornata.
                                Succede anche a voi ?? Qualcuno ha risolto ??
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X