annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comparazione #16 e #11

    Ciao a tutti,
    la 16 è arrivata, oggi ho montato le due cam "16 e 11"affiancate sul cruscotto e ho fatto un breve test, i video sono stati caricati su YToriginali con estensione MOV, io non vedo sostanziali diversità, e voi?
    Questo è con la 16 16 auto prova.MOV - YouTube
    Questo con la #11 11 auto prova.MOV - YouTube

    Commenti grazie ed eventuali consigli, cambiare estensione, se si, come?
    Lunedì li rimuovo dal mio canale youtube.
    Grazie in anticipo
    Ciao
    PS: le due cam non sono stae toccate, usate come arrivate.

    Commenta


    • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      la 16 è arrivata, oggi ho montato le due cam "16 e 11"affiancate sul cruscotto e ho fatto un breve test, i video sono stati caricati su YToriginali con estensione MOV, io non vedo sostanziali diversità, e voi?
      Questo è con la 16 16 auto prova.MOV - YouTube
      Questo con la #11 11 auto prova.MOV - YouTube

      Commenti grazie ed eventuali consigli, cambiare estensione, se si, come?
      Lunedì li rimuovo dal mio canale youtube.
      Grazie in anticipo
      Ciao
      PS: le due cam non sono stae toccate, usate come arrivate.
      Grazie per la prova comparativa!
      Trovo i colori della #11 un po' troppo saturi e i colori della #16 un po' poco. Nessun'altra differenza a mio avviso. Quindi va a gusto.
      Cosa intendi con "cambiare l'estensione"? Vuoi ricodificare il video? In tal caso ti consiglio il mio articolo sull'utilizzo di VirtualDub (è nella mia firma).

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Grazie per la prova comparativa!
        Trovo i colori della #11 un po' troppo saturi e i colori della #16 un po' poco. Nessun'altra differenza a mio avviso. Quindi va a gusto.
        Cosa intendi con "cambiare l'estensione"? Vuoi ricodificare il video? In tal caso ti consiglio il mio articolo sull'utilizzo di VirtualDub (è nella mia firma).

        Willy.
        Ciao Willy,
        non so bene cos'è la saturazione, grazie comunque per la segnalazione, imparerò.
        Per estensione intendo appunto convertire, come tu dici correttamente, in avi, wmv,etc. come ho fatto con i video che vedi nel mio canale YT, in origine erano in MOV, ho usato Windows movie maker, prima convertiti con Any video converter, so che fare passaggi perdo qualità.
        Dispongo anche di Corel videoStudio1 Pro crac...to, sto imparando ad usarlo.
        Quanto A Virtual dub l'ho installato sul portatile, ma i file mov non li apre, con calma proverò a seguire il tuo passo passo.
        Caricare i video su YT originali non mi va bene, mi piace aggiungere immagini e altro poi i file sono pesanti, i due con cam che vedi (#16 3,30 min. 190 mega - #11 stesso tempo 176 mega) oltre un'ora per il caricamento.
        Ciao grazie
        Ezio
        Sto finendo il nuovo modello, mi friggono i pollici!!!!!! NITRO !!!!!!!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
          Ciao Willy,
          non so bene cos'è la saturazione, grazie comunque per la segnalazione, imparerò.
          Per estensione intendo appunto convertire, come tu dici correttamente, in avi, wmv,etc. come ho fatto con i video che vedi nel mio canale YT, in origine erano in MOV, ho usato Windows movie maker, prima convertiti con Any video converter, so che fare passaggi perdo qualità.
          Dispongo anche di Corel videoStudio1 Pro crac...to, sto imparando ad usarlo.
          Quanto A Virtual dub l'ho installato sul portatile, ma i file mov non li apre, con calma proverò a seguire il tuo passo passo.
          Caricare i video su YT originali non mi va bene, mi piace aggiungere immagini e altro poi i file sono pesanti, i due con cam che vedi (#16 3,30 min. 190 mega - #11 stesso tempo 176 mega) oltre un'ora per il caricamento.
          Ciao grazie
          Ezio
          Sto finendo il nuovo modello, mi friggono i pollici!!!!!! NITRO !!!!!!!!!!
          La saturazione dei colori è la "vivacità".

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Se vuoi il formato avi basta che carichi il firmware apposito che ora non ricordo.Comunque fattibile tramite l'interfacchia gui fatta dal team ecc...
            Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
            http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

            Commenta


            • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              la 16 è arrivata, oggi ho montato le due cam "16 e 11"affiancate sul cruscotto e ho fatto un breve test, i video sono stati caricati su YToriginali con estensione MOV, io non vedo sostanziali diversità, e voi?
              Questo è con la 16 16 auto prova.MOV - YouTube
              Questo con la #11 11 auto prova.MOV - YouTube

              Commenti grazie ed eventuali consigli, cambiare estensione, se si, come?
              Lunedì li rimuovo dal mio canale youtube.
              Grazie in anticipo
              Ciao
              PS: le due cam non sono stae toccate, usate come arrivate.
              Video rimossi

              Commenta


              • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                Video rimossi
                Grazie Willy e Cico per i consigli preziosi
                Buona domenica

                Commenta


                • Perché rimossi? Querelato per privacy dalla biondona che passava con l'amante all' incrocio ?


                  Sent from my iPhone using my batocchio
                  . Cico78
                  Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                  http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                  Commenta


                  • Ho una cam tipo #3 di cui sono soddisfatto. Vorrei acquistarne altre 2.
                    Attualmente su che modello conviene puntare? Le #11 e #16 salvano .mov, io preferirei .avi e' un male che devo accettare? Le versioni HD (ovviamente) richiedono microSD con prestazioni superiori, e' facile trovare card che non diano problemi o e' meglio restare sulla risoluzione più bassa? In tal caso, tra le cam a "bassa" risoluzione, quale # e' meglio? Consigli su buoni venditori?
                    Mille grazie!!
                    Ciao a tutti!
                    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                      Perché rimossi? Querelato per privacy dalla biondona che passava con l'amante all' incrocio ?


                      Sent from my iPhone using my batocchio
                      . Cico78
                      Ciao Cico,
                      li ho rimossi come i precedenti perchè non lascio nel mio canale YT argomenti non inerenti.
                      Non mi far pensare alle bionde che sto male, è l'età.
                      Domani ti mando un MP.
                      Ciao a tutti
                      OT:devo stare stare sdraiato, terapia malleolo,....domani vado a fare i 100 metri....!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
                        Ho una cam tipo #3 di cui sono soddisfatto. Vorrei acquistarne altre 2.
                        Attualmente su che modello conviene puntare? Le #11 e #16 salvano .mov, io preferirei .avi e' un male che devo accettare? Le versioni HD (ovviamente) richiedono microSD con prestazioni superiori, e' facile trovare card che non diano problemi o e' meglio restare sulla risoluzione più bassa? In tal caso, tra le cam a "bassa" risoluzione, quale # e' meglio? Consigli su buoni venditori?
                        Mille grazie!!
                        Ciao a tutti!
                        Buona sera,
                        sono Ezio, persona felicissima quando sa chi è l'interlocutore ( nome non nick..)
                        Io ho la # 11 e la #16 appena arrivata, per quest'ultima ho preso dal venditore anche le SD Kingston.
                        Le mie fanno i file video in mov, credo che la 16 sia modificabile in avi senza grandi problemi
                        I primi test non sono male (vedremo sui modelli) ma la mia scarsa conoscenza tecnica mi limita, per questo mi avvalgo della cortesia e disponibilità di (Willy e Cico) ed ovviamente di tutti coloro che hanno più esperienza di me.
                        Cordialità
                        Ezio
                        www.eziocasini.it

                        Commenta


                        • Rispondo per la mia esperienza...spero di essere comunque utile.
                          Se vuoi una videocamera dal buon risultato con piccolo ingombro ti posso consigliare la keychain #11 o#16 con risoluzione video a 720P.
                          Il prezzo si aggira tra i 28 e i 30 euri.Posso consigliarti come venditore Il mio mondo eBay - eletoponline365
                          Tra le due posso dirti per esperienza personale che la #16 e programmabile tramite interfaccia GUI .

                          Inoltre ci sono attualmente 3 firmware da caricare;2 permettono la registrazione in .Mov e 1 in .avi .
                          Attenzione per le micro sd bisogna fare attenzione perche molte classe 10 non sono compatibili.La classe minima di velocità non deve essere inferiore a CL 4.
                          Ultima modifica di cico78; 12 marzo 12, 21:40.
                          Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                          http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                          Commenta


                          • Grazie a tutti per le info!!
                            Mi orienterò sulla #16, mi sembra un bel passo avanti rispetto alla mia #3 (che è robustissima: Domenica è caduta sulla pista di mattonelle da 10m senza danni )
                            A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                              Rispondo per la mia esperienza...spero di essere comunque utile.
                              Se vuoi una videocamera dal buon risultato con piccolo ingombro ti posso consigliare la keychain #11 o#16 con risoluzione video a 720P.
                              Il prezzo si aggira tra i 28 e i 30 euri.Posso consigliarti come venditore Il mio mondo eBay - eletoponline365
                              Tra le due posso dirti per esperienza personale che la #16 e programmabile tramite interfaccia GUI .

                              Inoltre ci sono attualmente 3 firmware da caricare;2 permettono la registrazione in .Mov e 1 in .avi .
                              Attenzione per le micro sd bisogna fare attenzione perche molte classe 10 non sono compatibili.La classe minima di velocità non deve essere inferiore a CL 4.
                              Ciao Cico,
                              dovevo farti un mp ma ho pensato che può servire anche ad altri, e magari a parte i tuoi consigli anche Willy e non solo, possono esprimere utili pareri.
                              Domenica sono andata al lago a provare le 2 cam, la 11 fa colori più realistici dell'acqua rispetto alla 16 "a mio parere" perciò con beneficio del dubbio.
                              In compenso le immagini della 16 (1280/720) fatte mentre stai registrando (opzione possibile) e 1280/960 se imposti solo per foto (led rosso) sono mediamente circa 350kbs mentre con la 11 solo foto 2592/1944 vanno da 700 kb a circa 1 mb.
                              Temo che dovrò regolare la lente della 16, immagini da vicino (1mt)leggi anche il monitor del pc, se ti allontani solo di 2 metri il campo non cambia ma, esempio il monitor, diventa un francobollo: ho il terrore di metterci mano.
                              Con la 11 da vicino è sfuocata se ti allontani vedi ok.
                              Gradito parere ed eventuali consigli.
                              Ciao Cico, ciao tutti
                              Ezio

                              Commenta


                              • Fattibile registrare la lente,ma poi i video!?
                                Non so,attendi l'esperto!
                                Io ho acquistato una lente con anello magnetico zoom 2x e grandangolo!lente non plastica!spero di ottenere buoni risultati.


                                Sent from my iPhone using my batocchio
                                . Cico78
                                Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                                http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X