annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una domanda... ma da cosa si capisce quando la memoria è piena?
    Tonino

    Commenta


    • Quando la memoria è piena (o non è presente la scheda) dovrebbe segnalartelo con un lampeggio continuo del led!!!

      Commenta


      • Aiuto

        Ciao ragazzi, mi e' arrivata dopo 1 mese e mezzo questo oggettino...
        - collego in porta usb carico un po' la batteria
        - inserisco sd (Nokia) da 2 gb
        - accendo i Led alla pressione del tasto mode rispondono come da forum ( 1 scatto pressione lunga tre lampeggi e spegnmento ecc.
        - ricollego il tutto e viene vista come memoria esterna.
        risultato NESSUNO niente video niente foto niente cartelle......
        riprovo 10 volte NIENTE
        Formatto il tutto ......
        RISULTATO:
        Ora la telecamera si accende ma si spegne solo con tasto reset.
        alla pressione tasto mode non c'e' nessun risultato.

        MAI USATA MAI PROVATA PARERE OVVIAMENTE NEGATIVO!!!
        NON PREOCCUPARTI E' SOLO UN ATTIMO

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabietto77 Visualizza il messaggio
          - accendo i Led alla pressione del tasto mode rispondono come da forum ( 1 scatto pressione lunga tre lampeggi e spegnmento ecc.
          ??? Come hai fatto???

          Il procedimento corretto per farla funzionare è:
          Premi il tasto POWER per 3-4 secondi (il tasto più verso il centro della keychain)
          Si accende il led e resta accesso fisso
          Premi il tasto MODE per 3-4 secondi e, dopo i 3 lampeggi del led, parte la registrazione!!!
          Alla fine, per fermare la registrazione, ripremi per un attimo il tasto MODE (il led si riaccende fisso)
          Lo spegni con il tasto POWER
          Lo colleghi al computer!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabietto77 Visualizza il messaggio
            Ora la telecamera si accende ma si spegne solo con tasto reset.
            alla pressione tasto mode non c'e' nessun risultato.
            anch'io ho una microSD da 2GB con cui non riesco a farla funzionare, e se la accendo si spegne solo col reset. Fatti prestare un'altra microSD e vedi come va.

            Commenta


            • ho provato mille sistemi e non riesco a cambiare la data...quanlcuno può darmi una mano? grazie!
              Tonino

              Commenta


              • Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
                ho provato mille sistemi e non riesco a cambiare la data...quanlcuno può darmi una mano? grazie!
                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1843708

                Commenta


                • ho già provato
                  insomma
                  questo file deve essere creato in dcim o non all'interna di questa cartella?
                  poi non ho ben capito se scrivere la dtata e l'ora su una sola riga con uno spazio o su due linee separate...
                  insomma avendo letto 1000 modi sono un pò confuso!|
                  Tonino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
                    ho già provato
                    insomma
                    questo file deve essere creato in dcim o non all'interna di questa cartella?
                    poi non ho ben capito se scrivere la dtata e l'ora su una sola riga con uno spazio o su due linee separate...
                    insomma avendo letto 1000 modi sono un pò confuso!|
                    se hai la microcamera di cui si parla in questo thread vale quel che c'è scritto:
                    • è possibile aggiornare la data inserendo nella scheda vuota un file con un determinato nome (spesso TAG.TXT) contenente la data nuova in un formato ben preciso:
                      [date]
                      2009/10/22
                      03:45:00
                    • attenzione che dopo il testo della prima e la seconda riga ci deve essere uno spazio!
                    praticamente basta che fai un copia e incolla.

                    Commenta


                    • perfetto funziona grazie mille!
                      Tonino

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
                        se hai la microcamera di cui si parla in questo thread vale quel che c'è scritto:
                        • è possibile aggiornare la data inserendo nella scheda vuota un file con un determinato nome (spesso TAG.TXT) contenente la data nuova in un formato ben preciso:
                          [date]
                          2009/10/22
                          03:45:00
                        • attenzione che dopo il testo della prima e la seconda riga ci deve essere uno spazio!
                        praticamente basta che fai un copia e incolla.
                        Fatto anch'io la stessa cosa sulla mia ( gum cam ) ma ogni volta che spengo la camera si resetta tutto ripartendo da 1-1-2008 12.00
                        Sapete aiutarmi?
                        Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
                        I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

                        Commenta


                        • ste cavolo di cam so na cos e pazz!
                          ognuna è diversa dall'altra!
                          Tonino

                          Commenta


                          • Ciao a tutti...

                            se vi interessa vi posto il file di impostazioni di VirtualDub per ricomprimere il video in formato DivX6, riducete il filmato al 10% dello spazio senza troppe perdite di qualita'.

                            in otre una versione con cui ho "deinterlacciato" a 640x480, riportando il video al formato nativo.. la qualita' e' simile.
                            File allegati
                            www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..)
                            [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna]

                            Commenta


                            • proprio oggi mi è arrivata la micro videocamera.... troppo bella!!! fa dei video della stessa qualità della macchina fotografica.... ma è 10 volte più piccola e leggera....
                              - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
                              - Team Associated RC18B2

                              Commenta


                              • quale programma semplice posso usare per tagliare il filmato come voglio e aggiungere scritte ed effetti? grazie!
                                Tonino

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X