annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
    c'è qualche anima pia che farebbe un riassunto per settare la data a seconda del tipo di cam? Del genere...

    cam #3
    nome file: tag.txt
    scrivere: etc etc
    Basta leggere la bibbia: 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      ... e per chi non sa l'inglese, per la #3 c'è comunque all'inizio di questo thread, basterebbe che un'anima pia cliccasse.

      Commenta


      • nulla da fare

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        occhio a come scrivi il tag, ha una formattazione precisa:

        [date]*
        2010/01/27*
        15:33:00

        dove vedi * ci devi lasciare assolutamente uno spazio vuoto, se non lo metti non ti si corregge la data/ora


        ciao

        Ho fatto e rifatto questa cosa come da te indicata, su una delle due spy #3 che mi sono arrivate non funziona e sull'altra si, quindi le due sono diverse oppure una delle due è guasta, anche se comunque a parte questa cosa di non aggiornare la data x il resto funziona perfettamente, non so cosa fare, pazienza vorrà dire che la terrò così fissa a 01/01/2008.
        Ciao e grazie

        Commenta


        • Ciao, prova rinominare il file solo tag e copialo nella sd.
          A mè cosi ha funzionato.
          Ciao Max
          File allegati
          i miei video
          http://www.youtube.com/user/mannyesid/videos?view=0

          Commenta


          • Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
            Ho fatto e rifatto questa cosa come da te indicata, su una delle due spy #3 che mi sono arrivate non funziona e sull'altra si, quindi le due sono diverse oppure una delle due è guasta, anche se comunque a parte questa cosa di non aggiornare la data x il resto funziona perfettamente, non so cosa fare, pazienza vorrà dire che la terrò così fissa a 01/01/2008.
            Ciao e grazie
            Nei primi tentativi anch'io non riuscivo ad aggiornare la data in nessun modo, tanto che stavo decidendo di lasciarla con la vecchia data, poi ho notato che quando la Cam viene scollegata dalla porat USB resta accesa, ebbene una volta dopo aver fatto l'ennesimo tentativo inserendo il file TAG.TXT con i dovuti spazi vuoti tra un rigo e l'altro, appena scollegata la KeyCam l'ho prima spenta e poi riaccesa, ora non so se è stata una pura coincidenza o se questa manovra è del tutto inutile, ma sta di fatto che tutte le volte che spengo prima e poi riaccendo funziona sempre, l'ho già ripetuto diverse volte e su tre SpyChainCam e 2 md80, senza problemi.
            My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
            http://www.youtube.com/user/squalo60

            Commenta


            • Originariamente inviato da Squalo60 Visualizza il messaggio
              Nei primi tentativi anch'io non riuscivo ad aggiornare la data in nessun modo, tanto che stavo decidendo di lasciarla con la vecchia data, poi ho notato che quando la Cam viene scollegata dalla porat USB resta accesa, ebbene una volta dopo aver fatto l'ennesimo tentativo inserendo il file TAG.TXT con i dovuti spazi vuoti tra un rigo e l'altro, appena scollegata la KeyCam l'ho prima spenta e poi riaccesa, ora non so se è stata una pura coincidenza o se questa manovra è del tutto inutile, ma sta di fatto che tutte le volte che spengo prima e poi riaccendo funziona sempre, l'ho già ripetuto diverse volte e su tre SpyChainCam e 2 md80, senza problemi.
              Nulla da fare ho fatto come da te suggerito e copiato il file tag.txt che mi avete fornito nulla di fatto, probabile che debba reinstallare il firmware ci sarà un errore.
              Grazie
              Vincenzo

              Commenta


              • Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                Nulla da fare ho fatto come da te suggerito e copiato il file tag.txt che mi avete fornito nulla di fatto, probabile che debba reinstallare il firmware ci sarà un errore.
                Grazie
                Vincenzo
                Prova a rinominare il file TAG.TXT tutto in maiuscolo
                My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
                http://www.youtube.com/user/squalo60

                Commenta


                • Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                  Nulla da fare ho fatto come da te suggerito e copiato il file tag.txt che mi avete fornito nulla di fatto, probabile che debba reinstallare il firmware ci sarà un errore.
                  Grazie
                  Vincenzo

                  sulla versione 3 non c'è niente di installabile. Sicuro di aver messo il file nella radice della scheda?

                  Commenta


                  • Per la camera modello #3

                    creare un file di testo e salvarlo come TAG.txt
                    aprirlo e inserire :
                    [date] inserire uno spazio e premere Enter
                    2010/02/13 inserire uno spazio e premere Enter
                    23:25:00
                    copiare il file nella directory principale della camera
                    dove è presente la cartella DCIM

                    scollegare la camera
                    premere il pulsante ON/OFF alla ora indicata nel file

                    Commenta


                    • video fatto a mano...

                      In attesa di settare meglio l'honeybee (vibra un po'...riprese aeree non pubblicabili), ecco un video fatto a mano da tom_1971 (che ringrazio) di un blade msr:

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pikappa Visualizza il messaggio
                        Per la camera modello #3

                        creare un file di testo e salvarlo come TAG.txt
                        ...
                        premere il pulsante ON/OFF alla ora indicata nel file
                        confermo
                        quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                        Commenta


                        • ci sono riuscito e sapete come?

                          dopo aver seguito tutti i vostri consigli, sia di usare i caratteri in maiuscolo, e gli spazi tra le stringhe senza alcun risultato, ho creato un'altra copia del file (tag copia.txt) e l'ho messa dentro la cartella Dcim, mentre l'altra tag.txt l'ho messa dentro 100media, quindi ho disinserito la spy dall'usb, spento e riaccesa la spy registro e poi rimetto nel pc ed ecco che la cartella tag.txt che era dentro la Dcim è sparita,ed è rimasta solo quella tag copia.txt che era dentro alla cartella 100media, guardo la data sul video di prova ed era aggiornata, perchè così l'ha presa e prima no non lo so, era giusto informarvi.
                          Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato.
                          Vincenzo

                          Commenta


                          • Un po in ritardo, ma finalmente tutto completato.


                            Key Cam Controller on Vimeo

                            ________________________________
                            ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                              Un po in ritardo, ma finalmente tutto completato.


                              Key Cam Controller on Vimeo

                              grande .... dicci dicci ... possiamo avere l'occorrente per provare ???

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                                Un po in ritardo, ma finalmente tutto completato.


                                Key Cam Controller on Vimeo
                                Davvero Notevole, anche la miniaturizzazione del controller non è da poco.
                                Compliementi... Sara' dura senza avere particolare praticita' con i circuiti stampati ottenere un risultato simile.

                                cl004 ci farai una guida ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X