annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Incomprensibile

    Salve,due giorni fà ho acquistato una mini key cam modello 6(led giallo e riga gialla a sinistra)da mettere nel mio modellino.Ho comprato anche una scandisk classe 4 da 8gb che ho installato perfettamente.tutto ok,buone riprese,anche se audio in volo non eccezzionale.Purtroppo però nonostante la batteria carica e l'ampia memoria il filmato si blocca da solo,a volte dopo 10 min,a volte dopo 8,a volte dopo 7 e non riparte automaticamente.solo dopo averlo fatto ripartire manualmente continua la registrazione,sempre col solito limite di tempo.Ho resettato,formattato,ma non sono riuscito a effettuare una registrazione continua oltre i 16 min,qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?

    Commenta


    • Originariamente inviato da dantes69 Visualizza il messaggio
      Salve,due giorni fà ho acquistato una mini key cam modello 6(led giallo e riga gialla a sinistra)da mettere nel mio modellino.Ho comprato anche una scandisk classe 4 da 8gb che ho installato perfettamente.tutto ok,buone riprese,anche se audio in volo non eccezzionale.Purtroppo però nonostante la batteria carica e l'ampia memoria il filmato si blocca da solo,a volte dopo 10 min,a volte dopo 8,a volte dopo 7 e non riparte automaticamente.solo dopo averlo fatto ripartire manualmente continua la registrazione,sempre col solito limite di tempo.Ho resettato,formattato,ma non sono riuscito a effettuare una registrazione continua oltre i 16 min,qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?
      Quando ti si interrompe hai la cam sul modello? La muovi?
      Se la stai muovendo, probabilmente è il solito problema di saldatura fredda. Va per un po'... poi le vibrazioni la bloccano.
      Se, invece, ti succede anche con la cam immobile su un tavolo ignora ciò che ho detto in precedenza.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Car Keys 808

        Salve, Sono Nuovo Di Questo Forum
        Volevo Chiedervi Se Qualcuno Mi Puo Indicare Qualche Buon Venditore Su Ebay Di Carkeys 808. E Volevo Chiedervi Se Avete Avuto Problemi Con La Dogana.

        Commenta


        • Originariamente inviato da agentesegreto Visualizza il messaggio
          Salve, Sono Nuovo Di Questo Forum
          Volevo Chiedervi Se Qualcuno Mi Puo Indicare Qualche Buon Venditore Su Ebay Di Carkeys 808. E Volevo Chiedervi Se Avete Avuto Problemi Con La Dogana.
          Ciao.
          Questo venditore mi ha sempre inviato tipo 3 o tipo 6 ma ormai sono mesi che non compro più da lui.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Grazie per le informazioni.Ho cambiato cavo usb per ricaricare la batteria e per la prima volta sono riuscito a effettuare una ripresa per 51 min(circa 3gb)senza interruzioni.L'unico problema è che effettuata la carica la cam sembra morta e per attivarla devo sempre resettarla,poi il suo funzionamento appare regolare.perche?
            Cordiali saluti!

            Commenta


            • hd170 actin camera

              ciao willy163,sai qualcosa in merito a quest'oggettino?
              sembra comodo per il peso e per l'azionamento play con telecomando

              HD170 Action Camera
              http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

              Commenta


              • Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
                ciao willy163,sai qualcosa in merito a quest'oggettino?
                sembra comodo per il peso e per l'azionamento play con telecomando

                HD170 Action Camera
                Sembra molto interessante. Hai informazioni riguardo prezzo, dimensioni e peso?

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Sembra molto interessante. Hai informazioni riguardo prezzo, dimensioni e peso?

                  Willy.
                  Dal sito:
                  Dimensions: Camera - 133 (L) x 50 (D) x 33 (W) mm
                  Weight: Camera - 138g
                  Prezzo: (il primo che mi è capitato di trovare su Google) €328,90 (azz!!!)

                  Ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dayanki Visualizza il messaggio
                    Dal sito:
                    Dimensions: Camera - 133 (L) x 50 (D) x 33 (W) mm
                    Weight: Camera - 138g
                    Prezzo: (il primo che mi è capitato di trovare su Google) 328,90 (azz!!!)

                    Ciao
                    Beh, a quel peso e per quel prezzo tanto vale fare come Twentynine che monta sul suo aliante una fotocamera compatta che fa riprese probabilmente migliori.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Vendo Frenafiletti Loctite

                      grazie willy, penso che acquistero anche io da quel venditore, l'importante è che non facciano problemi con la dogana.

                      gia che ci sono ti volevo informare che vendo un prodotto che a voi modellisti potrebbe interessare

                      LOCTITE FRENAFILETTI 243 DA 50 ML, VALORE COMMERCIALE 40 EURO, IO LO VENDO A 20 EURO

                      Commenta


                      • Ciao, ho anch'io la stessa videocamera, ma sono rimasto al firmware 2.04; sai per caso dove si possono trovare gli aggiornamenti (es.: 2.07).
                        Grazie
                        Maurizio
                        Originariamente inviato da frugofrugo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti ,
                        ho comprato un modello #7 da hobbycity con la scheda 2Gb che vendono loro. Quello che ho notato è la qualità infima dell'audio, e il video a volte va a scatti (forse la sd che vendono è lenta). Ho fatto l'upgrade del firmware alla 2.07. un po è migliorata ma non tanto.
                        la data con il nuovo firmware si puo disattivare e quindi nei video non appare.
                        Il modello #7 ha problemi di autospegnimento (almeno la mia) e a volte ti metti a registrare e poi ti rirovi solo con pochi secondi di filmato. Preso dal dubbio oggi l'ho smontata per monitorare la carica della batteria: molti sostengono che questo modello ha problemi di carica e di qualità della batteria.
                        Quello che ho notato è :
                        -il led lampeggia in carica fino a un voltaggio di 4.18 volt poi acceso fisso.
                        -la registrazione funziona fino a 3.60 volt (circa 40 minuti di ripresa )

                        Ora proverò a portare un connettore all'esterno, per caricare la lipo con un cb esterno direttamente dai fili rosso e nero.
                        Proverò anche a collegare in parallelo un'altra cella lipo senza eliminare quella interna per aumentare lautonomia di ripresa;
                        Vediamo che succede
                        Pino

                        Commenta


                        • Aggiornare il firmware...

                          Ciao a tutti...oggi mi è arrivata anche a me la micro camera (#3) però la qualità video non è proprio come quella degli altri. Ho sentito che si potrebbe migliorare aggiornando il firmware.
                          Mi spiegate per favore come si fa ad aggiornare il firmware?
                          ho visitato il sito 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review e ho scaricato due file (*.bin.brn.new e *.bin.brn) ma non so che farci...
                          grazie in anticipo...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ser_90 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti...oggi mi è arrivata anche a me la micro camera (#3) però la qualità video non è proprio come quella degli altri. Ho sentito che si potrebbe migliorare aggiornando il firmware.
                            Mi spiegate per favore come si fa ad aggiornare il firmware?
                            ho visitato il sito 808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review e ho scaricato due file (*.bin.brn.new e *.bin.brn) ma non so che farci...
                            grazie in anticipo...
                            Ciao.
                            La #3 non ha il firmware aggiornabile. Solo la #1 e la #7.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Info micro sd

                              Ciao a voi! mi sono sparato il grosso del thread (non tutto lo ammetto)...
                              Ho comprato ieri questa:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera w/o memory card
                              Volevo sapere che memoria sd (sdhc?) potevo comprare su internet o se qualcuno l'ha trovata a prezzo decente in qualche catena di negozi.
                              Guardando su internet mi sembra di aver capito che con meno di 10€ si può avere una sdhc da 4GB... giusto?
                              Altra domanda: ha senso una memoria da più di 2GB visto che la batteria dura più o meno per 1 GB di filmato? Oppure solo perchè da 2 GB sono trovabili solo in classe 2?
                              http://www.you2pc.com/prodotto/51199...gston-HC4.aspx
                              &bull;&bull;>>Transflash Micro SDHC 4GB Transcend T-Flash mod. TS4GUSDHC6 YouBuy.it&bull;&bull;<<
                              Avevo puntato queste....
                              Grazie ragazzi!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da vrpol Visualizza il messaggio
                                Ciao a voi! mi sono sparato il grosso del thread (non tutto lo ammetto)...
                                Ho comprato ieri questa:HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy KeyChain Camera w/o memory card
                                Volevo sapere che memoria sd (sdhc?) potevo comprare su internet o se qualcuno l'ha trovata a prezzo decente in qualche catena di negozi.
                                Guardando su internet mi sembra di aver capito che con meno di 10€ si può avere una sdhc da 4GB... giusto?
                                Altra domanda: ha senso una memoria da più di 2GB visto che la batteria dura più o meno per 1 GB di filmato? Oppure solo perchè da 2 GB sono trovabili solo in classe 2?
                                http://www.you2pc.com/prodotto/51199...gston-HC4.aspx
                                &bull;&bull;>>Transflash Micro SDHC 4GB Transcend T-Flash mod. TS4GUSDHC6 YouBuy.it&bull;&bull;<<
                                Avevo puntato queste....
                                Grazie ragazzi!
                                Ciao,
                                mi raccomando le SD ci vogliono almeno di classe4 per non avere microscatti

                                Saluti
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X