annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • virtualdub

    Commenta


    • vd funzia bene ma visto che uso normalm. premiere..chiedo..
      qualcheduno è riuscito ad usare premiere x il montaggio dei videodelle ns microcamere?
      se si..come..


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
        vd funzia bene ma visto che uso normalm. premiere..chiedo..
        qualcheduno è riuscito ad usare premiere x il montaggio dei videodelle ns microcamere?
        se si..come..


        Io uso "AVS Video editor"!!!
        Rispetto al premier, è molto più semplice e user-friendly e permette di tagliare, aggiungere, inserire scritte, mettere dei semplici effetti!!!

        Commenta


        • Salve ragazzi,

          ho fatto la prima prova video della videocamerina...solo che c'è la data che va ad intermittenza...non che me ne freghi più di tanto però..che cosa può essere?
          l'ho provata con una micro SD che mi son fatto prestare al momento di 64mb..potrebbe essere la schedina?
          L'accrocco sul delta che vedete è il supporto della videocamera che ho fatto orientabile tramite radio.
          vi allego il filmato appena caricato

          Antonio Di Giacomo

          Commenta


          • Originariamente inviato da AntonioF104 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,

            ho fatto la prima prova video della videocamerina...solo che c'è la data che va ad intermittenza...non che me ne freghi più di tanto però..che cosa può essere?
            l'ho provata con una micro SD che mi son fatto prestare al momento di 64mb..potrebbe essere la schedina?
            L'accrocco sul delta che vedete è il supporto della videocamera che ho fatto orientabile tramite radio.
            vi allego il filmato appena caricato

            "potrebbe". Una 64MB immagino sia di altre epoche, probabilmente "lenta".
            Ti invidio il pilotino, devo ancora trovare qualcosa per la mia Demoiselle...

            Commenta


            • si infatti pare siamolto vecchia sta SD...ma volevo provarla..se riesco quasi quasi domani vado a fare una ripresuccia
              il pilotino? è termoformato, forse è troppo "deltistico" ma se vuoi te ne mando uno chiuso OT


              Originariamente inviato da SlowFlyer Visualizza il messaggio
              "potrebbe". Una 64MB immagino sia di altre epoche, probabilmente "lenta".
              Ti invidio il pilotino, devo ancora trovare qualcosa per la mia Demoiselle...
              Antonio Di Giacomo

              Commenta


              • era la memoria
                Antonio Di Giacomo

                Commenta


                • FATTO!!
                  ho formattato in fat32 la sd...ho premuto il tasto reset senza la SD all'interno....e' partita...non capisco perche' ma credo sia stata la minaccia della finestra che ha spaventato la cinese da 11 euro....
                  sono a vostra disposizione per altre minacce!!!
                  NON PREOCCUPARTI E' SOLO UN ATTIMO

                  Commenta


                  • Non si spegne più

                    Aiuto, la mia chain non si spegne più, ovvero il led è sempre acceso fisso e i tasti non ripondono più, con o senza card. Il pc non la riconosce più. Nel pomeriggio ho fatto qualche ripresa (registrazione ok), poi l'ho spenta e l'ho messa nella tasca della camicia. Adesso l'ho estratta è l'ho trovata come vi ho detto. Avete qualche idea? Devo provare ad aprirla..e poi?
                    v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Poldark Visualizza il messaggio
                      Aiuto, la mia chain non si spegne più, ovvero il led è sempre acceso fisso e i tasti non ripondono più, con o senza card. Il pc non la riconosce più. Nel pomeriggio ho fatto qualche ripresa (registrazione ok), poi l'ho spenta e l'ho messa nella tasca della camicia. Adesso l'ho estratta è l'ho trovata come vi ho detto. Avete qualche idea? Devo provare ad aprirla..e poi?
                      tasto reset!!
                      ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da faryska Visualizza il messaggio
                        tasto reset!!
                        Hai ragione!!! Ero già in preda al panico!!! Perderla così dopo 2 mesi di attesa!
                        Emergenza rientrata, grazie davvero!
                        v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d

                        Commenta


                        • ancora sul led ;-)

                          Ciao
                          ma si è capito allora se durante la carica quando la pila è carica il led si spegne ?

                          Quando la collego ( da spenta) si accende e rimane fisso, stacco dopo un'oretta o aspetto che il led si spenga ?

                          Commenta


                          • Non dovebbe iniziare a lampeggiare?

                            ________________________________
                            ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              ma si è capito allora se durante la carica quando la pila è carica il led si spegne ?

                              Quando la collego ( da spenta) si accende e rimane fisso, stacco dopo un'oretta o aspetto che il led si spenga ?
                              guarda: io l'ho vista lampeggiare secondo istruzioni solo una volta, quando l'ho lasciata accesa apposta per conto suo fino ad esaurimento. Dopo, durante la ricarica, lampeggiava.
                              Secondo me il lampeggio viene attivato solo quando è scarica la batteria, se la ricarichi quando è sopra il cutoff non lampeggia (è solo una teoria: io la lascio attaccata un po' ogni volta che scarico i file, e stop).

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                                Ciao
                                ma si è capito allora se durante la carica quando la pila è carica il led si spegne ?

                                Quando la collego ( da spenta) si accende e rimane fisso, stacco dopo un'oretta o aspetto che il led si spenga ?
                                Direi proprio di no, dato che da scarica lampeggia e poi si spegne.
                                Quando è collegata in USB è fissa ad indicare il collegamento.

                                In pratica penso lanpeggiasse fintanto che la corrente la prendeva da qualche altra parte, ma nella scheda che han fatto l'alimentazione la prende brutalmente via USB (con troppa corrente).

                                Comunque guardando la tensione in 50 minuti da completamente scarica arriva alla carica, oltre è pericoloso.
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X