annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Flex_23 Visualizza il messaggio
    Si infatti Willy, avevo già in mente di sostituirla del tutto con una nuova,ho letto delle differenze che vi è tra la #16 che aggiornabile e settare i vari parametri, e la #18 che sarebbe l'ultima con la sola differenza dell'uscita video durante la registrazione,cosa mi cosigliate la 18 o la 16 all'incirca e quello il prezzo, con la speranza che duri più a lungo, nell'attesa che da hk arriva quella a 5 megapixl.
    Se non devi farci FPV prendi pure la #16.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Test cam

      Ciao a tutti,
      come state?
      La mia lunga assenza è determinata da problemi di salute,inoltre ora, la mia terra è martoriata dal terremoto.
      Oggi sono andato a fare il rodaggio ad un nuovo motore ed ho approfittato per provare le mie cam, avevo già problemi con il modello e non mi sono curato più di tanto delle cam, voglio comunque rendervi partecipi ed avere le Vs. impressioni.
      Metto i link ma i video saranno rimossi tra qualche giorno.


      #16 Model boat rc hydro engine test 1.MOV - YouTube


      #11 Model boat rc hydro engine test.MOV - YouTube

      Ciao a tutti, ci risentiamo presto....almeno spero

      Commenta


      • Keychain #18 arrivata oggi. Questo è un piccolo test con spycam attaccata agli occhiali

        keychain#18_test.AVI - YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da zazan8 Visualizza il messaggio
          Keychain #18 arrivata oggi. Questo è un piccolo test con spycam attaccata agli occhiali

          keychain#18_test.AVI - YouTube
          Beh qualche progresso nel bilanciamento del bianco rispetto alla mia #11 si nota e come...
          Aeroplanino di carta

          Commenta


          • Se l metto in registrazione e la collego ad una USB come power supply smette di registrare?

            Everybody sing this song

            Commenta


            • Originariamente inviato da Guglio Visualizza il messaggio
              Se l metto in registrazione e la collego ad una USB come power supply smette di registrare?
              Lo puoi fare solo con alcuni modelli come la #11 con un cavo USB apposta.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Ciao ragazzi, vorrei comprare anche io una microcamera come questa ma da quel che ho capito seguendo sporadicamente questo tread e che che ne sono parecchi modelli e l'ultima dovrebbe essere la 18# che è proprio quella che fa al caso mio visto che vorrei farci anche fpv con un micro quadricottero.. ora la mia domanda è su ebay come posso riconoscere qual è la 18? Grazie ragazzi!
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vorrei comprare anche io una microcamera come questa ma da quel che ho capito seguendo sporadicamente questo tread e che che ne sono parecchi modelli e l'ultima dovrebbe essere la 18# che è proprio quella che fa al caso mio visto che vorrei farci anche fpv con un micro quadricottero.. ora la mia domanda è su ebay come posso riconoscere qual è la 18? Grazie ragazzi!
                  RcGroups

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    come state?
                    La mia lunga assenza è determinata da problemi di salute,inoltre ora, la mia terra è martoriata dal terremoto.
                    Oggi sono andato a fare il rodaggio ad un nuovo motore ed ho approfittato per provare le mie cam, avevo già problemi con il modello e non mi sono curato più di tanto delle cam, voglio comunque rendervi partecipi ed avere le Vs. impressioni.
                    Metto i link ma i video saranno rimossi tra qualche giorno.


                    #16 Model boat rc hydro engine test 1.MOV - YouTube


                    #11 Model boat rc hydro engine test.MOV - YouTube

                    Ciao a tutti, ci risentiamo presto....almeno spero
                    Ciao Ezio.

                    Scusa se non ho risposto prima ma non avevo accesso a YouTube.

                    Ho riguardato più volte i filmati e , secondo la mia opinione:
                    - Esposizione equivalente
                    - Nitidezza equivalente
                    - Colori equivalenti
                    MA...
                    il filmato fatto con la #11 è meno compresso. Si vede dagli schizzi (molto più definiti) e dalle increspature dell'acqua che nel filmato della #16 sono molto impastate. Probabilmente con questa otterrai dei file più grandi (lo vedo anche dalla lentezza di caricamento del filmato di YouTube).

                    La compressione dei filmati non ne diminuisce la risoluzione né ne deteriora la nitidezza di oggetti fermi (entro certi limiti di compressione).
                    Ciò che perde di qualità sono i dettagli degli oggetti in movimento.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      RcGroups

                      Willy.
                      grazie!!!!
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ciao Ezio.

                        Scusa se non ho risposto prima ma non avevo accesso a YouTube.

                        Ho riguardato più volte i filmati e , secondo la mia opinione:
                        - Esposizione equivalente
                        - Nitidezza equivalente
                        - Colori equivalenti
                        MA...
                        il filmato fatto con la #11 è meno compresso. Si vede dagli schizzi (molto più definiti) e dalle increspature dell'acqua che nel filmato della #16 sono molto impastate. Probabilmente con questa otterrai dei file più grandi (lo vedo anche dalla lentezza di caricamento del filmato di YouTube).

                        La compressione dei filmati non ne diminuisce la risoluzione né ne deteriora la nitidezza di oggetti fermi (entro certi limiti di compressione).
                        Ciò che perde di qualità sono i dettagli degli oggetti in movimento.

                        Ciao,
                        Willy.
                        Ciao Willy,
                        grazie per la collaborazione, al solito esaustiva.
                        I file li ho trasferiti tal quali dalla SD delle cam, non ho fatto nessuna conversione e/o compressione per mancanza di conoscenza tecnica.
                        Gli originali hanno queste caratteristiche: # 11 - 226 MB tempo min. 4,29- #16 112 MB tempo min. 2,06.
                        Ad ogni buon conto spero prossima settimana di riprovare nel frattempo cercherò di imparare ad usare Corel Video pro ma la vedo spessa.
                        Grazie di nuovo.
                        Ciao a tutti.
                        Ezio
                        PS: dopo la pubblicazione YT mi segnalava uno sfarfallio e mi suggeriva di "sistemarla" ho dato l'ok, ma il filmato modificato aveva le immagini distorte, l'antenna della radio che alcune volte si vede in primo piano sembrava una chiave di violino, quindi ho annulato la modifica fatta da YT.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Ciao Ezio.

                          .... ....

                          Ciao,
                          Willy.
                          x Willy,
                          ciao, leggendo i vari post vedo che fai da riferimento, secondo te è fattibile inserire una cam tipo questa 2012 Newest HD DVR KeyChain Camera Looping record AV-out H.264 AVI upgrades #11 | eBay
                          o la #11 o #16, basta che si veda bene e ci sia un buon bilanciamento luce/scuro, da montare in verticale all'interno di un direzionale di un aliante con fusoliera lunga circa 160cm apertura alare di 260 cm, che mi inquadra il paesaggio ovviamente, ma anche muso e ali almento fino a metà per vedere movimenti di alettoni e flap.
                          Restando all'interno del direzionale non ci sta orizzontale, quindi sarebbe da smontare e ruotare l'obiettivo di 90°. è fattibile?
                          ciao grazie dei consigli!
                          http://www.webalice.it/miki.peroni nel 2017... power!! : Hawk III
                          Test servi casalingo

                          Commenta


                          • per possessori #18

                            Come da titolo, per i possessori della #18, da circa un paio di giorni sulla pagina The New #18 HD Keychain Camera with AV Out (READ POSTS #1-#5 First) - RC Groups sono uscite delle nuove versioni del fw, che eliminano il bug dello squadrettamento, migliorando inoltre la qualità dell'immagine. Saluti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da x oni Visualizza il messaggio
                              x Willy,
                              ciao, leggendo i vari post vedo che fai da riferimento, secondo te è fattibile inserire una cam tipo questa 2012 Newest HD DVR KeyChain Camera Looping record AV-out H.264 AVI upgrades #11 | eBay
                              o la #11 o #16, basta che si veda bene e ci sia un buon bilanciamento luce/scuro, da montare in verticale all'interno di un direzionale di un aliante con fusoliera lunga circa 160cm apertura alare di 260 cm, che mi inquadra il paesaggio ovviamente, ma anche muso e ali almento fino a metà per vedere movimenti di alettoni e flap.
                              Restando all'interno del direzionale non ci sta orizzontale, quindi sarebbe da smontare e ruotare l'obiettivo di 90°. è fattibile?
                              ciao grazie dei consigli!
                              Ciao.
                              Domanda non semplice...
                              Se vuoi inserirla all'interno della deriva sei obbligato a smontarla rendendo tutto più fragile.
                              Ne ho smontate già alcune e credo che il flat sia abbastanza lungo per poter girare di 90° il modulo col sensore e l'obiettivo. Ma bisognerebbe provare.
                              Ti puoi scordare di inquadrare gli alettoni. Al massimo ci stanno i flaps. Per inquadrare anche gli alettoni dovresti fare una modifica tipo QUESTA.

                              Ciao,
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lucignolo1 Visualizza il messaggio
                                Come da titolo, per i possessori della #18, da circa un paio di giorni sulla pagina The New #18 HD Keychain Camera with AV Out (READ POSTS #1-#5 First) - RC Groups sono uscite delle nuove versioni del fw, che eliminano il bug dello squadrettamento, migliorando inoltre la qualità dell'immagine. Saluti
                                Ciao.
                                Grazie per la segnalazione.

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X