annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Slevin91 Visualizza il messaggio
    Nono mi sarò espresso male, la lucetta gialla si accende per 10 secondi dopo che la inserisco nella porta usb del PC dopodichè si spegne.
    Per sicurezza l'ho tenuta inserita fino ad adesso nella credenza che si caricasse...
    Ora provo a fare un video di prova.
    Ho appena fatto il video!
    La data appare nel seguente modo 13/13/2008 13:45:6 in basse a destra di colore GIALLO!
    L'audio si sente abbastanza bene, il video stranamente alle volte "si blocca" di 1 secondo e riprende a intervalli "regolari" almeno all'apparenza.
    Può dipendere dalla Micro SD che è cinese?
    Inoltre, in base a questi dati sapresti già dirmi che modello è e se il fatto che la spia gialla si spegne subito durante la carica sia normale?
    Quel formato è molto comune. La data è su fondo nero o trasparente? Che risoluzione ha il video?

    Per la batteria... per quanto hai registrato? Si è fermato perché: lo hai fermato tu, si è scaricata la batteria, la SD era piena?

    Se la SD è a bassa velocità di scrittura è normale che il video vada "a scatti". A volte si manifesta anche con un lampeggiamento della data. Abbiamo scritto decine di post sull'argomento.

    Originariamente inviato da sciulabula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Vedo che fra voi ci sono dei super esperti della 808,

    Io sono alla seconda che prendo, la prima non caricava neanche la batteria, la seconda fa file AVI leggeri con solo l'audio.
    Qualcuno sa aiutarmi??

    Grazie
    Cosa intendi con "leggeri"? Il quadro è nero? c'è la data?

    Willy
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Quel formato è molto comune. La data è su fondo nero o trasparente? Che risoluzione ha il video?

      Per la batteria... per quanto hai registrato? Si è fermato perché: lo hai fermato tu, si è scaricata la batteria, la SD era piena?

      Se la SD è a bassa velocità di scrittura è normale che il video vada "a scatti". A volte si manifesta anche con un lampeggiamento della data. Abbiamo scritto decine di post sull'argomento.



      Cosa intendi con "leggeri"? Il quadro è nero? c'è la data?

      Willy
      Ciao!
      Per quanto riguarda la data, è su sfondo trasparente, si vede solo giallo e basta, intorno alle scritte non c'è nessun riquadro di nessun colore.
      La risoluzione del video è di 720 x 480.
      La data infatti lampeggia, quindi a questo punto il problema risale alla microSD che cambierò quanto prima.
      Per quanto riguarda la batteria: mi ha registrato per 33 minuti in totale tipo ed ha smesso perchè ho visto che la micro SD era quasi piena (mancavano 600 KB o qualcosa del genere per riempirla totalmente)...
      Il punto è capire come si fa a sapere quando la batteria è carica o scarica XD
      In base a questi dati si riesce a capire che modello è?
      Grazie ancora per il supporto, sei gentilissimo!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Slevin91 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Per quanto riguarda la data, è su sfondo trasparente, si vede solo giallo e basta, intorno alle scritte non c'è nessun riquadro di nessun colore.
        La risoluzione del video è di 720 x 480.
        La data infatti lampeggia, quindi a questo punto il problema risale alla microSD che cambierò quanto prima.
        Per quanto riguarda la batteria: mi ha registrato per 33 minuti in totale tipo ed ha smesso perchè ho visto che la micro SD era quasi piena (mancavano 600 KB o qualcosa del genere per riempirla totalmente)...
        Il punto è capire come si fa a sapere quando la batteria è carica o scarica XD
        In base a questi dati si riesce a capire che modello è?
        Grazie ancora per il supporto, sei gentilissimo!
        Aggiorno dicendo che, cambiando micro SD, gli scatti si sono eliminati se non diminuiti quasi totalmente!
        L'unica cosa che ho notato è che quando sono andato a fare una registrazione, ho pensato di lasciarla a registrare finchè non finisse la memoria da 8 gb.
        Dopo 2 ore, ho collegato la camera al PC per vedere se è durata almeno 2 ore la registrazione.
        Il punto è che mi sono trovato 3 file (e non tutto in un unico file) di cui i primi 2 duravano 30 minuti e l'ultimo file solo 15 min.
        C'è da dire che in un'ora ed un quarto di registrazione totale, ha riempito solo 4GB su 8, quindi devo supporre che l'autonomia massima della cam sia di 1 ora e un quarto oppure è il firmware della cam che impone come limite max di registrazione 1 ora e 15??
        Infine ho provato ad aggiustare l'orario aggiungendo il file di blocco note "TAG" nella root principale della scheda SD scrivendo:
        [date]
        (lascio un rigo di spazio)
        22/06/2012
        20:38:42
        Però il risultato è una data completamente sballata (12/10/2044!!!), esce bene sono l'orario!

        Commenta


        • io mi sa che sono stato un po fregato, la uso su un Quad e ha una risoluzione ridicola XD l'ho pagata solo 7euro alla fiera dell'elettronica

          Commenta


          • Geniale l'idea di riprendere l'orologio :-)

            Sent from my Xoom using Tapatalk 2
            1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

            Commenta


            • Originariamente inviato da Slevin91 Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Per quanto riguarda la data, è su sfondo trasparente, si vede solo giallo e basta, intorno alle scritte non c'è nessun riquadro di nessun colore.
              La risoluzione del video è di 720 x 480.
              La data infatti lampeggia, quindi a questo punto il problema risale alla microSD che cambierò quanto prima.
              Per quanto riguarda la batteria: mi ha registrato per 33 minuti in totale tipo ed ha smesso perchè ho visto che la micro SD era quasi piena (mancavano 600 KB o qualcosa del genere per riempirla totalmente)...
              Il punto è capire come si fa a sapere quando la batteria è carica o scarica XD
              In base a questi dati si riesce a capire che modello è?
              Grazie ancora per il supporto, sei gentilissimo!
              Ciao.
              Potrebbe essere una #3 (secondo tipo) o una #14. Dovresti vedere la velocità di registrazione dell'audio in kbps.
              Quasi tutte le cam non hanno indicazione sullo stato di carica della batteria. Devi lasciarla collegata per 2 ore. Non ti preoccupare: c'è un circuito interno che gestisce la carica e stacca automaticamente quando è carica senza pericolo.
              Durante la carica scalda un po'. È normale.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Ciao.
                Potrebbe essere una #3 (secondo tipo) o una #14. Dovresti vedere la velocità di registrazione dell'audio in kbps.
                Quasi tutte le cam non hanno indicazione sullo stato di carica della batteria. Devi lasciarla collegata per 2 ore. Non ti preoccupare: c'è un circuito interno che gestisce la carica e stacca automaticamente quando è carica senza pericolo.
                Durante la carica scalda un po'. È normale.

                Willy.
                Grazie mille per le delucidazioni!!!! Un'ultima cosa è poi nn ti esaurisco più' XD
                ma il limite di registrazione dei 3 file di cui i primi 2 di mezz'ora e l'ultimo di 15 minuti si può' aggirare oppure non va oltre l'ora e un quarto x via della batteria? Già' il fatto che se lo lascio registrare spezzetta in più' file mi lascia pensare che sia preimpostata così' di fabbrica...solo ke al terzo file nn va oltre i 15 minuti e non registra +

                Commenta


                • Originariamente inviato da Slevin91 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille per le delucidazioni!!!! Un'ultima cosa è poi nn ti esaurisco più' XD
                  ma il limite di registrazione dei 3 file di cui i primi 2 di mezz'ora e l'ultimo di 15 minuti si può' aggirare oppure non va oltre l'ora e un quarto x via della batteria? Già' il fatto che se lo lascio registrare spezzetta in più' file mi lascia pensare che sia preimpostata così' di fabbrica...solo ke al terzo file nn va oltre i 15 minuti e non registra +
                  al terzo ti è morta la batteria. Di solito la batteria dura anche meno. La durata dei singoli file è preimpostata dal firmware.
                  Aeroplanino di carta

                  Commenta


                  • Buondì a tutti, ho acquistato fin'ora ben 4 di questi aggeggi dal famoso venditore beetleonline. La storia è questa:

                    1° camera: dopo una settimana di utilizzo non si accende più, forse da inesperto ho sbagliato a riflashare firmware e ad aprirla per cambiare la lipo, fatto sta che non da più segni di vita

                    2° camera: perfetta.

                    3° camera: dopo qualche giorno di utilizzo normale inizia a scaldarsi anche quando non è accesa e quello è il segnale che sta bruciando la batteria (4 batterie fuse)

                    4° camera: anche questa i primi giorni è ok, poi smette di accendersi o meglio si accende solo quando ne ha voglia


                    ...ora mi chiedo: capisco che è un prodotto cinese e quindi poco affidabile, ma anche voi per trovarne una buona ne avete dovute comprare tante (4 cam + 4 batterie sotitutive)? Conoscete qualche venditore con cui avete avuto più fortuna?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kenneth482 Visualizza il messaggio
                      Buondì a tutti, ho acquistato fin'ora ben 4 di questi aggeggi dal famoso venditore beetleonline. La storia è questa:

                      1° camera: dopo una settimana di utilizzo non si accende più, forse da inesperto ho sbagliato a riflashare firmware e ad aprirla per cambiare la lipo, fatto sta che non da più segni di vita

                      2° camera: perfetta.

                      3° camera: dopo qualche giorno di utilizzo normale inizia a scaldarsi anche quando non è accesa e quello è il segnale che sta bruciando la batteria (4 batterie fuse)

                      4° camera: anche questa i primi giorni è ok, poi smette di accendersi o meglio si accende solo quando ne ha voglia


                      ...ora mi chiedo: capisco che è un prodotto cinese e quindi poco affidabile, ma anche voi per trovarne una buona ne avete dovute comprare tante (4 cam + 4 batterie sotitutive)? Conoscete qualche venditore con cui avete avuto più fortuna?
                      Io ho preso due #11 da eletoponline e vanno benissimo
                      Aeroplanino di carta

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kenneth482 Visualizza il messaggio
                        Buondì a tutti, ho acquistato fin'ora ben 4 di questi aggeggi dal famoso venditore beetleonline.
                        ...ora mi chiedo: capisco che è un prodotto cinese e quindi poco affidabile, ma anche voi per trovarne una buona ne avete dovute comprare tante (4 cam + 4 batterie sotitutive)? Conoscete qualche venditore con cui avete avuto più fortuna?
                        Io da quel venditore ne ho comprato solo una (#3) e a Gennaio sono 2 anni... è perfetta, ed è anche caduta da circa 20 metri sulla pista d'atterraggio: la davo per spacciata invece stava addirittura continuando a filmare...
                        Va a fortuna... ma è indubbio che ce ne sono molte difettose.
                        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                          Io ho preso due #11 da eletoponline e vanno benissimo
                          eletoponline ora vende solo le jumbo e le #16, comunque mi pare di capire che sono stato semplicemente sfortunato.. grazie.

                          Qualcuno conosce altri venditori affidabili?

                          Commenta


                          • Comunque mi sembra assurdo che nessuno produca qualcosa di simile a queste keychain ma di qualità. Ad oggi le uniche immagini buone sono della gopro ma la sua forma a scatolina non è facilmente installabile sugli aerei...
                            Eppure non è che sia così difficile... Basterebbe un sensore come quello di un iPhone 4S...
                            Aeroplanino di carta

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                              [...]
                              Basterebbe un sensore come quello di un iPhone 4S...
                              ... dici poco!

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                ... dici poco!

                                Willy.
                                Era per dire che non è un problema di tecnologia, quella già esiste. È che nessuno ha ancora pensato a realizzare qualcosa di così utile per noi malati mentali!! 😉
                                Aeroplanino di carta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X