annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucignolo1 Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che la 16# non abbia l'uscita video? Nella pagina delle specifiche c'è scritto:
    Optional AVI output: "we also have another firmware option available which will output .AVI file format, using the same H.264 codec, and it offers seamless recording (there is no lost video between clips). If you need it, please send a message to us, and we will send it to you by email" che tradotto con google traduttore diventa:
    Optional di uscita AVI: abbiamo anche un'altra opzione firmware disponibile che sarà in uscita formato di file AVI, utilizzando lo stesso codec H.264, e offre la registrazione senza soluzione di continuità (non c'è nessun video perso tra clip).. Se ne avete bisogno, si prega di inviare un messaggio a noi, e noi ve lo manderò via e-mail.

    Forse non si intende l'uscita video? Altrimenti cosa significa?
    Te lo traduco senza Google.

    Uscita AVI opzionale (AVI è un formato di file, non un segnale video composito): "Abbiamo disponibile anche un'altra opzione firmware che produrrà (output in inglese è sia il sostantivo "uscita", sia il verbo "uscire" ma è transitivo: si può dire "uscire un file") un file in formato .AVI, utilizzando lo stesso codec H.264, e offre la registrazione continua (non c'è perdita di video tra i filmati). Se ne avete bisogno, per favore mandateci un messaggio e ve lo invieremo per email"

    Non volevo fare il saccente ma credo sia solo una questione di interpretazione.

    Ciao,
    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Te lo traduco senza Google.

      Uscita AVI opzionale (AVI è un formato di file, non un segnale video composito): "Abbiamo disponibile anche un'altra opzione firmware che produrrà (output in inglese è sia il sostantivo "uscita", sia il verbo "uscire" ma è transitivo: si può dire "uscire un file") un file in formato .AVI, utilizzando lo stesso codec H.264, e offre la registrazione continua (non c'è perdita di video tra i filmati). Se ne avete bisogno, per favore mandateci un messaggio e ve lo invieremo per email"

      Non volevo fare il saccente ma credo sia solo una questione di interpretazione.

      Ciao,
      Willy.
      Ok grazie per l'esaustiva spiegazione ed anche per la lezione d'inglese. Ciao.

      Commenta


      • Ho bisogno di una mana ho comprato una keychain questhttp://www.sikurit.it/images/prodotti/95955hd.JPGa qua : pero non riesco a capire come si accende in modalita registrazione continua se ce qualcuno che riesce a darmi delle spiegazioni in merito,cella anche uscita video in modalita rec e funziona solo che ho voluto provare in machina e a fatto solo 2 secondi di registrazione ,la batterie era carica.sikurit.it
        Ultima modifica di Xx_Roberto_xX; 16 febbraio 12, 09:14.
        <<

        Commenta


        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
          Ho bisogno di una mana ho comprato una keychain questhttp://www.sikurit.it/images/prodotti/95955hd.JPGa qua : pero non riesco a capire come si accende in modalita registrazione continua se ce qualcuno che riesce a darmi delle spiegazioni in merito,cella anche uscita video in modalita rec e funziona solo che ho voluto provare in machina e a fatto solo 2 secondi di registrazione ,la batterie era carica.sikurit.it
          Non c'era il manuale allegato? Per quanto possa essere tradotto male ti dovrebbe dare un'idea di come si usa. Altrimenti chiedi al venditore.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • mi è arrivata oggi come faccio a vedere che tipo e ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da pepos82 Visualizza il messaggio
              mi è arrivata oggi come faccio a vedere che tipo e ?
              Fai un filmato e confronti il risultato con QUESTA tabella.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • sono riuscito a capire come funziona ho fatto un filmato e lo fa abastanza bene ,pero sulle foto vengono anche dei punti colorati in diagonale ,cosa po essere e poi un altra cosa e la data che e impostata 2007 come si po cancelare opure come si mette aposto
                <<

                Commenta


                • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  [...] e e poi un altra cosa e la data che e impostata 2007 come si po cancelare opure come si mette aposto
                  Hai individuato che tipo è e cercato le istruzioni sulla data nella stessa pagine della tabella?

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • non funziona piu la mia keychai e lo rispedita al negoziante per cambiarla,lo messa sotto carica e non si accendeva piu sul la sctola era scritto M800E,speriamo che la prosima che arriva vada bene
                    <<

                    Commenta


                    • #12 e #13 quasi snobbate?

                      Premesso: senza criticare nessuno:
                      Non capisco bene il motivo per cui, in generale, non si siano approfondite troppo le discussioni sulle keychain cam #12 e #13, visto la fondamentale importanza che ha avere l'uscita video attiva, mi aspettavo che almeno la curiosità si sarebbe spinta al massimo, e di conseguenza, al seguito, la sperimentazione, invece queste 2 versioni hanno destato un interesse molto relativo.
                      OK la #13 è veramente scarsa a livello di frame rate, e la #12 che è un poco più accettabile ha il video ingombo di icone, ma non credo che quest' ultimo sia un problema insuperabile.
                      Non sarebbe il caso di aprire un tread specifico per HD keychain cam con video out per vedere se si possono ottimizzare questi modelli.

                      Commenta


                      • ciao a tutti, perdonatemi io mi trovo molto bene con lakey chain, solo che la batt dura poco. Da qualche parte c'erail disegno della presa usb che mostrava dove si ci puo collegare per il + e il - per poter aggiungere una batteria,ma non trovo piu il disegno sapete dove è? mi sembra in questo posto fosse, o no ?

                        Commenta


                        • Le ho provate tutte ma non riesco a cambiare data sulla miao che è la versione scritta gialla su fondo nero qualcuno ci riesce?
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • Mi è appena arrivata una #11 comprata da beetonline su youtube, uno dei rivenditori che dovrebbe avere le vere #11.

                            Ebbene non mostra la data!! Il video è a 1280x720 ed audio mono 32kHz a 512 kbps.
                            Dovrebbe quindi essere una #16 se non fosse per il fatto che il programma per la #16 non funziona! Non riesco in alcun modo a mostrare il timestamp della data nelle foto e nei video ne a modificare la data stessa!

                            Avete info in merito? Grazie.
                            _____matrixFLYER_____

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                              non funziona piu la mia keychai e lo rispedita al negoziante per cambiarla,lo messa sotto carica e non si accendeva piu sul la sctola era scritto M800E,speriamo che la prosima che arriva vada bene
                              Hai provato il reset? Se non l'hai provato al 99,9% resettandola tornava ok.
                              _____matrixFLYER_____

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                                Mi è appena arrivata una #11 comprata da beetonline su youtube, uno dei rivenditori che dovrebbe avere le vere #11.

                                Ebbene non mostra la data!! Il video è a 1280x720 ed audio mono 32kHz a 512 kbps.
                                Dovrebbe quindi essere una #16 se non fosse per il fatto che il programma per la #16 non funziona! Non riesco in alcun modo a mostrare il timestamp della data nelle foto e nei video ne a modificare la data stessa!

                                Avete info in merito? Grazie.
                                Ho risolto. E' una #11 con firmware aggiornato che non visualizza il timestamp, anche meglio visto che lo posso vedere comunque dai dettagli.

                                In allegato ho messo le istruzioni che ho trovato su internet in un forum straniero per l'impostazione della data.
                                Ciao a tutti e buoni voli!
                                File allegati
                                _____matrixFLYER_____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X