annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Se il venditore non dichiara esattamente il tipo di CAM (e anche in questo caso io non sarei così sicuro) devi fare un filmato e confrontarlo con la solita tabella.

    Willy.
    ti ringrazio,la ricerca che avevo fatto era proprio quella ma mi sa che non è aggiornata alcuni dati combaciano altri no.ciao

    Commenta


    • salve a tutti,
      ho un problema abbastanza serio con la keychain che ho comprato; in pratica registra solo per un tempo variabile tra gli 8 ed i 12 minuti, poi si spegne da sola.

      La SD card all'interno rimane semivuota, la batteria sembra ancora carica (infatti se premo si riaccende) ed ho provato anche a lasciarla in carica per parecchie ore ma il problema rimane.
      Suggerimenti?

      Commenta


      • Originariamente inviato da SnoopyRB Visualizza il messaggio
        salve a tutti,
        ho un problema abbastanza serio con la keychain che ho comprato; in pratica registra solo per un tempo variabile tra gli 8 ed i 12 minuti, poi si spegne da sola.

        La SD card all'interno rimane semivuota, la batteria sembra ancora carica (infatti se premo si riaccende) ed ho provato anche a lasciarla in carica per parecchie ore ma il problema rimane.
        Suggerimenti?
        Ciao.
        È molto probabile che sia morta la batteria. Anche se ti si riaccende.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ciao.
          È molto probabile che sia morta la batteria. Anche se ti si riaccende.

          Willy.
          Come pensavo.. ma dove la pesco una batteria di ricambio, considerando che il sito dove ho acquistato la keychain non le tratta più?
          Tra l'altro avrei voluto prendere un modello migliore, quello che ho ha l'angolo di visuale un pò ristretto.

          Non è che qualcuno di voi ne ha una di scorta da vendermi?

          Commenta


          • Originariamente inviato da SnoopyRB Visualizza il messaggio
            Come pensavo.. ma dove la pesco una batteria di ricambio, considerando che il sito dove ho acquistato la keychain non le tratta più?
            Tra l'altro avrei voluto prendere un modello migliore, quello che ho ha l'angolo di visuale un pò ristretto.

            Non è che qualcuno di voi ne ha una di scorta da vendermi?
            Se hai voglia di sbatterti a cambiarla puoi misurarne le dimensioni e cercarla da HK. Mi sembra che ci siano.

            Angolo di visuale più stretto? Io preferirei averlo un po' più ampio...

            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Si, infatti ho scritto che quella che ho ha una visuale ristretta, e la vorrei più ampia.

              Anche HobbyKing l'ha esaurita, è in restock. Comunque provo lo stesso ad ordinarla lì.

              Commenta


              • Originariamente inviato da SnoopyRB Visualizza il messaggio
                Si, infatti ho scritto che quella che ho ha una visuale ristretta, e la vorrei più ampia.

                Anche HobbyKing l'ha esaurita, è in restock. Comunque provo lo stesso ad ordinarla lì.
                Io ho aggiunto un grand'angolo esterno. Si trova su Deal extreme a 7/8 dollari inclusa spedizione
                Aeroplanino di carta

                Commenta


                • Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                  Io ho aggiunto un grand'angolo esterno. Si trova su Deal extreme a 7/8 dollari inclusa spedizione
                  Grande idea! Mi linki l'oggetto preciso?
                  La keychain l'avevo presa lì, ma non le tratta più.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SnoopyRB Visualizza il messaggio
                    Grande idea! Mi linki l'oggetto preciso?
                    La keychain l'avevo presa lì, ma non le tratta più.
                    Ne esistono tantissimi di diverse aperture angolari. Vai su dealextreme.com e metti nella casella di ricerca "wide angle lens".
                    Il mio dovrebbe essere questo ma ne esistono anche di più estremi

                    http://m.dealextreme.com/p/20mm-deta...r-black-102101
                    Aeroplanino di carta

                    Commenta


                    • nuove key chain 808

                      Dunque dunque, grosse novità nell' ambito delle stupende 808.
                      Sono usciti vari modelli, oltre al# 18 con video-out, ora la più performante # 16 v 2, con lenti denominate B e D, widescreen; naturalmente con video out. Sembrano create strizzando l' occhio ai fautori del FPV.
                      Per ora si segnala il venditore Eletoponline 365.
                      File allegati
                      I polli non volano, pur avendo le ali.
                      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                        Dunque dunque, grosse novità nell' ambito delle stupende 808.
                        Sono usciti vari modelli, oltre al# 18 con video-out, ora la più performante # 16 v 2, con lenti denominate B e D, widescreen; naturalmente con video out. Sembrano create strizzando l' occhio ai fautori del FPV.
                        Per ora si segnala il venditore Eletoponline 365.
                        Molto interessante. Grazie per la segnalazione.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Ho intenzione di prendere una 808 ma non sò quale prendere, la #16V2 o la #18?
                          Voi cosa prendereste?
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Keychain 808

                            Ciao raga,

                            è la 17esima spycam che acquisto ma non riesco a farla funzionare come cam.

                            Clicco il tasto, lampeggia 3 volte ma il led non si spegne :-(

                            C'è un modo x farla funzionare oppure no?

                            Grazie

                            Max

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Ho intenzione di prendere una 808 ma non sò quale prendere, la #16V2 o la #18?
                              Voi cosa prendereste?
                              Senz' altro la # 16 V2.
                              Hai ha disposizione 3 tipi di lente, A,B,D, con FOV (e vignetting) proporzionalmente maggiore.
                              Qualità video eccezionale, possibilità di configurazioni varie da PC.
                              I polli non volano, pur avendo le ali.
                              Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                              Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                              Commenta


                              • tx e rx per keychain

                                Ora posto io una domandina, sperando che qualcuno degli FPVari mi possa rispondere, pur se con il sopracciglio alzato..
                                Qual' è la TX-RX più piccola ed economica da applicare magari su un micro quadri, da utilizzare in abbinamento con la 808 # 16 V2 (che ha l' uscita video apposita) ?
                                Il tutto solo per fare qualche ripresetta in FPV nel raggio visivo, e comunque non superiore ai 100-150 metri.
                                Ovviamente la TX deve essere più leggera e piccola possibile..
                                Grazie.
                                I polli non volano, pur avendo le ali.
                                Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                                Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X