annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e scusate spero di scrivere nel posto giusto,se no pardonnnnnnnnnnnnnnnn,
    io ho un key chain in questione e dovrebbe essere il modello #3 se non erro
    ,mi stampa la data in basso a destra in giallo nel seguente formato
    mese giorno e anno e poi l'orario.Veniamo al dunque, all'inzio usata molto carina ottiam per fare certe cose,poi d'improvviso basta non andava piu' e mi lampleggiava il led gaillo come se no nci fosse la sd io uso un schedina da 4 giga,lo lascaita perdere per un paio di mesi nel frattempo poi l'altro giorno l'ho ripresa in mano e miracolo andava,caspita ho detto che c....................o aveva bisogno di vancanza,ma che invece ora peggio di prima la schedina la vede o per lo meno non lampeggia piu il led e' fisso,la cam si accende , ma poi no nsi vuole ne spegnere ne scattare foto ne tanto meno fare i video,e per spegnerla devo pigiare il reset e si spegne, ma poi,punto a capo,sapreste per favore aiutarmi in merito?
    eventualmente c'e' qualche novita da acquistare in merito sempre di questo tipo,sapreste indicarmi dove.
    ovviamente un dovero grazie a tutti ,che non e' mai scontato ringraziare

    cia a presto .
    spero di risolvere qualcosa
    .
    Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
    Ciao WILLY.
    Ho infatti controllato e il video è effettivamente 720X480, quindi presumo sia fuori foco ... il video risulta sgranato, e con colori falsati.
    Per entrambi.
    Sono i sintomi della solita saldatura fredda o mal fatta.
    Come già detto, queste CAM hanno innumerevoli vantaggi. Tra questi il prezzo stracciato.
    Proprio per avere un prezzo così basso, la qualità del processo produttivo è scarsina e dalla fabbrica "esce tutto".
    Per non avere problemi di garanzia, il produttore è sconosciuto alle masse. Infatti non esiste un sito ufficiale.
    Queste CAM sono così.
    Puoi avere la fortuna di averne una che ti dura una vita.
    Essere un po' meno fortunato: averne una difettosa ma riuscire comunque a ripararla (con buona dose di abilità col saldatore, a me è successo).
    Essere molto sfortunato e non riuscire a ripararla (anche questo mi è successo).
    In ogni caso, per il prezzo che hanno, se una non va pazienza: te ne compri un'altra.

    Quindi la soluzione è: se ve la cavate col saldatore o avete un amico che se la cava (BENE) allora la potete smontare e tentare di trovare la saldatura mal fatta (io ne ho riparate 2 per le saldature magre sul'integrato di memoria).
    Altrimenti, altro giro di acquisti.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • grazie willy

      grazie ,allora se ho capito bene e' un problema di saldature ,come devo fare per capire dove puo essere la saldatura fatta male?sapresti consigliarmi, giusto per il gusto di provarci ad aggiustarla,e poi a prescindere da tutto cio' opto anche per prenderne un altra nuova mi sapresti consigliare quale e dove prenderla ebay ne ho viste una marea ma e sembranottue uguali ma so che ci sono delle differenze nascoste ,sapresti consigliarmi quale prendere ,magari se mi da i gia un link vado a colpo sicuro e acquisto

      ciao e ancora grazie .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
        Per entrambi.
        Sono i sintomi della solita saldatura fredda o mal fatta.
        Come già detto, queste CAM hanno innumerevoli vantaggi. Tra questi il prezzo stracciato.
        Proprio per avere un prezzo così basso, la qualità del processo produttivo è scarsina e dalla fabbrica "esce tutto".
        Per non avere problemi di garanzia, il produttore è sconosciuto alle masse. Infatti non esiste un sito ufficiale.
        Queste CAM sono così.
        Puoi avere la fortuna di averne una che ti dura una vita.
        Essere un po' meno fortunato: averne una difettosa ma riuscire comunque a ripararla (con buona dose di abilità col saldatore, a me è successo).
        Essere molto sfortunato e non riuscire a ripararla (anche questo mi è successo).
        In ogni caso, per il prezzo che hanno, se una non va pazienza: te ne compri un'altra.

        Quindi la soluzione è: se ve la cavate col saldatore o avete un amico che se la cava (BENE) allora la potete smontare e tentare di trovare la saldatura mal fatta (io ne ho riparate 2 per le saldature magre sul'integrato di memoria).
        Altrimenti, altro giro di acquisti.

        Willy.
        Grazie WILLY della professionalità nelle risposte e per la disponibilità.
        Credo proprio che debba ricomperarne una.
        Potresti cortesemente suggerirmi un LINK dove acquistarle a buon prezzo, e che non arrivino magari dopo un mese come ho dovuto aspettare per questa?
        Magari hai link per acquistare quelle nuove a 720p con risoluzione video 1920X480.

        Grazie ancora !

        Commenta


        • Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
          Grazie WILLY della professionalità nelle risposte e per la disponibilità.
          Credo proprio che debba ricomperarne una.
          Potresti cortesemente suggerirmi un LINK dove acquistarle a buon prezzo, e che non arrivino magari dopo un mese come ho dovuto aspettare per questa?
          Magari hai link per acquistare quelle nuove a 720p con risoluzione video 1920X480.

          Grazie ancora !
          Purtroppo non ti so rispondere per 2 motivi:
          1) a meno che il venditore non lo specifichi, è impossibile avere la certezza del tipo di cam che stai per acquistare.
          2) qui in azienda ho ebay bloccato e non potrei neanche cercarti qualcosa.

          Spiacente,
          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • grazie ancora willy

            ciao allora come dicevo prima opto per prenderne un altra anche perche' questanon ne vuole sapere ,pace,pero vorrei sapere ora cosa c'e' di buono sul mercato,mi sapreste dare qualche link su dove comprare direttamente?

            ciao e grazie a tutti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
              Grazie WILLY della professionalità nelle risposte e per la disponibilità.
              Credo proprio che debba ricomperarne una.
              Potresti cortesemente suggerirmi un LINK dove acquistarle a buon prezzo, e che non arrivino magari dopo un mese come ho dovuto aspettare per questa?
              Magari hai link per acquistare quelle nuove a 720p con risoluzione video 1920X480.

              Grazie ancora !
              Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
              ciao allora come dicevo prima opto per prenderne un altra anche perche' questanon ne vuole sapere ,pace,pero vorrei sapere ora cosa c'e' di buono sul mercato,mi sapreste dare qualche link su dove comprare direttamente?

              ciao e grazie a tutti.
              Tornato a casa e collegato.
              Io ho sempre comprato da QUESTO VENDITORE e mi ha sempre inviato tipo #3 o #6 (le migliori).
              Inoltre, le poche volte che non sono riuscito a riparare le CAM me le ha sostituite sulla fiducia.
              I tempi di attesa sono biblici, come sempre dalla Cina. Se acquistate da lui prendetene almeno 2.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                Purtroppo non ti so rispondere per 2 motivi:
                1) a meno che il venditore non lo specifichi, è impossibile avere la certezza del tipo di cam che stai per acquistare.
                2) qui in azienda ho ebay bloccato e non potrei neanche cercarti qualcosa.

                Spiacente,
                Willy.
                Gentilissimo comunque WILLY.
                Grazie ancora.
                Continuerò a bazzicare per il forum...è molto interessante !

                BYE !

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Tornato a casa e collegato.
                  Io ho sempre comprato da QUESTO VENDITORE e mi ha sempre inviato tipo #3 o #6 (le migliori).
                  Inoltre, le poche volte che non sono riuscito a riparare le CAM me le ha sostituite sulla fiducia.
                  I tempi di attesa sono biblici, come sempre dalla Cina. Se acquistate da lui prendetene almeno 2.

                  Willy.
                  Originariamente inviato da tommydonnelly Visualizza il messaggio
                  Gentilissimo comunque WILLY.
                  Grazie ancora.
                  Continuerò a bazzicare per il forum...è molto interessante !

                  BYE !
                  Hey, ti ho risposto nel messaggio appena prima del tuo!

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Hey, ti ho risposto nel messaggio appena prima del tuo!

                    Willy.

                    OPS ... ho visto ora WILLY !
                    Grazie ancora !

                    Ci faccio subito un salto !

                    Commenta


                    • grazie

                      grazie welly gentilissimo per il link,ho vistoche quel venditore ha la stessa che avevo gia ottimo,una domanda, ma quelle nuove che dicono essere in hd con una super risoluzione tu cosa ne pensi ,ho e' meglio il modello che mi hai indicato tu?

                      ciao grazie ancora .

                      Commenta


                      • presa

                        ciao willy
                        allora ho preso questa che dici?

                        Mini Spion Video Camcorder kamera Sehr Klein Schlussel su eBay.it Aufnahmemedien, Camcorder-Zubehör, Foto Camcorder

                        in teoria deovrebbe esser quella che mi consigliavi tu speriamo

                        ciao e grazie ancora.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BEETHOVEN Visualizza il messaggio
                          grazie welly gentilissimo per il link,ho vistoche quel venditore ha la stessa che avevo gia ottimo,una domanda, ma quelle nuove che dicono essere in hd con una super risoluzione tu cosa ne pensi ,ho e' meglio il modello che mi hai indicato tu?

                          ciao grazie ancora .
                          A quanto dice Chuck, la qualità video è notevole. QUI puoi vedere dei video di esempio (per apprezzare il 720p devi mettere a schermo intero e poi impostare 720p dal menu a tendina in basso a destra dove c'è scritto 480p).
                          bulbsrtw l'ha comprata e sta aspettando che gli arrivi per dirci come va.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Ho preso n° 7 ma l'audio....non ci siamo! (e si sapeva ma non pensavo così!)
                            I video con luce vengono benino. con poca diventano verdognoli...??
                            Se va bene questa me la faccio anche io!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vrpol Visualizza il messaggio
                              Ho preso n° 7 ma l'audio....non ci siamo! (e si sapeva ma non pensavo così!)
                              I video con luce vengono benino. con poca diventano verdognoli...??
                              Se va bene questa me la faccio anche io!
                              Queste CAM hanno sempre avuto problemi con poca luce.
                              Guarda il seguente video: l'ho messa a dura prova passando da zone in forte luce (nuvole in cielo) a zone in ombra (la cresta del pendio).
                              Si vede che non ce la fa! E la mia è una #3 prima serie: tra le migliori.

                              Willy.

                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • spycam modificata

                                ciao a tutti da tempo possiedo una spy #7 ,pero siccome ultimamente mi stava dando alcuni problemi tra cui durata della batteria e video corrotti ho apportato le seguenti modifiche:
                                ho eliminato la batteria interna e sostituita con un NOKIA mod. BL-5C da 1020 mHa 3,7v;
                                ho aggiunto un piccolo swich on-off in modo da togliere l alimentazione;
                                ho aggiunto sulla batteria il modulo di ricarica di un cel nokia in modo da usare il relativo caricatore e portare la carica al massimo.
                                con queste piccole modifiche riesco a fare video anche di un ora senza nessun tipo di problemi
                                P.S: ho optato per una batteria di questo tipo perche al loro interno hanno un piccolo circuito di protezione simile a quello della piccola batteria di cui era dotata la cam.
                                in oltre ricavando un cavetto da un vecchio caricatore nokia posso leggere anche i valori con il tester magari per vedere anche lo stato di carica ecc
                                File allegati
                                Ultima modifica di morosss; 19 gennaio 11, 14:03.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X