annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
    io ho preso la gum cam, ed il file tag lo devo reinserire volta per volta....
    Buttala, già da' fastidio la data, ma avere pure la data sbagliata... (spero pagata 9 euro circa!).
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Buttala, già da' fastidio la data, ma avere pure la data sbagliata... (spero pagata 9 euro circa!).
      9 euro??
      .
      .
      .
      .
      CERTO!!!

      No vabbè, buttarla no...
      Vediamo come proseguono le sperimentazioni per togliere la data...
      E poi dai, non registra tanto male ( con luminosità adeguata ).
      E poi casomai si può sempre tagliare il video con un programma di editing video.
      Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
      I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
        9 euro??
        .
        .
        .
        .
        CERTO!!!
        9 euro e 20 cent per la precisione.
        Ma dal tono mi sa che costa di più la gum?
        SPY Camera Mini DVR Recorder Hidden Video Cam key 30fps su eBay.it CCTV Security Cameras, Security Equipment, Consumer Electronics
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          l'ho presa 10.01 mi pare...
          Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
          I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

          Commenta


          • slowflyer sei riuscito a togliere la data modificando il font?
            Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
            I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mrk89 Visualizza il messaggio
              slowflyer sei riuscito a togliere la data modificando il font?
              funziona solo con le #1, tanto che è uscita anche una patch semiufficiale che implementa esattamente quella tecnica. Sul sito di Chuck Lohr trovi delle ipotesi sull'architettura della #3, che è diversa, che ancora non si sa come trattare. Non ci sono le partizioni nascoste da cui carica il software, oppure non è stato ancora trovato il metodo per attivare l'equivalente del system mode della #1, che le rende visibili. Su qualche #3 le partizioni ci sono, contengono i file ma non vengono usati dal sistema (l'utente con cui ero in contatto su RCGroups le aveva, ma dopo alcuni tentativi infruttuosi ha cancellato tutto e non è successo niente); probabilmente quando installano a volte si confondono tra i tipi, anche perché l'architettura della #1 è la stessa di diversi lettori mp3. Mi sembra che cyberfox ci stia tentando, ma non ha mai detto come.

              Commenta


              • Originariamente inviato da TOM2010
                This is another car key sized spy camera. It can take photo with high resolution 1280*960 and record video with resolution 640*480. Its simple design makes it easily operated, while its smart shape makes it portable with owner. With 4GB storage built in, it can also be used as a flash disk.
                la camera linkata dal venditore è una #1 o #2, entrambe peggiori della #3, ed in questo caso più costosa.

                Commenta


                • adesso funziona, per cui non usate memorie kingston

                  Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                  Le SanDisk da 2G vanno bene.
                  Installata come da te consigliata, adesso funziona, qualità ottima se riferita al costo dell'oggetto, molto meglio di certi smartphone considerato l'obiettivo ridicolo che possiede.
                  Grazie

                  Commenta


                  • è arrivato lo spam!
                    Ama il prossimo come te stesso

                    Save Me From My Flight Field

                    Commenta


                    • che tipo di memoria?

                      Ciao, mi è appena arrivata, è quella senza memoria.
                      Ci va una memoria SD vero? Ebbene, sono stato al negozio e ho visto una schedina SD. Non c'entrerà mai nella mia (che purtroppo non avevo dietro). Mi dicono che esistono SD, MINI SD e MICRO SD. Quale ci va messa?

                      Commenta


                      • micro-sd

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pancho Visualizza il messaggio
                          Ciao, mi è appena arrivata, è quella senza memoria.
                          Ci va una memoria SD vero? Ebbene, sono stato al negozio e ho visto una schedina SD. Non c'entrerà mai nella mia (che purtroppo non avevo dietro). Mi dicono che esistono SD, MINI SD e MICRO SD. Quale ci va messa?
                          c'è anche scritto..,ma nessuno legge le istruzioni, non so perchè....Micro sd
                          Ama il prossimo come te stesso

                          Save Me From My Flight Field

                          Commenta


                          • Ciao, mi è arrivata oggi e la sto provando con una kingston micro SDhc 4Gb. Per il momento sembra tutto ok

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gabri81 Visualizza il messaggio
                              c'è anche scritto..,ma nessuno legge le istruzioni, non so perchè....Micro sd
                              forse è vero...ho letto tutto il thread, evidentemente un po' superficialmente, e non le istruzioni...grazie a nino gabri alvise per la risposta e scusate la ripetizione!

                              Commenta


                              • rimossa la data!

                                Un'espediente per rimuovere la data : in fase di montaggio si sovrappone una cornice tipo 16/9 e poi si masterizza il tutto.

                                YouTube - Fly Teddy Fly

                                E' un'idea..........
                                Cmq la cam funziona veramente bene , le parti del filmato dove il modello è ripreso da destra sono state girate alle 17e15 con cielo coperto , praticamente quasi a buio. Ottima direi!!
                                Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
                                Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X